www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: rgh slim 4g v4 aiuto

  1. #1
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621

    rgh slim 4g v4 aiuto

    salve ragazzi e da un bel po che non vengo nel sito causa ferie,e ho notato che la questione rgh ormai e andata in ferie anche lei.
    comunque ho un problema su una 4g v4 in pratica ho fatto la lettura della nand e diciamo per la troppa sicurezza non ho fatto caso al messaggio di badblok che mi ha dato jrunner e in automatico ho fatto flash ecc di conseguenza ho fatto tutto il resto delle saldature e da li gia ho notato i primi problemi.in pratica il pallino sotto processore non mi da il voltaggio giusto che dovrebbe essere 1,7v provato e riprovato in tutte le maniere niente da fare allora mi sono rotto e li ho pensato di rimettere la nand ori e li mi sono accorto dei bad blok.di conseguenza finita la scrittura provato ad avviare la console non parte si sente solo bippare ma niente non parte solo bip. provato anche a mettere tutta la nand intera da 4g ma niente.da precisare ho fatto 4 dump quella normale e quella full da 4 perche la sicurezza non e mai troppa ma non mi sono accorto dei blok molto probabilmente provocati dal lettore sd cinese che mi ritrovavo.premetto che se inserisco ecc la consol si avvia per lo meno si accende il pallino e ventola ma naturalmente non avendo il voltaggio del pallino sotto processore non posso farla gliccare.vorrei per lo meno farla ritornare originale chi mi puo aiutare e mi orienti nella cosa?se serve postare la nand lo faccio non quella da 4g naturalmente.
    ps se esiste qualche alternativa al post out della quale non ne conosco l'esistenza e ben accetta cosi risolvo in niente
    Ultima modifica di falco1112; 05-08-13 alle 09: 22

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Inizia postando le foto, visto che sono obbligatorie da regolamento per le richieste di carattere tecnico.

    Ma le V2 e le V4 mi pareva che J-Runner non controllasse i bad block... Ricordo male io?

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    infatti non ci sono bad block per le v2 e le v4

  4. #4
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    attualmente sono sul lavoro quindi non posso postare foto anche perche che foto devo mettere perche adesso ho tolto tutto perche volevo ripartire da capo e farla prima ripartire in originale.
    poi se jrunner non gestisce i bad blok cosa uso autogg? ci ho pensato ma ancora non usato anche perche sulla nand e bad blok non ho mai avuto problemi. problemi di bad blok li avevo na volta quando si usava lpt per programmare cioe la preistoria adesso con usb non ho mai avuto broblemi e propio questo automatismo mi ha portato ad avere questo problema.
    scusate forse mi sono espresso male i blocchi non letti o letti male sono stati prodotti dal mio lettore di schede scadente che ha provocato questo problema molto probabilmente qualche settore non lo ha letto bene ho lo ha letto male perche nella comparazione dei file mi ha dato che erano diversi ma non ci ho fatto caso come un cretino
    Ultima modifica di falco1112; 05-08-13 alle 09: 39

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn c'è gestione dei BB sulle 4GB corona
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    quindi questo a cosa equivale se non c'e gestione dei bad blok? butto la consol?

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    no hai fatto qualche errore in lettura o qualche pista su u1d1 è interrotta

  8. #8
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    che io abbia fatto errori in lettura e scontato perche come ho detto il mio lettore sd cinese era andato a farsi friggere infatti non scriveva neanche leggeva solamente e male poi ho cambiato lettore ma naturalmente avendo ormai ignettato ecc ormai il danno era fatto.

  9. #9
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    allora erasa, inietta ecc universale per le 4gb, monta il glitcher e recupera la cpukey, poi ti crei una immagine freeboot da donor e la console ti partirà

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Se dal dump in tuo possesso non riesci ad estrarre kv e fcrt.bin, quindi glitchandola almeno una volta ottenendo la cpukey, non la riporterai mai in originale. Se con l'ecc generico si accende è già un buon segno, cerca di capire perché non hai segnale sul post.

    Se riesci a glitcharla ma non hai l'fcrt.bin orginale, il lettore non andrà comunque.
    zeruel85 likes this.

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    perche nella comparazione dei file mi ha dato che erano diversi ma non ci ho fatto caso come un cretino
    Questo è il succo del discorso. Non che sei cretino, ma il fatto che le letture siano diverse.

    Mi auguro che keyvault e FCRT siano integri, almeno puoi procedere con il glitch, recuperare la cpu key e poi ricostruisci la retail da tenere di "scorta" nel caso tu la voglia portare originale. Nel caso non lo siano, tieni per sempre RGH con kv donor e FCRT disattivato e morta lì...

    Le foto servono, se hai staccato tutto, fai la foto a U1D1, almeno vediamo se è in buone condizioni.

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Scrivendo l ecc universale per corona 4g e montando il glichip la console dovrebbe bootare xell,se non parte hai fatto altri danni e senza foto non possiamo aiutarti

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  13. #13
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    se riuscissi a far andare il pos out lo avrei gia risolto da un bel pezzo per quello chiedevo se ci stava qualche alternativa al post out che non si in quel pallino sotto processore altrimenti avrei gia recuperato la key e fatto tutto il resto se potessi diventare microscopico andrei con una saldatrice a filo a saldare sotto quel pallino e vedere cosa sia successo che non riesce a dare il segnale purtroppo adesso quel pallino si e talmente consumato che a malapena si intravede.
    ragazzi e tutto integro va tutto infatti controllo tutti gli altri segnali ed e tutto ok mi manca solo il segnale da 1,7 che dovrebbe darmi il post out per poter bootare che premetto solo una volta mi ha dato
    Ultima modifica di falco1112; 05-08-13 alle 10: 05

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    PNn esiste alternativa al post out... o sulla MOBO ( se V2) oppure sutto la CPU se una V4... se hai scazzato quello allora hai poco da fare... se l' hai scazzato la console non è riparabile con le tue capacità e strumentazione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E senza foto,ripeto,noi come sappiamo come hai ridotto la console? Il post é SOLO sotto la cpu,se fai cazzi li si deve reballare la cpu,altrimenti se l hai "consumato" (poi mi spieghi come e che intendi) puoi provare ad usare il postfix che con lo spillo potrebbe raggiungerlo

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Dimenticavo quello... volevo capire se il post l' ha collegato a filo o con il post fix... se l'ha fatto a filo dovrebbe provare con il post fix.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ma comprare un postfix no eh?

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    R: rgh slim 4g v4 aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    ma comprare un postfix no eh?
    Soprattutto se non si sa saldare sotto la cpu..

    Ma no,meglio rovinare una console che spendere 5€ lol

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  19. #19
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    adesso non ho naturalmente la poss di provare niente ieri persa la pazienza ho lasciato tutto li stasera ci riprovo volevo solo sapere se nei mesi che sono passati ci fosse stato qualche alternativa che non conoscevo sul post stasera mi metto con tutto quello che ho a provare a recuperare quel post con un po di flussante a metterlo sotto e vedere se il problema sia che si sia creato un po di ossido prodotto dalla saldatura dello stagno e questo per risp titty si fatto a filo ma ne avro fatte una decina cosi mai avuto problemi su nex tutte risolte in pochi secondi questa propio non vuol saperne.
    e per risp a Razorbacktrack non e per le 5 eur che poi costa anche meno.e che ne viene una ogni mille di 4 g che non ha il suo post senza piste allora non ne faccio a meno di prendere il suo cazzino
    Ultima modifica di falco1112; 05-08-13 alle 10: 16

  20. #20
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    quoto razorbacktrack. spendi 5 euro e compra un postfix

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=