www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: dlc e title update xbox 360?

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Nelle impostazioni della dash originale c'è scritto che la versione della dash è 2.0.16203.0; dove potrei trovare un tutorial per aggiornare eventualmente il freeboot? Grazie per l'aiuto che mi state dando e colgo l'occasione per scusarmi del doppio thread; farò più attenzione la prossima volta.

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da ninocervasio Visualizza Messaggio
    Nelle impostazioni della dash originale c'è scritto che la versione della dash è 2.0.16203.0; dove potrei trovare un tutorial per aggiornare eventualmente il freeboot? Grazie per l'aiuto che mi state dando e colgo l'occasione per scusarmi del doppio thread; farò più attenzione la prossima volta.

    Hai già l'ultimo freeboot disponibile, il tuo problema è che il gioco non rileva il TU, quindi se lo hai scaricato hai preso quello sbagliato, se invece lo ha scaricato con la FSD sei sicuro di averlo attivato?

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Sì, ho provato a scaricarlo anche da FSD e l'ho attivato premendo A, ma il dlc non si avvia, anche se il gioco lo riconosce e mi esce l'avviso che dice di aggiornare il gioco. Com'è possibile?

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    purtroppo non avendo il gioco in questione non posso provare di persona, dovrebbe partirti sto benedetto dlc...
    Ma nel gioco questo dlc dove appare, tra le missioni o cosa?

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Il DLC appare nel menu principale del gioco in Contenuto scaricabile/Gioca missione.

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Ma il TU che ti appare nella FSD è il numero 2?

    Comunque sto gioco hai i seguenti dlc:
    Tomb Raider Underworld - Beneath the Ashes
    Tomb Raider Underworld - Lara’s Shadow
    Tomb Raider Underworld - Classic Costumes
    Tomb Raider Underworld - Designer Costume Pack
    Tomb Raider Underworld - Wetsuit Costume Pack

    I primi due sono missione aggiuntive, gli altri sono costumi. Sarebbe utile che tu ti procurassi i dlc dei costumi per vedere se almeno quelli vanno.

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Sì, il TU è il numero 2; ho provato con i dlc delle missioni aggiuntive, ora provo con i dlc dei costumi e poi ti faccio sapere...
    Ultima modifica di ninocervasio; 22-08-13 alle 11: 39

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Ho provato, ma il problema è che i dlc dei costumi, non essendo delle missioni, non si possono avviare dal menu principale, anche se provando ad avviare un dlc di una missione, mi appaiono nuovi costumi, quindi credo che questi dlc dei costumi funzionino.
    Tuttavia anche se provo ad avviare il dlc della missione con un nuovo costume, la missione non si avvia e mi dice di aggiornare il gioco. Come posso fare?

  9. #29
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Hai provato a vedere se i DLC sono sbloccati con il programma XM360?

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Era solo per capire se almeno i costumi funzionavano, tra l'altro puoi provare a far partire una missione normale per vedere se funzionano.
    Resta il mistero delle missioni secondarie...
    Un mio amico dovrebbe averlo originale questo gioco, me lo faccio prestare e provo... ma devi aspettare domani sera

  11. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    No, non ho provato con XM360, ora lo scarico e provo...

  12. #32
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Usa il disco con i dlc per installarli oppure prendi anche il TU dalla console dove hai acquistato i DLC

  13. #33
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Magari sono solo corrotti. Gasp! Ora devi cercare di escludere le cause altrimenti ti scoppia l'eritema.
    -Utilizza x360 content manager da pc , apri il contenuto del dlc e assicurati che i file siano ok
    -Puoi anche, in breve tempo, rifare il processo da zero. Volendo prendere un unità di memoria esterna configurata dal menù delle periferiche di memorizzazione nella nxe.
    Devi andare per gradi, dopo aver copiato il gioco e i dlc in USBMU0:\Content\0000000000000000 metti la tua memoria fiammante nella console e togli tutte le altre memorie. hdd ecc!!! E ACCENDI. (per preparare la memoria USBMU0 sappiamo tutti come si fà vero?)
    Se hai una flash da 4g dovresti formattarla cmq per essere sicuri.
    La logica è che il sistema operativo deve vedere solo quellio, puoi anche utilizzae l'installer di dashlaunch per avviare il gioco. (default.xex copialo direttamente nella root della memoria es. F:\default.xex , cioè usb0:\default.xex
    Quindi con questo setup non hai nessuna f3 in memoria e altri cazzi in cache o chissà dove.
    Poi verifichi come si comporta e poi si vedrà Flap flap flap!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #34
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Allora, xm360 il dlc non me lo vede proprio; ora provo a fare come mi ha detto babilozzo...
    Ringrazio comunque tutti per l'aiuto che mi state dando.

    P.S.
    @zambot3: per me non ci sono problemi ad aspettare fino a domani sera.

  15. #35
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Usa il disco con i dlc per installarli oppure prendi anche il TU dalla console dove hai acquistato i DLC
    Emh .......

  16. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    @razorbacktrack: sinceramente non ho capito che intendi per "usa il disco con i dlc per installarli" visto che i dlc non li ho su un disco ma solo sulla pen drive...
    Devo forse prima masterizzarli su un dvd dati??

  17. #37
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Se c'è un disco con i DLC usa direttamente quello,altrimenti riprendili dalla console dove li hai presi con Xbox Live e nel frattempo copiati anche il Title Update

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da ninocervasio Visualizza Messaggio
    Allora, xm360 il dlc non me lo vede proprio
    mi sa tanto che è quello il problema eheheh

  19. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    @razorbacktrack: proverò a fare come dici
    Nel frattempo ho provato come ha detto babilozzo a controllare i dlc con 360 content manager (e sembrava avermeli sbloccati) e ad avviarli da dashlaunch, ma ancora non funziona e mi chiede di aggiornare il gioco.
    @zambot3: quindi tu credi che siano i dlc a non essere buoni??
    Ultima modifica di ninocervasio; 22-08-13 alle 12: 42

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da ninocervasio Visualizza Messaggio
    @zambot3: quindi tu credi che siano i dlc a non essere buoni??
    tu dicevi che xm360 non te li vedeva proprio, se non te li vedeva xm manco la console te li vedeva.
    ora li hai sbloccati ma dici che non vanno, ma non devi lanciarli da dashlaunch ma sempre dal gioco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •