www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree3Likes

Discussione: Alcuni problemi con rgh2...

  1. #21
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Anke io balena....

    mi sento ingombrante e balenottera....ieri ho provato a "saltargli addosso"...ma sono riuscita a nn schiacciarlo !
    ...un po' a rilento...un po' aiutata da lui....ma sono riuscita a coordinare i movimenti!!!
    mi ha detto ke mi faccio troppi problemi io e quindi mi blocco io...x lui è tutto ok...gli piaccio incinta (in realtà ha sempre guardato le donne col panzone )!!!! ...ke maritino gentile ....(a parte l'aspetto guardone altre panze.....vabbè mo ce l'ho pure io la panza )!!!!
    ...ke esaurita oggi!!!!...mi ha fatto bene la seratina di ieri ...eh?
    ahhaha non è che tu e il pusher siete la stessa persona!?!
    alexpierotti likes this.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Fatto pero rimane sempre la cartella plugin e normale?

  3. #23
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    ahhaha non è che tu e il pusher siete la stessa persona!?!
    Hahahah!

    La pensiamo +o - uguale su alcune cose



    no ,no ! devi sempre dar ragione ai matti...


    =: Fatto pero rimane sempre la cartella plugin e normale?
    Sicuramente se hai avviato la dash e non hai fatto unload dei plugin! Dopodichè ??
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-08-13 alle 17: 02
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    sCh_supersmilie:


    Hahahah!

    La pensiamo +o - uguale su alcune cose



    no ,no ! devi sempre dar ragione ai matti...




    Sicuramente se hai avviato la dash e non hai fatto unload dei plugin! Dopodichè ??
    Allora ho messo la cartelle della dash sulla pen drive lo avviata con l'xex default e ho avviato il manager dalla fsd installata nella usb ho cancellato la cartella fsd dall'hdd1 pero rimaneva la cartella plugin ed ho copiato la cartelle della pen drive sull'hdd1 ho fatto giusto?

  5. #25
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    UFFAA!!

    Caro amico ti sfugge la visione d'insieme del procedimento?
    Non lo so se posso esserti di aiuto ma a parole mie posso scriverti anche una dedica, se desideri una mia gigantografia autografata , penso si possa fare. Cosa vuoi fare dunque?

    Ti svelo un piiiiccolo trucco che tutti sanno riguardo all'avvio degli eseguibili default.xex sulle nostre amate xbox360 rgh/jtag..

    Allora, la tua memoria usb che hai preparato è il punto di partenza. cosa fare in 2 piccoli passi:

    ! Spostare la dashboard direttamente nella root della memoria usb ! (segue esempio)
    2 Inserire l'usb nella console spenta e accenderla.

    Voilà !! il loader che risiede nella nand della console cerca di avviare qualsiasi default.xex rilevato su usb permettendoti di gestire la console hack con i programmi caricati direttamente da usb,

    (Esempio; se hai la dashboard nella cartella "d:\dash\" mella memoria usb da windows o usb0:\dash\ nel filemanager della freestyle, prendi il contenuto della cartella e lo copi direttamente in D:\ da pc oppure direttamente su usb0:\ e riavvi spegnendo la console. se riavvi solo LA DASH non funziona questo.)

    Da qui in poi è tutta in discesa, leggiti anche come funziona dashlaunch per piacere.
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-08-13 alle 17: 30
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    UFFAA!!

    Caro amico ti sfugge la visione d'insieme del procedimento?
    Non lo so se posso esserti di aiuto ma a parole mie posso scriverti anche una dedica, se desideri una mia gigantografia autografata , penso si possa fare. Cosa vuoi fare dunque?

    Ti svelo un piiiiccolo trucco che tutti sanno riguardo all'avvio degli eseguibili default.xex sulle nostre amate xbox360 rgh/jtag..

    Allora, la tua memoria usb che hai preparato è il punto di partenza. cosa fare in 2 piccoli passi:

    ! Spostare la dashboard direttamente nella root della memoria usb ! (segue esempio)
    2 Inserire l'usb nella console spenta e accenderla.

    Voilà !! il loader che risiede nella nand della console cerca di avviare qualsiasi default.xex rilevato su usb permettendoti di gestire la console hack con i programmi caricati direttamente da usb,

    (Esempio; se hai la dashboard nella cartella "d:\dash\" mella memoria usb da windows o usb0:\dash\ nel filemanager della freestyle, prendi il contenuto della cartella e lo copi direttamente in D:\ da pc oppure direttamente su usb0:\ e riavvi spegnendo la console. se riavvi solo LA DASH non funziona questo.)

    Da qui in poi è tutta in discesa, leggiti anche come funziona dashlaunch per piacere.
    Se può servire ho fatto delle foto a tutte le configurazioni di dashlaunch posso postarle?

    Ho risolto con l'installazzione pulita dell dash facendo cosi allora nalla root della pen drive ho messo tutti i dati della fsd 3 e in più ho messo una cartella con il nome Freestyle dash che racchiudeva la fsd, ho accesso la xbox con la pen drive inserita ed è comparso un'errore che fsd 3 è crashata e ho pigiato try continue ed e rimasta bloccata ho sbgliato vero? poi ci riprovo ed invece che fare try and coninue faccio restar fsd e mi apre la fsd della pen drive quindi vado nel file manager e cancello la cartella freestyle dall'hdd 1 e copio la cartella della pen drive. Stacco l'xbox riaccendo e come per magia ho fsd 3 con le impostazioni iniziali
    Ps:Ho combinato qualcosa all'xbox quando h fatto try and continue?
    Ultima modifica di Gammaalex; 11-08-13 alle 18: 10

  7. #27
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si ,sta esplodendo!

    Ma segui le guide no?

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Si ,sta esplodendo!

    Ma segui le guide no?
    Lo seguita infatti ed è andato tutto apposto ho reinstallato perfettamente la dash ho solo chiesto se quando ho digitato try and continue ho fatto qualcosa che non dovevo fare tutto qui...

  9. #29
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma ti funziona tutto?

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma ti funziona tutto?
    Tutto in che senso, direi di si accendo la console mi parte in fsd le copertine funzionano i giochi funziona gli homebrew pure funziona anche la dashboard ufficiale premendo tasto guida e impostazioni console, quindi direi che è tutto apposto. se vuoi posto le foto del dashlaunch per sicurezza

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Ecco le immaggini del dashlunch
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183104.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183132.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183154.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183229.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183243.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183407.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183417.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183500.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183429.jpg   Alcuni problemi con rgh2...-img_20130811_183439.jpg  

  12. #32
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E pubblica dai,così chiudiamo

    EDIT: attiva autoswap,contpatch
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 11-08-13 alle 20: 13

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    E pubblica dai,così chiudiamo

    EDIT: attiva autoswap,contpatch
    hai visto tutte le impostazioni? a cosa servono quei settaggi che mi hai consigliato?

  14. #34
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    autoswap per swappare i dischi,contpatch per i dlc

    siii ho visto tutto

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Sono tutte le impostazioni giusto non mi sono dimenticato niente da fotografare? Che dici il dashlaunch è apposto?

  16. #36
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si,sta bene,respira ,è un bel maschietto

    Chiudo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=