www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: Disconnessione FTP dopo 5 minuti

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172

    Disconnessione FTP dopo 5 minuti

    Non riesco a trasferire i backup dal mio pc alla xbox via ftp. Ho provato programmi diversi, come filezilla, flashfxp ed anche tramite il filemanager di windows. Ho provato a trasferire diversi giochi da diverse posizioni, prima l'hdd del pc, poi quello esterno.
    Dovrei provare ad assegnare un ip statico alla xbox, ma non ho idea di come si faccia visto che io utilizzo un cavo incrociato.
    I giochi sono in formato folder. L'errore che ottengo è: disconnessione del server (o qualcosa di simile xD)
    Ciaoo

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    usa filezilla e imposta nelle opzioni la voce "invia comando per mantenere la connessione attiva" vedrai che in questa maniera non si disconnette più.
    EDIT: più precisamente.. vai su modifica, impostazioni, connessione, FTP e azione la voce "invia comandi FTP per mantenere la connessione attiva
    Ultima modifica di andreasport; 22-08-13 alle 14: 03

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Ok ora provo. Ho finito ora di provare ad inviare un gioco dalla mia xbox al pc ma l'errore è comunque questo: "Tempo scaduto per la connessione" e "Impossibile collegarsi al server". A questo punto posso escludere che sia l'xbox, perchè sia con la jasper che con la mia corona da lo stesso errore.
    edit: ok, ho avviato la copia. P.s. Ma nelle impostazioni devo spuntare solo "invia comando per mantenere..." o devo attivare anche la connessione attiva? Ora l'ho lasciata passiva, come era di default.
    riedit: niente, fallisce comunque e da questo errore
    "Errore: Tempo scaduto per la connessione
    Errore: Trasferimento file fallito dopo aver trasferito 52.121.904 byte in 27 secondi
    Stato: Connessione a 169.254.95.3:21...
    Stato: Invia comando per mantenere connessione attiva
    Comando: PWD
    Errore: Tempo scaduto per la connessione
    Errore: Impossibile collegarsi al server
    Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti...
    Errore: Disconnesso dal server: ECONNABORTED - Connection aborted
    Stato: Connessione a 169.254.95.3:21..."
    e continua a cercare di connettersi..
    Ultima modifica di Reload371; 22-08-13 alle 14: 14

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Ho provato anche a settare su "attiva" la connessione ma non cambia niente! aiutoo....xD

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora lascia l'impostazione connessione attiva e invia comando ftp azionate. spegni la console e il programma riaccendi console, apri programma e stabilisci la connessione fra i due. Anche a me dava questo errore ed ho risolto con l'invio di comandi ftp per la connessione.. prova di nuovo spegnendo tutto e rifacendo tutto di nuovo

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Adesso provo...

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Niente anche così non va... Ora sto provando a trasferire un gioco in questo modo: Xbox connessa al modem via wifi e pc connesso al modem sempre via wifi. Nonostante la bassa velocità 1mbps del wifi contro i 12mbps del cavo, SEMBRA che non si sta più disconnettendo. Su filezilla ho messo conn. passiva e disabilitato l'invio di comandi. Il problema è che la jasper non ha il wifi, e connetterla via cavo diventa difficile per quanto deve essere lungo il cavo. Come faccio?

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Usa flashfxp e vai col tango

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Ho provato pure quello niente da fare...

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Ho riprovato con flashfxp ma da "trasferimento in timeout", però dopo un minuto ritenta la connessione e continua la copia... vediamo se ce la fa...
    Edit: si è interrotto di nuovo, ha ritentato la connessione ed ha continuato la copia... secondo voi, da cosa dipende questa disconnessione?
    Ultima modifica di Reload371; 22-08-13 alle 16: 12

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Durante la copia si è connesso e sconnesso 4 volte ed alla fine è rimasto un file che non è riuscito a copiare... Provo a rimettere quel file nella lista dei file da trasferire ma dopo un minuto mi da trasferimento in timeout e non lo copia...
    Che devo fare? aiutatemi, sto impazzendo xD
    Edit: ho letto che alcuni per risolvere hanno assegnato un ip fisso alla xbox, come si fa?
    Ultima modifica di Reload371; 22-08-13 alle 16: 44

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Se vuoi sapere esattamente da cosa dipende devi guardare il flusso dei dati con wireshark packet sniffer da pc, selezioni l'interfaccia interessata, lan o wlan, e avvi "l'ascolto" poi vai con il trasferimento e vedrai nella finestra di wireshark un'elenco di cose che accadono sulla rete. A questo punto quando si disconnette in quel preciso momento sempre a video sul pc vedrai l'ultimo comando ftp inviato o ricevuto. Comunque se non sei ferrato sull'analisi del traffico puoi salvare il file di registo che crea wireshark durante la sessione e postarlo qui così gli si dà un'occhiata.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    ok, lo faccio subito. Ora stavo tentando di inviare un gioco attivando l'opzione in flashfxp di inviare il comando NOOP durante il trasferimento. vediamo se anche stavolta va in timeout..
    edit: anche così va in timeout.. finisco di scaricare wireshark e vi posto un log
    Ultima modifica di Reload371; 22-08-13 alle 16: 55

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Ho avviato wireshark e flashfxp. Quando flashfxp di trasferire il gioco, dove prendo il log?

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Eh il log ti chiede di salvarlo lui quando fermi/chiudi il programma.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Non mi ha chiesto niente quando l'ho fermato, allora sono andato su File>Save as.. ed ho scelto .txt. Ci sta mettendo un pò per salvarlo ed appena finisce lo pubblico. Mi dice che mancano 17 minuti xD Prima avevo salvato un file in .pcapng, l'estensione personale del programma, non posso metterlo in allegato perchè pesa un giga xD
    Ultima modifica di Reload371; 22-08-13 alle 17: 55

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Niente, anche il .txt pesa un giga...

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Posto uno screenshot nel momento dell'errore:
    Nuova immagine.bmp

  19. #19
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: DV6000 schermo rosso e poi si spegne retroilluminazione

    Se usi un cavo incrociato suppongo che colleghi la xbox direttamente al PC. In quel caso stai già utilizzando un IP fisso sulla console. Quindi il problema non è quello

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Si, cavo incrociato da pc a xbox. Ed allora qual'è il problema?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •