www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema avvio XBOX360 Slim dopo aggiornamento dashlaunch 3.08

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Dastan
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Unhappy Problema avvio XBOX360 Slim dopo aggiornamento dashlaunch 3.08

    Salve a tutti.

    Il problema indicato nel titolo mi si è presentato stasera mentre ero intento ad aggiornare dashlaunch per poi effettuare l'update della dash all'ultima versione, data la recente uscita dell'aggiornamento compatibile con RGH. Seguivo la guida fornita su questo forum:

    [TUTORIAL] Aggiornamento Freboot automaticamente tramite UPDSERVER di XeBuild

    in tutta tranquillità tra l'altro, avendo già seguito le vostre ottime guide in passato. Copio i file necessari sul mio HDD esterno ed avvio l'installer tramite FSD3, aggiorno dalla versione 3.02 preesistente, aggiorno le patch e confermo il riavvio. La console si spegne, aspetto qualche secondo e la riaccendo. Il risultato però non è quello sperato, infatti la console si accende, ma riamane solo il led centrale verde acceso e non viene effettuato alcun boot. Ho controllato il chip dentro tramite la grata superiore della console e il led verde lampeggia indicando il glitch, ma dopo poco smette e non succede nulla. I cavi sono attaccati correttamente, la TV non ha problemi. Ho controllato l'avvio di xell reloaded e funziona (almeno quello), del resto non succede un bel niente.

    Quale può essere il problema? Ho letto che in passato altri avevano avuto problemi simili dopo l'aggiornamento di versioni precedenti di dashlaunch, ma a me non era mai capitato e, inoltre, non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva nelle varie discussioni. Nel caso ci sia bisogno di "resettare" la console ho su un cd il necessario (bios, nand ecc), ma non saprei come procedere.

    Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione del problema. Grazie in anticipo!

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Crea un aggiornamento freeboot e ,se è una trinity,flasha da xell con rawflash

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Dastan
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Questa guida fa al caso mio o me ne serve una più recente?

    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    SI segui quella

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=