www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: trinity problema nand !!

  1. #1
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    trinity problema nand !!

    salve a tutti confido in voi in una soluzione del suddetto problema vi spiego :
    circa tre mesi fa effettuai su una slim trinity un dual nand thunder+ matrix ,il cliente mi porta la console con il difetto che emetteva solo il bip senza accendersi sia da nand originale che freeboot,do una rapida controllata e stacco il thunder e rinietto la nand originale e la console parte ,installo il demon ma la console glithca a "stenti" dopo un po di vari fix trov o una situazione stabile o per lo meno accettabile chiudo testo e ok stamattina la riaccendo per testarla l'ultima volta e sorpresa emette solo il bip in ambedue le nand ... stacco demon e riporto la xbox in originale togliendo e pulendo tutto saldo il nand-x (cavetti LOL) e la nand mi viene letta ma non scritta mi da errori inoltre ho provato a staccare la nande scriverla con il teensy ma emette solo il bip senza fare nulla qualche soluzione??
    p.s: la pista del south l'ho ricostruita

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Provato con una nuova NAND?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    si anche con una nand (nuova ) fa lo stesso la cosa strana e che per leggere legge ma perche mi da errori in scrittura e questo che non capisco che fosse bloccata la spi non dovrebbe neanche leggere o sbaglio?

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Controlla la resistenza accanto al punto RB

  5. #5
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Controlla la resistenza accanto al punto RB
    su scala 200k(multimetro) mi da come valore :2.1 e nella norma?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, corretto come valore

  7. #7
    Junior Member L'avatar di fmauro52
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    trinity problema nand !!

    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    si anche con una nand (nuova ) fa lo stesso la cosa strana e che per leggere legge ma perche mi da errori in scrittura e questo che non capisco che fosse bloccata la spi non dovrebbe neanche leggere o sbaglio?
    Con cosa scrivi? A me jrunner da errore di scrittura su ogni bit ma alla fine scrive.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    si puo chiudere la metto in vendita .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •