www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox slim 250gb corona non si avvia piu'!

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221

    Xbox slim 250gb corona non si avvia piu'!

    Salve ragazzi
    è possibile aggiornare una nand ad una dashboard più attuale senza cpukey?
    ho una console con una lettura vecchia di nand senza cpukey. tra una prova e l'altra si è aggiornata la nand che non è stata riletta e poco dopo fatto l'erase... quindi mi ritrovo con una console morta ed una nand con dash vecchia rispetto all'ultima nand montata!!!
    quindi vorrei aggiornare la nand vecchia con una dash più attuale scriverla e lasciare la console originale!!
    è possibile farlo? (PRESO DA UN'ALTRO POST)
    Salve a tutti praticamente ho una corona slim 250gb che montava la dash 1574 ora c'e' una 1603 ma la nand e' quella con la 1574. Ho provato a scrivere ECC ma la console non glitcha, se metto la nand originale dopo alcuni secondi il led centrale diventa rosso.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se è RGH metti l' ECC universale, prendi la CPUkey e da lì crei la retail o quello che vuoi partendo dal tuo dump 15574
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    quando aggiorni le nand i e-fuse cambiano e non è possibile portarli allo stato precedente (ci saremmo fatti tutti la jtag).
    Con quella dash, l'unica cosa che puoi fare è farla glitchiare e recuperare la cpukey... non perdere il vecchio backup 15574 che hai visto che dentro ci sono tutti i dati univoci per
    riportarla in "stock"
    Ultima modifica di gigigadda; 29-08-13 alle 09: 44

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221
    praticamente ho usato uno squirt 1.2 ed ho iniettato ecc universale quello che si usa per le dash superiori alla 14719 ma il led di degub va all'infinito cioe' non sono riuscito a farla glitchare.

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Foto installazione...con un po d'aiuto da parte nostra e fatte salve le tue grandi capacità...glitchera'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=