www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 103
Like Tree18Likes

Discussione: Xbox 360 slim RGH non si avvia

  1. #61
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il problema viene presto risolto,domani gli ritirano la console e Venerdi' sara' da dedoshop.com , poiche' e' un utente di consoleopen vi pubblico ilvideo a Cr3Pro installato se lui e' d'accordo
    pocoyo2 likes this.

  2. #62
    fabiuz_78
    Guest

    Xbox 360 slim RGH non si avvia

    Ma la manda da voi in riparazione?? Non capisco xche non se la vede con chi l ha venduta sta console. Semplicemente x un discorso di garanzia.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  3. #63
    fabiuz_78
    Guest

    Xbox 360 slim RGH non si avvia

    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Si ma qua il problema è che non ha il boot 3 volte su 4 non che non ha xell a video, un intervento hardware è necessario

    Sent from my iPhone 5
    D'accordo, ma visto che ho letto consigli del tipo avvia xell... Visto che è corona... Era normale che non ha xell a video..


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  4. #64
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Ma la manda da voi in riparazione?? Non capisco xche non se la vede con chi l ha venduta sta console. Semplicemente x un discorso di garanzia.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    E' una scelta sua non certo mia, quale e' il tuo di problema?

  5. #65
    fabiuz_78
    Guest

    Xbox 360 slim RGH non si avvia

    Era solo una domanda. Se io compro una console dal gstop e si rompe Tim garanzia torno in negozio non da un altro. Tt qui. Volevo solo chiedere se il negozio da cui l ha comprata l ha rimbalzato??? Se ne fregano?? Tt qui.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  6. #66
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Era solo una domanda. Se io compro una console dal gstop e si rompe Tim garanzia torno in negozio non da un altro. Tt qui. Volevo solo chiedere se il negozio da cui l ha comprata l ha rimbalzato??? Se ne fregano?? Tt qui.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Da come la hai posta sembrava che tu la ponessi a me la domanda. Chiedilo a lui, vuol dire che gli ispiriamo piu' fiducia di dove la ha presa che te devo dire?

  7. #67
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    ahahahahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahaha hahahhahahaha
    Recovery.... m**** ancora esiste, molti feedback negativi.

  8. #68
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Ma la manda da voi in riparazione?? Non capisco xche non se la vede con chi l ha venduta sta console. Semplicemente x un discorso di garanzia.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Non voglio più avere nulla a che vedere con R******, me l'hanno spedita anche dopo 1 mese e senza neanche sigillo di garanzia
    Se gliela avessi riportata indietro, probabilmente avrei dovuto aspettare altri 2 mesi, oppure avrebbero detto che funzionava perfettamente addebitandomi le spese di verifica, o meglio ancora "è stata manomessa perchè manca il sigillo"
    Avevo già acquistato in passato da loro un PSP e fu un acquisto positivo, perciò mi ero fidato anche stavolta... mentre Dedoshop non lo conoscevo ancora
    Purtroppo è andata così, spero che questa sia la volta buona, questo acquisto è stato parecchio tribolato... per usare un eufemismo
    Ultima modifica di Gnn; 03-09-13 alle 23: 08

  9. #69
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Era solo una domanda. Se io compro una console dal gstop e si rompe Tim garanzia torno in negozio non da un altro. Tt qui. Volevo solo chiedere se il negozio da cui l ha comprata l ha rimbalzato??? Se ne fregano?? Tt qui.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

    Poi sai com'e'... sono un po' prevenuto con te, leggendo che per una corona che si avvia in due minuti di media suggerivi di chiedere un reso... esprimendo un ammaliazione per un backup della nand che non c'e' (o c'e' ma e' sulla memoria.....sai esiste simplenandflasher 1.2), i server online privati eccetera eccetera. Spero di averti reso l'idea.

  10. #70
    fabiuz_78
    Guest
    Ho capito, a sto punto visto che l'hai aperta la console, mi pare inutile che ti rivolgi ancora a loro.
    Conosce gente che non ha + riavuto la console da rb oppure è tornata una SLim 250Gb per LT3.0+ senza proprio il lettore.
    In questo caso la scelta giusta è rivolgersi altrove.
    Occhio però che per esperienza mia personale RB annega il chip RGH sotto kg di colla a caldo x non far manomettere l'installazione e creare problemi ad altri che vogliono metterci le mani.....

