www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Like Tree12Likes

Discussione: Xbox360 slim 4gb!! rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Xbox360 slim 4gb!! rgh

    Salve a tutti sarei tentato di fare rgh sulla mia consoll, ma visto le tante guide che ci sono su questo sito per effettuare la modifica ed essendo alle prime armi non so come iniziare e che materiale acquistare!!

    Ecco i dati raccolti della mia xbox360 slim 4gb:

    Carrello lite on
    Amperaggio 10,83A
    MFR date 2011/09/06

    Premetto che la consoll non e ancora stata aperta ma dai dati ricavati penso di possedere una trinity visto l'amperaggio riportato dietro la consoll di 10,83A..

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai bisogno di un programmatore NAND, di un glitchip e di un Jtag programmer per programmer il glitchip, generalmente è una funzione che viene svolta da quasi tutti i NAND programmer.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Quale programmatore? Quale glitchip? Non siate cosi miseri nelle risposte sono alle prime armi.. Poi ho letto che il dgx ormai non serve piu..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esatto, il DGX per come era nato non è più indispensabile. Può essere usato come un comune glitchip, anche se risulta più performante, con le dovute accortezze.

    La mia risposta non era misera, penso che tu sia in grado di entrare nel sito dello sponsor e comprare quello che più ti piace, o devo suggerirti io cosa comprare?

    Puoi prendere un JR-Programmer V2 e un glitchip qualsiasi, oppure un Squirt360 1.2 con relativa slave board per programmazione NAND e CPLD.

    Oppure ancora se vuoi prestazioni migliori, vale a dire ottimi tempi di boot, prenditi un CR3 Pro Full Post Ultimate Kit e hai già tutto all'interno.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  5. #5
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Se è una corona v3 o v4 serve il postfix adapter.
    IL MODDING E' ARTE

  6. #6
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    è una trinity settembre 2011

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    io opterei per squirt+slave board...il cr3pro forse è un po' troppo per uno alle prime armi.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Quindi in parole povere che materiale dovrei comprare? Tenendo conto che non mi interessa fare dual nand o andare su internet.. l'importate e che posso giocare in singleplayer... e se c'è una guida molto dettagliata.. per me e la prima volta quindi ho paura di commettere qualche errore.. anche se sul punto delle saldature me la cavo molto bene...

  9. #9
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    devi comprare un nand reader per leggere la nand,poi compri un normalissimo chip matrix,xecuter,squirt,glitch360 ecc,poi compri un demon della xecuter per il dual nand e procedi di pazienza

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Io sarei tentato di comprare lo squirt360 + slave board visto per il minor costo...in giro ho trovato questo " Team Squirt Squirt BGA 1.2 + Slave Board " al prezzo di 40 euro ......Un'altra cosa utilizzando l'autogg, essendo che possiedo una xbox con l'ultima dash di microsoft dovrei selezionare la voce rgh2 ?... Per quando riguarda l'estrazione della cpukey cosa dovrei fare? dovrei comprare un'altro componente? o basta lo squirt e lo slaver board?
    Ultima modifica di Alex93; 18-09-13 alle 13: 19

  11. #11
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    si rgh2 io personalmente prenderei un cr3+demon e un nand flasher

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Come ho detto prima non mi interessa fare il dual nand... Comunque se acquistassi squirt360 + slave board per l'estrazione della gpu key come dovrei procedere?? dovrei comprare un'altro componente? o basta lo squirt e lo slaver board?

  13. #13
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    bastano squirt + slave board cmq se nn ti interessa il dual nand prendi un chip normale e nand flasher e vai tranquillo lo squirt e un pò + complicato

  14. #14
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Ma è tutto scritto nei tutorial!

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Bhe io o puntato sullo squirt perche ho visto che e molto diffuso e ne parlano molto bene.. Cosa mi consigli come chip normale e nand flasher?? Comunque non riesco a trovare la guida dell'estrazione della gpu key con la slaver board...

    pocoyo2 essendo alle prime armi per me quello che c'è scritto nei tutorial e arabo
    Ultima modifica di Alex93; 18-09-13 alle 13: 27

  16. #16
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    prendi un chip matrix o un cr3 lite e un nand flasher matrix o un jr programmer v2

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Come facilita di installazione e programazione quale è il piu semplice??.. avendo anche buone prestazioni

  18. #18
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    i cr3 lite vanno bene ed a hanno anche parecchi fix on board prezzo qualità e consigliato

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    In caso acquisto lo squirt360 con slave board dovrei seguire questa guida? [RGH]Installazione 360Squirt 1.2 su xbox 360 Slim e Fat piu installando il free boot e la dash

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per una SLim 4GB? TX proto... spettacolari e son skegge... entro il quarto glitch partono il 90% delle console
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=