www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 1 Post By ginncorvus
  • 1 Post By alexpierotti
  • 1 Post By andreagtr

Discussione: Trinity di una mia amica errore connessione live 80151903 e non mi fa installare fsd.

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    Trinity di una mia amica errore connessione live 80151903 e non mi fa installare fsd.

    Una mia amica ha acquistato una Trinity da 250GB usata su un noto sito di annunci e me l' ha fatta avere per fare l' rgh..rgh eseguito senza problemi, il freeboot parte tranquillamente..però vi sono 2 problemi:1) quando accedo al profilo nella schermata di avvio di nxe mi compare un errore che mi dice che la console non può connettersi sul live, l' errore esattamente riporta questo codice : 80151903.credo sia bannata..se mi date conferma..
    2)vado per installare da usb sull' hd interno la freestyle dashboard da pendrive usb sia la versione 3.08 che la 3.09 tramite xexmenù ma non installa un corno alla fine..mi spiego meglio..fa tutta la procedura senza problemi ma al riavvio mi spunta sempre la nxe..potrebbe essere l' hd guasto? o meglio che non funziona alla perfezione e non fa installare la fsd? non mi resta che provare un hd usb a questo punto..grazie in anticipo..

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ma hai impostato da dashlaunch la freestyle che deve partire di base al posto della nxe?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    ma hai impostato da dashlaunch la freestyle che deve partire di base al posto della nxe?
    ..ho sempre fatto la stessa procedura uguale uguale su centinaia di console(ovviamente con le versioni precedenti di fsd) ed andava..ai tempi mi capitava con alcune pendrive incompatibili..bastava cambiare pendrive o mettere un hd esterno e si risolveva..una volta addirittura con un hard disk usb che funzionava male installava tutto e poi a volte partiva e a volte no..era l' hard disk..è mai capitato a voi?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Non ho capito se non riesci ad installare FSD o Dashlaunch....

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Non ho capito se non riesci ad installare FSD o Dashlaunch....
    mi spiego meglio..sia tramite il cd iso di fsd 3.xx che tramite xexmenù accedo a dashlaunch e da lì faccio la procedura per installare la fsd(l' ho sempre fatta su tutte le console)..appena finisce il processo in automatico dovrebbe partire la fsd così come ad ogni nuovo avvio della console..ma invece mi ritorna nella nxe..in pratica accedo a dashlaunch senza problemi ma è come se non avesse installato la fsd..per me è l' hd..appena cambio hd vi do conferma.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    mi spiego meglio..sia tramite il cd iso di fsd 3.xx che tramite xexmenù accedo a dashlaunch e da lì faccio la procedura per installare la fsd(l' ho sempre fatta su tutte le console)..appena finisce il processo in automatico dovrebbe partire la fsd così come ad ogni nuovo avvio della console..ma invece mi ritorna nella nxe..in pratica accedo a dashlaunch senza problemi ma è come se non avesse installato la fsd..per me è l' hd..appena cambio hd vi do conferma.
    Con tutto il rispetto, l'avrai già fatto mille volte, ma hai le idee un po' confuse di quello che hai fatto in quelle mille volte!
    FSD non si installa da Dashlaunch, sono due cose separate.
    alexpierotti likes this.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    lancia default.xex di dashlaunch e imposta il parametro "default=" con il path dove hai messo la fsd (es: hdd1\fsd\default.xex),
    quindi salva le impostaizoni prima di uscire da DL

    vedrai che al prossimo riavvio ti parte la freestyle
    andreagtr likes this.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    mi spiego...generalmente usavo la iso di fsd 3.xx con la console collegata al cavo di rete per installare fsd e dashlaunch aggiornati alle ultime versioni ma con l' uscita della dashboard 16537 ho installato dashlaunch 3.09 da usb tramite xexmenù e dopo la fsd da cd o usb..dashlaunch è la migliore app che supporta i vari kernel dei freeboot mentre la fsd è la migliore tra le tante dashboard alternative..cmq alla fine funziona..ho spento la console..riaccesa ed ora parte la fsd..per me è l'hd..in genere parte sempre mentre su questa console prima non andava nonostante avessi installato tutto..grazie

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    lancia default.xex di dashlaunch e imposta il parametro "default=" con il path dove hai messo la fsd (es: hdd1\fsd\default.xex),
    quindi salva le impostaizoni prima di uscire da DL

    vedrai che al prossimo riavvio ti parte la freestyle
    ora parte sempre senza aver modificato nulla mentre prima ho provato una decine di volte..premesso che 1-2 volte la console con l' hd inserito non glitchava..
    Ultima modifica di shinobi76; 15-09-13 alle 02: 04

  10. #10
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    lancia default.xex di dashlaunch e imposta il parametro "default=" con il path dove hai messo la fsd (es: hdd1\fsd\default.xex),
    quindi salva le impostaizoni prima di uscire da DL

    vedrai che al prossimo riavvio ti parte la freestyle
    Questa è l'unica spiegazione al problema, in alternativa nelle tue mille console probabilmente usi un freeboot con dashlaunch con file .ini già configurato per far partire di default la FSD.

    E comunque una console su due generalmente glitcha peggio se aggiunto un HD, una USB, il DVD, o anche solo il coperchio.
    Bocro likes this.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Questa è l'unica spiegazione al problema, in alternativa nelle tue mille console probabilmente usi un freeboot con dashlaunch con file .ini già configurato per far partire di default la FSD.

    E comunque una console su due generalmente glitcha peggio se aggiunto un HD, una USB, il DVD, o anche solo il coperchio.
    Si uso un cd già pronto con dahslaunch ed fsd tutto configurato..lo stesso usato anche qui prima ma non andava..poi ho riacceso la console dopo una mezz' ora circa e si è avviata..a volte mi è capitato con alcuni hd che alcune console non glitchavano o che non partiva la fsd o che all' improvviso non vedeva le iso..cambiando hd si risolveva..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=