www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: Jasper rgh1 che se metto l'hard disk interno parte solo al secondo colpo

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186

    Jasper rgh1 che se metto l'hard disk interno parte solo al secondo colpo

    Salve a tutti, io non sono un modder esperto ma fino ad adesso dopo qualche combattimento più o meno lungo e con tanto vostro aiuto l'ho sempre avuta vinta io. Adesso mi è successa una cosa nuova...faccio la mia bella jasper rgh1 (dash 13599) con chip squirt 1.2 originale e la console anche da chiusa partiva praticamente nel 99% dei casi al primo ciclo e qualche volta al 2°. Poi ho sostituito il suo hd da 60 gb con uno da 320 seagate che avevo utilizzando il case originale e facendolo formattare dalla nxe. Bene, da quando l'ho inserito alla prima accensione fa cilecca....spengo e riaccendo parte al primo ciclo.....rispengo e lascio spento.....riaccendo e cilecca....spengo e riaccendo in rapida successione 1° ciclo....Premetto che non ho dovuto usare nessun fix ne onboard ne "autocostruito" (partiva al primo colpo)...possibile che voglia un pò di condensatore sul pll?? Praticamente vorrei sapere se è già capitato ha qualcuno e ha risolto prima di riaprire la console.....grazie
    p.s. in realtà una corona 4gb con metà piazzole della nand saltate sta vincendo lei.....ma solo perchè ancora non ho capito come fare a togliere lo smalto dai "capelli d'angelo"....

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Jasper rgh1 che se metto l'hard disk interno parte solo al secondo colpo

    Nel titolo dici che parte al secondo colpo, mentre nel testo poi sostieni che fa cilecca... Mi sono perso...

    P.S.: lo Squirt 1.2 ha già il condensatore da 100 nF sul PLL.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    con squirt se nn erro lo hanno gia'...su altri chip un bel condensatore da 100 nf tra pll e gnd fa la differenza
    Ultima modifica di deco.gio; 01-08-13 alle 23: 20
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Nel titolo dici che parte al secondo colpo, mentre nel testo poi sostieni che fa cilecca... Mi sono perso...

    P.S.: lo Squirt 1.2 ha già il condensatore da 100 nF sul PLL.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    il senso era che partiva al primo/secondo ciclo...ma prima di mettere l'hard disk.....dopo averlo messo la prima accensione non parte....spengo e accendo e al primo ciclo si accende!!

    Cmq (insultatami vista l'ora ma non me ne ero accorto) ho risolto.....avevo montato male l'hard disk nel case e messo il tutto nella console ancora peggio....appena l'ho messo bene è tornata sempre ad accendersi al primo tentativo e con 1 massimo 2 cicli!
    Quindi di può chiudere.....ma se prima qualcuno mi spiega come si toglie lo smalto dai capelli d'angelo dormo più contento!!!

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ma angelo chi è...?un tuo amico??
    be di solito lo smalto si toglie con acetone ,dato che c'è l ha nei capelli prova con shampoo alla menta...
    a parte lo scherzo , non so nemmeno che è lo smalto dai capelli d'angelo
    zeruel85 likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •