www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree4Likes

Discussione: Giochi non rilevati e copertine mancanti Freestyle dash

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Giochi non rilevati e copertine mancanti Freestyle dash

    Ciao a tutti,
    vorrei sottoporre un problema che ho con la mia Xbox 360 Slim con Freestyle 3. Premetto che sono molto inesperto e il problema può sembrare banale ai più. Ho fatto alcune ricerche sul forum ma non ho trovato risposte adeguate. Il primo problema riguarda la rilevazione dei giochi. Ho 4 giochi su un hard disk esterno convertiti da iso con Xbox Image Browser e di questi solo 3 vengono rilevati. Premetto che ho controllato il nome e è di circa 6 caratteri e non riesco proprio a capire come mai non venga rilevato. Inoltre vorrei avere delle informazioni precise su come far visualizzare le copertine dei giochi. Ho trovato un paio di post sul forum ma non mi sono molto chiari. Ringrazio in anticipo coloro che vorranno darmi una mano.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Per quanto riguarda il gioco non rilevato le variabili in gioco sono molte, non è semplice risponderti. Prova a riestrarre il gioco di nuovo.
    Per le copertine ovviamente devi avere la console collegata alla rete (o via cavo o via wireless) e su dashlanch non ci deve essere la spunta sul blocco livestrong.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    36