www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema dash nxe post aggiornamento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25

    problema dash nxe post aggiornamento

    Ho aggiornato a 16537 seguendo la guida dell'auto updater con JRUNNER e Dashlaunch 3.09.

    al riavvio, sembra tutto ok, solo che, peccato, mi parte in automatico la NXE default e non riesco a far partire la freesyle 3 che avevo.

    come posso fare? non mi funziona nemmeno il collegamento freestyle che avevo creato qualche anno fa dalla NXE originale.

    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    guarda se su giochi o demo hai Xexmenù
    se ce l'hai lo esegui, altrimenti lo scarichi dal web e lo metti su una usb formattata da xbox dentro

    data partition
    \content\0000000000000000\ (mi pare di ricordare)

    ci sono molte guide per mettere xexmenù avviabile da NXE. Vedi un pò tu

    Quando hai avviato xexmenù, cerca sul tuo hdd l'eseguibile di Dashlaunch (default.xex), se non hai tale file scaricalo dal web e mettilo sulla usb.
    una volta avviato dashlaunch modifica il parametro "default" con il percorso dove risiede la FSD (es: hdd1\freestyle\default.xex)
    Salva le impostazioni prima di uscire e riavvia

    =============

    Il collegamento con la FSD ti deve ancora funzionare, a meno che tu non abbia installato una nuova ver. cambiandogli il path
    Ultima modifica di alexpierotti; 17-09-13 alle 19: 19

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    Risolto tribolando un po

    ho reistallato di nuovo la dashlaunch (era gia istallata) ma qualcosa era andato storto.

    purtroppo per default (lo aggiungerei alla guida, visto che e' abbastanza importante) quando si aggiorna il freebot via LAN e pc sul Jrunner e' disabilitato per default il supporto alla Dashlaunch e' disabilitato.

    ora devo solo vedere come recuperare Xell, dato che non mi parte piu con il tasto Exit ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=