www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Jump

Discussione: [RISOLTO]problema xbox360 elite jasper 16MB(funziona perfettamente ma....)

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Jump
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    [RISOLTO]problema xbox360 elite jasper 16MB(funziona perfettamente ma....)

    Ciao, come gia detto nella mia presentazione, grazie a voi con tutti i tutorial e consigli che date agli altri utenti sono riuscito a fare RGH su 3 xbox, 2 corona di cui una con coolrunner rev.c ed una con cr3 lite con dual nand+x360key, ed una trinity con coolrunner rev.c. Scusate se sono andato fuori tema ma era doveroso ringraziarvi.
    Il mio problema e questo:ho fatto RGH su una jasper 16MB (14719), spulciando nei tutorial come ho fatto per le altre,ho fatto tutto il procedimento, ho perso un po di tempo con la lunghezza e la posizione dei fili,insomma i vari fix, ma ora la console gliccia in media dai 40 secondi al minuto(spegnendola e riaccendendola piu volte) a volte anche meno.Il problema e quando la porto a casa del mio amico, la console gliccia fa il click quando sta per partire e basta, finisce di glicciare e non si avvia.Ho provato varie prese a casa sua, ho disconnesso la rete wireless perche credevo facesse interferenza, ho cambiato il cavo hd, ho provato senza lettore, messa in posizione verticale, ho tolto l'hard disk, ma non e servito.Ho testato tutte le le tensioni, e sono identiche come quando sono a casa mia.Quando la riporto a casa mia funziona perfettamente come se nulla fosse, non mi da nessun problema, non so cosa fare, mi fa inca**are sta cosa ma allo stesso tempo mi viene da ridere.
    Chiedo il vostro aiuto per svelare questo arcano mistero.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Fantasmi,è l'unica spiegazione, lol

    come colleghi la console alla tv a casa tua? ed a casa del tuo amico?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Jump
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    fantasmi lol
    sia a casa mia che a casa del mio amico collego la console alla tv tramite cavo hdmi
    Ultima modifica di Jump; 16-08-13 alle 00: 04

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    A casa sua selezioni il canale hdmi corretto?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Jump
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    si, ho provato anche a mettere il cavo hdmi nella seconda presa della tv, ed ho provato a selezionare tramite telecomando sia hdmi1 che hdmi2, ma niente da fare.

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Provato un altro cavo hdmi ed un'altra tv? probabilmente è la tv che non rileva la console o vice versa
    Jump likes this.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Jump
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Ti dico la verita non ho provato nessuna delle due cose.Ora che mi fai pensare faccio cosi domani provo un paio di cavi hdmi che ho io sul suo televisore,e provo anche con il cavo con la presa scart, e se non dovesse andare neanche cosi provo da casa di qualcun altro.
    Grazie mille per l'interessamento domani ti aggiorno sulla situazione.
    Razorbacktrack likes this.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Se usi Xebuild per il freeboot, in fase di creazione dello stesso spunta o meno l'opzione "Patch HMDI" (o qualcosa del genere) di modo che non viene effettuato il controllo se la TV è accesa e sintonizzata sul canale della Xbox.

    Alcune TV, infatti se non vengono accese e messe sull'uscita video predisposta per la console, danno dei problemi simili al tuo !!
    Questo, si può by-passare disabilitando quel controllo che ti ho detto poc'anzi

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Jump
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Provato un altro cavo hdmi ed un'altra tv? probabilmente è la tv che non rileva la console o vice versa
    Grazie Razorbacktrack, era quello il problema,ho testato a casa del mio amico la console sulla sua tv prima con il cavo con la presa scart ed e partita normalmente, accesa e spenta piu volte senza problemi, idem con il mio cavo hdmi.Il problema era il suo cavo hdm.
    Grazie mille ancora Razorbacktrack

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Prego Jump

    Chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=