www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By Electron^-

Discussione: Dubbio su modifica JTAG RESET GLITCH HACK per Xbox Slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Dubbio su modifica JTAG RESET GLITCH HACK per Xbox Slim

    Salve ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti visto che mi sono appena iscritto Sembra un forum decisamente interessante, pieno di spunti e informazioni utili per un novizio come me, quindi sicuramente mi tornerà utile.

    Ho dei dubbi sul JTAG:

    1. E' veramente una modifica all'avanguardia come c'è scritto? oppure è già uscito o è in procinto di uscire qualcosa di meglio?

    2. Con un futuro aggiornamento della Dashboard il lavoro andrebbe perso e dovrei rifare da capo?

    3. L'HDD esterno deve essere partizionato/formattato?

    4. Ci sono problemi per la salute della console con questa modifica? Del tipo surriscaldamento, fusione della scheda dove è stato installato il chip, necessità di aggiungere ventole...

    Grazie mille in anticipo per l'attenzione, spero di ricevere qualche risposta a breve
    Ultima modifica di cuoreviola89; 06-11-11 alle 01: 58

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Il vero dubbio verrebbe a me più che altro se rivolgermi o meno da loro per effettuare questa modifica ma parlo in maniera soggettiva e da esperienza personale, ti consiglio di dare uno sguardo ai modder qualificati di questo forum: Inserzioni servizio modifica console

    Rispondendo invece alle tue domande:
    1. E' attualmente la miglior modifica, la tua console non avrà più limiti e ci puoi fare di tutto (meno che il caffé).
    2. Come è successo per il JTAG (ovvero il babbo del RGH) ad ogni aggiornamento ufficiale M$ uscirà la corrispondente versione di Freeboot per la tua modifica.
    3. L'hard disk esterno usb deve essere formattato in FAT32, non puoi caricare le ISO direttamente, o le converti in GOD (Game On Demand) oppure estrai il contenuto delle ISO in una cartella che porta il nome del gioco.
    4. I problemi di surriscaldamento sono gli stessi della console senza modifica, probabilmente saranno maggiori solo perché con questa modifica e ogni giorno un gioco nuovo da provare la usarai di più incollandoti davanti ad uno schermo di 40" per ore e ore di seguito

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Il vero dubbio verrebbe a me più che altro se rivolgermi o meno da loro per effettuare questa modifica ma parlo in maniera soggettiva e da esperienza personale, ti consiglio di dare uno sguardo ai modder qualificati di questo forum: Inserzioni servizio modifica console

    Rispondendo invece alle tue domande:
    1. E' attualmente la miglior modifica, la tua console non avrà più limiti e ci puoi fare di tutto (meno che il caffé).
    2. Come è successo per il JTAG (ovvero il babbo del RGH) ad ogni aggiornamento ufficiale M$ uscirà la corrispondente versione di Freeboot per la tua modifica.
    3. L'hard disk esterno usb deve essere formattato in FAT32, non puoi caricare le ISO direttamente, o le converti in GOD (Game On Demand) oppure estrai il contenuto delle ISO in una cartella che porta il nome del gioco.
    4. I problemi di surriscaldamento sono gli stessi della console senza modifica, probabilmente saranno maggiori solo perché con questa modifica e ogni giorno un gioco nuovo da provare la usarai di più incollandoti davanti ad uno schermo di 40" per ore e ore di seguito
    Beh, la farei da loro perchè abitano nella mia stessa via, quindi risparmierei moltissimo sul costo di spedizione. Però se mi dici che non sono qualificati ci penderò un po' su..
    Ultima modifica di cuoreviola89; 06-11-11 alle 11: 12

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Tutta la vita falla sotto casa! Non per screditare nessuno... (io ne ho appena spedita una x un lavoro) ma se io non lo sapessi fare e sotto casa me la fanno....non ci penserei due volte! ;-)

    Il freeboot lo trovi online...

    per l'hard disk, io ti consiglio di prendere un esterno dedicato usb...ormai ai centri commerciali te li tirano dietro

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da bixietto Visualizza Messaggio
    Tutta la vita falla sotto casa! Non per screditare nessuno... (io ne ho appena spedita una x un lavoro) ma se io non lo sapessi fare e sotto casa me la fanno....non ci penserei due volte! ;-)

    Il freeboot lo trovi online...

    per l'hard disk, io ti consiglio di prendere un esterno dedicato usb...ormai ai centri commerciali te li tirano dietro
    Guarda, la situazione è questa: in casa ho un hard disk esterno da 1TB, di cui 550GB sono occupati da film musica e foto di famiglia. Se ci fosse la possibilità di dedicarne anche solo 200-250 ai giochi con una partizione, sarebbe l'ideale!

