www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree7Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By nexus
  • 4 Post By amon76
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Trinity con piste tagliate ( E71)

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    Trinity con piste tagliate ( E71)

    salve a tutti...ho questa trinity con le piste tagliate...il danno è stato causato dal sottoscritto perche' aveva fretta di togliere il dissipatore...( sono un coglio*e) me lo dico da solo...cmq ho provato a cercare i punti alternativi ma mi da sempre E71 quando parte...anzi...senza collegamenti...la console si accende..parte...sta per lanciare la dash e da led rosso....mentre se collego a da partenza random...uso filo AGW...puo darsi che il filo sia troppo grande?Trinity con piste tagliate ( E71)-taglio11.jpgTrinity con piste tagliate ( E71)-taglio-2.jpgTrinity con piste tagliate ( E71)-taglio33.jpgTrinity con piste tagliate ( E71)-taglio-4.jpg...icollegamenti fanno riferimento ai due colori ( rosso e viola)

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Uzw altrochè ! usa i trefoli dei fili multianima ! e io proverei a ripristinare il collegamento direttamente sullo squarcio senza andare in giro a cercare alternativi che poi è un bordello di interferenze... Preso dal filo del clk in dotazione ai cr tx! che è già fino di suo..
    amon76 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    infatti...è quello che temo...le interferenze...perche i punti alla fine sono quelli....mi interessava sapere se qualcuno poteva controllare giusto per togliermi il dubbio

  4. #4
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    cmq è fattibile la ricostruzione, ma bisogna avere una lente adatta, un filo ramato smaltato per la ricostruzione, buono stagno e molta pazienza....ne ho riparato di peggio....tipo i condensatori sotto la CPU quando si staccano le Xclamps
    amon76 likes this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Risolto con un po' di ingegno...ihihihihih...

    Trinity con piste tagliate ( E71)-taglio-5.jpg
    Trinity con piste tagliate ( E71)-20130821_151130.jpg
    Tommino81, xboxbs, pocoyo2 and 1 others like this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    madonna che pazienza !!!!!

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ti stavo per postare lo schema del fix,ma ho visto che hai risolto, una pista inizia a bordo scheda madre, l'altra mi pare sotto la ram se nn erro', in una delle "palline"
    amon76 likes this.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Grazie pusher...ma postalo pure può sempre servire....tornato dal viaggio??...come e andata?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •