www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: problema con jtag e fsd :(

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    problema con jtag e fsd :(

    Salve a tutti so nuovo...
    Mi è sorto un piccolo problema (anzi problemone) credo ma comunque...
    ha da un po che ho una 360 con jtag e oggi dopo un po che era messa da parte mi è venuta la brillante idea di giocare un po con il kinect. Collego il tutto collego anche il kinect e la 360 mi dice di aggiornare x utilizzare la periferica. scarico l'aggiornamento quello x jtag e abilito con dashlaunch l'avvio di aggiornamenti rinnominati $$ystemupdate... Faccio il tutto ok l'xbox parte il kinect funziona lo configuro ma appena vado a riaprire la freestyle non la apre o.O. Convinto di aver danneggiato qualche file scarico la freestyle 3 (prima avevo la 2) la istallo e dice che è andato tutto a buon fine. riavvio ma all'avvio dice gioco non eseguibile o na cosa simile e se la faccio partire da nxe nn parte neppure. volevo provare a mettere un nuovo freeboot e riflashare il tutto ma non parte ma xexmenu... Adesso mi è sorto un dubbio: possibile che ho tolto la modifica facendo l'aggiornamento xD ???

    La console è recuperabile? Vi prego ditemi di si :

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    mi pare che tu abbia aggiornato un freeboot con un aggiornamento più recente, quindi hai di fatto tolto la modifica. Penso sia recuperabile, ma se hai aggiornato con l'ultimo aggiornamento uscito un paio di giorni fa dovrai aspettare l'uscita del freeboot. Comunque attendi le risposte dei più esperti in fatto di hardware.

    P.S. Magari sarebbe consigliabile usare il primo post per presentarsi, ma capisco la tua angoscia.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    scusa se non mi so presentato ma so preso di fretta ma adesso mi presento
    cmq ho scaricato l'aggiornamento per la mia dash la 14719

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Immagino che ora come ora ti si accenda con dash normale...

    Masterizza XeXMenu su un cd e avvialo da lettore, se parte vuol dire che la mod è ancora lì.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    lo messo su una usb e avviato come GOD ma nn parte

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    accendi la console con eject, si avvia la dashboard?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    no con l'eject mi parte xel reloaded

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da dima0 Visualizza Messaggio
    scusa se non mi so presentato ma so preso di fretta ma adesso mi presento
    cmq ho scaricato l'aggiornamento per la mia dash la 14719
    allora non hai fatto danni

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    ecco una buona notizia *_* chi mi da una mano a sistemarla (con le console so un po arretrato xD)
    edit: oppure una piccola guida
    Ultima modifica di dima0; 29-08-13 alle 19: 27

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    pls chi mi aiuta

  11. #11
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se con eject ti parte xell sei a posto.Arrivi nella dash microzz?Se si ti manca dashlaunch, come guida nella sezione tutorial rgh come aggiornare freeboot



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Ok grazie dell'aiuto ma ho un problema... per flashare un freebot mi serve il dump della nand che a me manca e non lo posso manco fare perche nn avendo la possibilità du aprire la freestyle nn posso avviare il file xex di simple nend flasher e nn mi fa aprire neanche xexmenu come faccio? Qualcuno nn puo passarmi il dump o il freeboot o si deve fare x forza con la propria console?

  13. #13
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Usi un nand reader, oppure se comunque adesso ti si avvia la dash originale, installa freestyle e dasluanch, oppure lanci freestyle da un cd e poi da chiavetta usb lanci tutte le applicazioni che vuoi, anche per dumpare la nand



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Usi un nand reader, oppure se comunque adesso ti si avvia la dash originale, installa freestyle e dasluanch, oppure lanci freestyle da un cd e poi da chiavetta usb lanci tutte le applicazioni che vuoi, anche per dumpare la nand
    già provato ad istallare la freestyle la installa ma non la avvia. Domanda idiota cosè un nand reader? e come lancio la freestyle da cd?

  15. #15
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    è un hardware flasher per leggere e scrivere la nand.
    5 volta che te lo chiedo, ti arriva alla dash originale?Scarichi la iso di fsd da masterizzare e la fai partire.
    Come installi fsd che non ti parte?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    è un hardware flasher per leggere e scrivere la nand.
    5 volta che te lo chiedo, ti arriva alla dash originale?Scarichi la iso di fsd da masterizzare e la fai partire.
    Come installi fsd che non ti parte?
    Scusa ho dimenticato di risponderti ma cmq si alla dashh originale mi ci porta (si avvia solo quella )
    Il fatto della nand si deve fare x forza cn il nand reader?

  17. #17
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    No, come ti ho detto lanci fsd da cd scaricandoti la versione iso, capito?La versione iso di fsd
    Altra domanda ripetuta senza risposta, come installi fsd che dici che non ti parte?
    Se rispondi è più semplice aiutarti



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Allora la fsd adesso l'ho istallata tramite la versione live da usb e la istalla cn successo ma all'avvio della xbox mi spunta l'errore "impossibile avviare il gioco scaricalo dinuovo"
    Altre domande? XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=