www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: Jasper rgh1 che se metto l'hard disk interno parte solo al secondo colpo

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186

    Jasper rgh1 che se metto l'hard disk interno parte solo al secondo colpo

    Salve a tutti, io non sono un modder esperto ma fino ad adesso dopo qualche combattimento più o meno lungo e con tanto vostro aiuto l'ho sempre avuta vinta io. Adesso mi è successa una cosa nuova...faccio la mia bella jasper rgh1 (dash 13599) con chip squirt 1.2 originale e la console anche da chiusa partiva praticamente nel 99% dei casi al primo ciclo e qualche volta al 2°. Poi ho sostituito il suo hd da 60 gb con uno da 320 seagate che avevo utilizzando il case originale e facendolo formattare dalla nxe. Bene, da quando l'ho inserito alla prima accensione fa cilecca....spengo e riaccendo parte al primo ciclo.....rispengo e lascio spento.....riaccendo e cilecca....spengo e riaccendo in rapida successione 1° ciclo....Premetto che non ho dovuto usare nessun fix ne onboard ne "autocostruito" (partiva al primo colpo)...possibile che voglia un pò di condensatore sul pll?? Praticamente vorrei sapere se è già capitato ha qualcuno e ha risolto prima di riaprire la console.....grazie
    p.s. in realtà una corona 4gb con metà piazzole della nand saltate sta vincendo lei.....ma solo perchè ancora non ho capito come fare a togliere lo smalto dai "capelli d'angelo"....

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Jasper rgh1 che se metto l'hard disk interno parte solo al secondo colpo

    Nel titolo dici che parte al secondo colpo, mentre nel testo poi sostieni che fa cilecca... Mi sono perso...

    P.S.: lo Squirt 1.2 ha già il condensatore da 100 nF sul PLL.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3