www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 103 di 103
Like Tree18Likes

Discussione: Xbox 360 slim RGH non si avvia

  1. #101
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Guarda che è normale che la xbox si avvii solo se rileva il segnale hdmi. Ci sono TV che il segnale lo danno anche da spenti e altri che lo danno solo se si è nell'ingresso hdmi corretto

    from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  2. #102
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Devo dirvi una cosa che ho notato. X i fanatici della mia corona 4g da gara ... tutti voi sapete in quante delicate e amorevoli cure da parte mia ha ricevuto in questi anni lol :-D.
    Ebbene ora il mio porcellino monta un acex360 v1 e il debug con xebuild , fatto con jrunner, patchato anche con nohdmi e nointmu non ha mai funzionato regolarmente. Nonostante tutto il boot avveniva spesso e/o immediatamente dopo qualche secondo di debug irregolari. Davvero impressionante ragá !!!! Colgo l'occasione per ri ri ringraziare dedoshop.com e il Pusher per l'acquisto...ecco. in conclusione ieri ho flashato xebuild senza patch usando AutoGG e da subito dopo il riavvio, il debug era stabile come un' orologiozzo svizzerozzo finchè dopo un 30 secondi buoni è partita. Sono rimasto un bel pò sorpresozzo giacchè non apro piu la console da qualche settimana ormaim.. mmuh forse un mesozzo hahwla. Poi i riavvii successivi i cicli sono ritornati irregolari... !!!! È come una sensazione che la cgpu si sia "accorta" di "quello" che sta caricando dalla nand... meditate gente.. ho i brividi se ci penso. Ciaom
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Guarda che è normale che la xbox si avvii solo se rileva il segnale hdmi. Ci sono TV che il segnale lo danno anche da spenti e altri che lo danno solo se si è nell'ingresso hdmi corretto

    from Galaxy NOTE 2
    Si ma è così scontato che nessuno lo scrive...
    Comunque da quando avvia la consolle e sulla televisione c'è HDMI relativo si avvia sempre :-) almeno speriamo... grazie!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=