www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: info iso2god

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    info iso2god

    salve a tutti volevo chiedervi un'informazione,devo avviare un backup di un gioco recente sulla mia xbox in formato god.Fino ad ora ho sempre utilizzato xbox image browser e ho cancellato da sempre la cartella systemupdate dato che non la aggiorno da quando ho fatto l'rgh :P
    adesso per avviare un gioco in god come elimino gli aggiornamenti richiesti dallo stesso per la dashboard essendo la mia datata?
    grazie a tutti

  2. #2
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    In GOD non puoi, lo riconverti in iso e lo estrai in folder togliendo la cartella dell'aggiornamento ma nn è detto che parta, aggiorna la dash e risolvi una volta x tutte ci sono le guide sul forum a prova di nabbo


    Sent from my iPhone 5

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Aspetta ad aggiornare la dash, in sti giorni uscirà il nuovo freeboot 16537.

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    io sono stato capace di bloccare la freestyle l'anno scorso e da allora la faccio partire tramite hard disk esterno quando mi serve perchè ho paura di fare casini cancellando quella su consolle xD

    quali sono le guide che devo seguire per aggiornare il tutto quindi?

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La FreeStyle non c'entra assolutamente nulla con l'aggiornamento del freeboot. La guida per aggiornare il freeboot la trovi in Tutorial RGH.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    trovato! devo anche aggiornare dashlaunch?

    ultima domanda ma xbox image browser non richiede mai aggiornamenti proprio per il fatto che si cancella la cartella system update?

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    dasulaunch lo installi dopo aver aggiornato il freeboot



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da PochoAntonio
    ultima domanda ma xbox image browser non richiede mai aggiornamenti proprio per il fatto che si cancella la cartella system update?

    se un gioco necessita di una data dash c'è poco da fare, cancellare la cartella dell'update sarà inutile, il gioco non partirà. Se non si vuole aggiornare bisogna cercare dei default.xex modificati... ma è sempre meglio aggiornare il freeboot

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    grazie ragazzi aspetto allora l'aggiornamento del freeboot

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    comunque se ricordo bene per sbaglio avviai la consolle con il tasto eject e rimase lo schermo nero...non sarebbe dovuto partire xell o xellous?

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se hai una Corona con freeboot non troppo aggiornato è normale che non ti compaia nulla a video. Per aggiornare puoi comunque sfruttare Simple 360 NAND Flasher, un homebrew avviabile comodamente da FSD, senza star lì a preoccuparsi di Xell...

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    non sto capendo xD
    io volevo seguire questa guida
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

    invece usando questa
    [Tutorial] Guida all'installazione ed all'uso di Simple 360 Nand Flasher 1.2

    con poche operazioni aggiorno ugualmente il freeboot giusto?

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La seconda ti spiega come utlizzare Simple 360 NAND Flasher, ma non ti spiega come costruire l'immagine freeboot partendo dal tuo dump e dalla cpu key della tua console.

    A questo ci pensa la guida di Titty (la prima che hai linkato). Tra le altre cose la guida di Titty ha già una parte in cui spiega come usare Simple 360 NAND Flasher.

    Come tool per costruire il freeboot io ti consiglio J-Runner, perchè lo trovo più intuitivo degli altri, ma sei liberissimo di usare quello che più ti aggrada.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    sarebbe anche tutile che tu specificassi : che modello di console, freebot, ecc ecc, giusto per farsi un idea di come stai messo

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    è una corona 250gb,l'rgh è stato eseguito a luglio dell'anno scorso e da allora in pratica non tocco nulla appena posso vedo le altre informazioni

  16. #16
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    dovresti avere freeboot v.15574, io infatti ho fatto la mia rgh a settembre e mi hanno messo quello lì

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    ma come vedo il freeboot?
    comunque per recuperare la cpu devo collegare la xbox al router dato che xell si avvia con schermo nero?

  18. #18
    Stryp
    Guest
    la versione la vedi in dash orig ==> impostazioni ==> informazioni console.

    Si oppure la puoi vedere all'interno di dashlaunch nel tab INFO

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    scusate se rispondo dopo così tanto tempo ma non ho acceso la xbox per un bel pò
    la dashboard installata è 2.0.14719.0
    è parecchio vecchia??
    questo nuovo freeboot intanto è uscito XD?
    ricapitolando per vedere se ho capito e per risolvere alcuni dubbi
    1)utilizzo Simple 360 Nand Flasher per estrarre la dump della nand mettendo la cartella sulla pennetta e facendolo partire da xex menu
    2)poi per la cpu key collego la xbox al modem con il cavo e tramite autogg estraggo la cpu key giusto? ma anche il pc deve essere collegato con il cavo??
    3) aggiornare il kernel tramite xebuild,il build type come lo capisco quale ho? credo sia rgh 2.0 cmq poi per lasciare le impostazioni di dashlaunch basta togliere le spunte giusto?
    4)uso di nuovo Simple 360 Nand Flasher per copiare la nuova nand.
    dopo questo poi è finito?? grazie per l'aiuto

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    zeruel aiutami te XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=