www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree3Likes

Discussione: capire quale versione di dash retail montava prima del rgh è possibile?

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Dash 16203.
    pocoyo2 likes this.

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    si ma il problema è che ho già provato ma sicuramente sbaglio qualcosa perchè la console con la 16203 mi fa l'albero di natale....cioè 2 led verdi e 2 rossi che si alternano. Se allego i miei file qualche anima pia mi può ricostruire la retail....oppure avere la pazienza di dirmi dove sbaglio.....la guida mi sembrava così semplice!!

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Albero di natale è perchè stai usando un keyvault non corretto, non per la versione di dash.
    pocoyo2 likes this.

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    si ma il mio problema è che a) non so cosa sia il keyvault....b) come faccio a usare quello giusto? c'è una guida qui sul forum con cerca non l'ho trovata)

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    nella cartella di autogg io ho sia un file smc.bin che smc_config.bin che kv.bin....ovviamente calcolati da autogg quando ho fatto la lettura con lo slave della nand. posso usare quelli?

  6. #26
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: capire quale versione di dash retail montava prima del rgh è possibile?

    Hai seguito questa guida?
    http://www.consoleopen.com/forum/sho...d.php?p=157869

    Hai messo il file SMC.bin (presente nell'archivio) relativo alla tua console nella cartella indicata?

    (Rileggendo mi pare di aver capito che l'hai fatte entrambe)

    Edit: non è che in passato è stato modificato il KeyVault, che so, per modificare l'OSIG del lettore? In questo caso ti darebbe l'albero di Natale perché tornando a retail l'hash risulta corrotto

    ...dal mio padellone 2
    Ultima modifica di pocoyo2; 10-09-13 alle 23: 35
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #27
    fabiuz_78
    Guest

    capire quale versione di dash retail montava prima del rgh è possibile?

    Ragazzi ma nell ultimo jrp 0.3 compare accanto LDV la dash di partenza a me da 16.197 caricando le letture Nand Dell ultimo update.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    la console me l'ha portata un mio amico dopo che ha avuto una discussione con il simpatico modder della zona che anzichè mettergli la rjtag gli ha fatto un bel rgh2......e secondo me pure male perchè non gli dava i freeze......gli dava proprio led rossi all'avvio (non mi ricordo se mi ha detto 3 led rossi o meno). Visto che aveva montato lo squirt con il flat che usciva da sotto l'hard disk ho collegato lo slave e mi sono fatto il dump della nand glitch.....poi non ho toccato nulla perchè ovviamente il mio amico voleva litigare con il modder. dalla litigata è uscita una nuova installazione dello squirt (ma non la rjtag tra l'altro pure pagata perchè gli ha chiesto 90e) con il risultato di ancora led rossi.alla fine si sono accordati per spostare con altri 20e lo squirt su un'altra jasper che gli ha dato il modder (senza però alimentatore e joypad) e gli ha restituito anche la falcon ma non gli ha volto dare il dump originale con mille scuse. Il lettore per certo è stato cambiato ma credo fosse semplicemente spooffato (dopo controllo il firmware) quindi non c'era bisogno di cambiare l'osig. Cmq l'attale osig è un benq....quindi dovrebbe essere giusto per una falcon di metà 2008. Posso risolvere in qualche modo tornando al retail?? Quando ho fatto quella estrazione della nand glitch autogg mi ha creato una cartella con tutti i file (che però non mi fa aprire la nand dandomi errore tonandump mentre jrunner la apre tranquillamente) smc.bin smc_Config.bin e kv.bin. Tra poco posto cmq una foto del probabile motivo dell'E73 cioè i condensatori vicino al SB

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    ho scritto un poema e non ho risposto a pocoyo.....si ho usato quella guida solo che a me il secondo popup con la scelta della versione di console non me la chiede perchè la carica da solo jrunner appena gli do la nand glitch estratta. per il smc.bin invece l'go scarica dal forum tx perchè quello smc_pack.rar non è raggiungibile il link. Ma penso che sia la stessa cosa solo che nel forum tx si chiama smc_clean......forse posso provare con quello nella cartella di autogg??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •