Lettura cpukey e dvdkey su corona v3 dash16203
salve a tutti io sono un nuovo utente e chiedo gentilmente aiuto alla community su un dubbio che mi e' sorto prima di scrivere xell!!
Dopo aver estratto il dump dalla nand su una corona v3 slim e dash16203 con squirt 360 bga, slave programmer e autogg 0.9 sono arrivato al punto che dovevo caricare xell per il recupero della cpukey e dvd key ma la guida che stavo seguendo mi indicava che, con dash superiore a 14719 bisogna usare il DGX.
Vorrei sapere se vado a flashare xell tramite autogg 0.9, poi devo smontare lo squirt e montare il dgx, oppure lo squirt va bene per recuperare la cpukey e la dvd key?
Un ultimo aiuto!!
Posso usare lo squirt 360 bga e jrunner per leggere la nand, effettuare il dump e recuperare le key cpu e dvd?
Se si come faccio a far riconoscere lo squirt in jrunner?
Grazie in anticipo.
Lettura cpukey e dvdkey su corona v3 dash16203
Citazione:
Originariamente Scritto da
elcomel
Aggiornamento:
Non riesco a far glitchare....
allora ricapitoliamo:
Ho letto e fatto il DUMP - ho creato xell e flashato - scollego lo slave programmer alimento la console - la accendo ma squirt non da nessun accenno di accensione.
Da dove mi accorgo che glitcha?
Solo dopo aver glitchato posso fare la ricerca dell'ip?
Lo squirt ha un led di debug come praticamente tutti i chip, se funziona correttamente il led si accende e spegne regolarmente fino al momento dell'avvio della console.
Io ti consiglio di postare le foto dell'installazione ;)