    Ho letto un po in giro su google, e c'è chi dice che funziona anche con la partizione, però erano siti in inglese, quindi non sono sicuro al 100% di aver tradotto bene. Te ne sai qualcosa?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Si può fare. devi installare sul pc un sw di gestione disco...tipo partition magic... da li partizioni il disco nelle misure che meglio credi...credo venga il classico grafico della torta da ritagliare in quantità di gb. poi la formatta in fat 32. Ricordati sempre che alcuni giochi hanno file maggiori di 4gb, quindi incompatibili con la fat32. e allora li dovrai scaricare sull'hdd interno della ps3. secondo me 200/250 sono pochi...almeno 500 direi! unch3 è 45 gb!!! gt pure mi pare un botto! se ti piacciono i giochi proprietari sony che spesso sono in 1080 invece che 720....lo spazio non basta mai!!!

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cuoreviola89 Visualizza Messaggio
    ....Venendo al punto, mi sono stancato di spendere 65€ a gioco, tanto che la quantità dei miei acquisti sta calando drasticamente.. allora sto pensando di fare questa nuova modifica, in questo posto (LINK DEL SITO GAY)

    Ho molti dubbi però...
    Allora procediamo con ordine:

    1) ANCHE SE POTRA' SEMBRARTI STRANO, IN QUESTO FORUM NON INCENTIVIAMO DI CERTO LA PIRATERIA, SE TI SEI STANCATO DI SPENDERE "CERTE CIFRE" PER GIOCARE TI CONSIGLIO SEMPLICEMENTE DI NON COMPRARE PIU' VIDEOGIOCHI (PERSONALMENTE FARESTI ANCHE BENE!). CHE POI, GLI ARGOMENTI QUI' TRATTATI PERMETTANO ANCHE ALL'INTERNO DELLA PRIVACY DI CASA TUA DI FARE CIO' CHE PIU' TI AGGRADA CON LA CONOSCENZA ACQUISITA, E' ALTRO DISCORSO...E RIMANE UNICAMENTE SOTTO LA TUA RESPONSABILITA'; PERLOMENO, QUI NEL FORUM, PARLANE CON INTELLIGENZA E DOSA BENE LE PAROLE..(CI SIAMO CAPITI, VERO?).

    2) EVITA DI LINKARE SITI ESTERNI CHE DI CERTO NON HANNO BISOGNO DI PUBBLICITA' IN QUESTO FORUM, CHE PER FORTUNA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON CERTI "SCALZACANE". NON SARO' DI CERTO IO A RICORDARE COME TALE "DITTA" E' ORMAI TOTALMENTE SPUTTANATA SUL WEB COME MILLANTATRICE/TURLUPINATRICE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...(DAI UN'OCCHIATA ALLA SEZIONE HORROR STORIES, MA ANCHE UNA VELOCE GOOGLATA POTREBBE SCHIARIRTI LE IDEE)

    3) EDITA, PER CORTESIA, IL TUO POST IN MANIERA DA RENDERLO CONSONO NON TANTO AL REGOLAMENTO (CHE NON ESISTE!) MA SEMPLICEMENTE AL "BUON SENSO".

    Grazie,
    Pa0l0ne.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-11-11 alle 01: 40
    jonblu likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Chiedo scusa per aver violato numerose regole. Mi sono iscritto da poco, ho letto il termine Hack, e ho pensato fosse consentito parlare di argomenti generalmente Taboo.

    Cercherò di tenere a mente ciò che mi hai detto in futuro.


    EDIT: Ok, sarebbe da editare tutto, da cima a fondo. C'è un modo per eliminarlo direttamente? Non riesco a trovare nulla di simile..
    Ultima modifica di cuoreviola89; 06-11-11 alle 01: 55

  9. #9
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Già così andiamo meglio... FORSE È ORA CHE SCRIVIAMO UN REGOLAMENTO SERIO ... la buona fede spesso tradisce qualcuno...

    Ogni forma di warez, ovviamente è illegale, per tanto noi ci discostiamo da tutti coloro che cercano di "hackare" le proprie console solamente per poter "rubare" il lavoro svolto dalle software house...

    Il nostro intento è di aprire la mente a chi ha voglia di scoprire come funzionano le console dall'interno... è pura curiosità e passione quella che ci spinge a mantenere vivo questo forum, ed è proprio per dare le informazioni nude e crude che è nato consoleOPEN (il nome non è stato scelto a caso ).
    jonblu and FirebladeRR like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  10. #10
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    electron il regolamento è abbastanza chiaro c'è una bella differenza tra hack che significa scoprire vulnerabilità di un qualsivoglia obbiettivo (nel caso di specie la consolle gioco) e il warez che è una forma di diffusione e riproduzione illegale di materiale protetto...è una questione di termini se vogliamo basilare, wikipedia docet.

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    @bixietto: non so sei hai notato che siamo nella sezione Xbox 360 e i giochi da te citati sono per PS3...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Si,hai ragione scusa....abitudine!!!😃😃😃

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=