www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [HELP ME] dopo la formattazione non ho più alcuni file di prima...

  1. #1
    Junior Member L'avatar di SickBoy1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Unhappy [HELP ME] dopo la formattazione non ho più alcuni file di prima...

    Ciao a tutti e scusate per il disturbo e vi ringrazio per la lettura allora: il babbeo che mi ha installato il chip rgh e freestyle lo ha fatto male e io ho formattato l'hard disk della xbox dalla NXE e ho installato freestyle dash 3 rev 735 in italiano infatti ora mi legge tutte le skin etc.. però ho notato di aver perso alcuni file nell'hard disk (metto screenshot) e in più la FSD3 non parte più in automatico,ma devo aprirlo dal file di default da XEX MENU e se non sbaglio per risolvere questo problema serve dash launch o qualcosa del genere...quindi vi chiedo di aiutarmi per favore per la dashlaunch,i file persi e per far partire la FSD3 in automatico,grazie in anticipo delle risposte

    ecco la screen:
    [HELP ME] dopo la formattazione non ho più alcuni file di prima...-screenshot.20130817105800254.png
    Ultima modifica di SickBoy1; 17-08-13 alle 09: 38

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    nei tutorial qui sul forum trovi appunto una guida su come installare ed ovviamente settare il dashlaunch

  3. #3
    Junior Member L'avatar di SickBoy1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    nei tutorial qui sul forum trovi appunto una guida su come installare ed ovviamente settare il dashlaunch
    e per i file mancanti 3 minuti che posto la screenshot e poi volevo chiedere come faccio a vedere tutte le informazioni sulla mia xbox hardware e software per esempio non ho capito la parte di alcuni tutorial in cui dice che la xbox deve essere superiore o inferiore di 14719 ecc... voglio capire come posso trovare tutte queste info [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    per far partire in automatico la FSD, metti il file default.xex di Dashluanch (3.07) su chiavetta USB.
    Da File Manager lanci l'applicazione.
    Se non è aggiornato ti chiederà di aggiornarlo...tu ovviamente aggiorna
    Quindi rilancia default.xex.
    Ti si apre una GUI dove puoi settarer tutti i parametri.

    Imposta il paramentro DEFAULT con il path della tua FSD (Esempio: hdd1\FSD 3.0\default.xex).
    Premi RB sul pad e salva con il tasto X (mi sembra, ma se aspetti senza toccare tasti per 10 se. ti compaiono gli aiuti a video).

    Esci e vedrai che la FSD ti parte in automatico al posto della NXE (Dash originale M$)

  5. #5
    Junior Member L'avatar di SickBoy1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    e per i file mancanti? .o. e poi non avete letto quello che ho aggiunto

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Non capisco quali siano i file mancanti, come ti è stato detto installa dashlaunch e seleziona il percorso dove hai il default.xex della tua fsd



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ?????
    ?? quali file mancanti ??

    devi solo fare come ti ho detto, poi il resto lo gestisce il sistema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=