  11. #71
    fabiuz_78
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Poi sai com'e'... sono un po' prevenuto con te, leggendo che per una corona che si avvia in due minuti di media suggerivi di chiedere un reso... esprimendo un ammaliazione per un backup della nand che non c'e' (o c'e' ma e' sulla memoria.....sai esiste simplenandflasher 1.2), i server online privati eccetera eccetera. Spero di averti reso l'idea.
    Ho capito a cosa ti riferisci.
    Ma semplicemente non sapevo che la console arrivava da te, ho suggerito di farsi dare o crearsi da se la lettura nand.
    E se proprio era una avvio insostenibile oltre i 2 minuti sempre, di chiedere una riparazione o una sostituzione.
    L'utente parlava poi di email ignorate, sgarbatezza di chi rispondeva alle email etc....
    Poi che sia vero o no non lo so.
    Anche la mia Slim Dual Nand Trinity fatta da rf1911, delle volte sembra che non parte e delle volte parte in 5 secondi altre il 30, IMHO oltre i 2/3 minuti è troppo.
    Ma mi pare tu faccia un disclaimer a riguardo, per cui x me ne esci sempre pulito.:asd:
    A me se do una console oltre il minuto mi si mangiano vivo....:asd:

  12. #72
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Ho capito a cosa ti riferisci.
    Ma semplicemente non sapevo che la console arrivava da te, ho suggerito di farsi dare o crearsi da se la lettura nand.
    E se proprio era una avvio insostenibile oltre i 2 minuti sempre, di chiedere una riparazione o una sostituzione.
    L'utente parlava poi di email ignorate, sgarbatezza di chi rispondeva alle email etc....
    Poi che sia vero o no non lo so.
    Anche la mia Slim Dual Nand Trinity fatta da rf1911, delle volte sembra che non parte e delle volte parte in 5 secondi altre il 30, IMHO oltre i 2/3 minuti è troppo.
    Ma mi pare tu faccia un disclaimer a riguardo, per cui x me ne esci sempre pulito.:asd:
    A me se do una console oltre il minuto mi si mangiano vivo....:asd:
    No Fabio, non distorcere la realta' dei fatti. Mi riferisco ad un tuo post su altri lidi. Poiche' sono una persona corretta e parliamo dei primi mesi del 2013, quando ancora i chip ed i timing per corona erano "acerbi" . L'utente parla di un avvio costante entro i due minuti e tu suggerisci di prendere da te ed un altro una trinity..perche' si avvia sempre entro i trenta secondi... eheheh bella figa si...... Poi ovvio che i tempi ed i tecnici cambiano, i condensatori perdono piu' o meno tolleranza sui chip, come il caso (son sicuro) del ragazzo di questo post.

    Io personalmente, come vedi, non metto mai bocca sulle inserzioni dei modder, sui lavori fatti da altri e su quelle fatte da altre aziende, pur potendolo fare essendo "il padrone di casa". Non mi sono proposto con Gnn, ed e' stato lui a scegliere noi.

    Ti tendo la mano volentieri, per quella incomprensione, sperando che tu possa "proporti sempre" per la tua bravura e non sottolineando le genuflessioni altrui.

    Con stima.
    pocoyo2 likes this.

  13. #73
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Ho capito, a sto punto visto che l'hai aperta la console, mi pare inutile che ti rivolgi ancora a loro.
    No non l'ho aperta, semplicemente me l'hanno inviata senza il sigillo di garanzia


    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Occhio però che per esperienza mia personale RB annega il chip RGH sotto kg di colla a caldo x non far manomettere l'installazione e creare problemi ad altri che vogliono metterci le mani.....
    Ma io comunque dovrei farlo sostituire col CR3, o si hanno problemi lo stesso ?
    Ultima modifica di Gnn; 03-09-13 alle 23: 28

  14. #74
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il Cr3 avvia la console ENTRO I 30 SECONDI di media. Come nella descrizione del servizio di modifica che hai acquistato.
    Ti bastano 30 secondi al massimo? intendo 5 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 5 secondi... eccetera. Ovvio che se ti metti a fare accendi/spegni continuamente si incarta come qualsiasi altro glitcher.

    Devi aspettare 120 secondi minimo fra un avvio e l'altro (cooldown); e' il tempo minimo stabilito per fare "scaricare" i componenti passivi del circuito console e chip.

  15. #75
    fabiuz_78
    Guest
    Gnn vai tranquillo ci pensa il Pusher, non voglio creare casini, dico solo che ho visto console RGH lavorate da RB dove il chip era annegato sotto kg di colla a caldo.
    Magari non lo fanno + o la tua non ce l'ha, hai una saldatura fredda o una saldatura saldata, non ho i raggi X per dirti cosa ha la tua console.
    Ma sono certo che il pusher con o senza cambiare chip risolverà.
    @The Pusher, sinceramente e te lo dico con il cuore in mano, io non ho nulla contro di te, pensavo che la console arrivasse da quello che ha il nick 12xbit mi pare il caro davide che blocca i commenti dei suoi video deliri su ytube....:asd:
    Se sapevo che era roba tua, gli facevo i salamelecchi.....
    Sono altri che ti criticano cmq, sul modo in cui operi tipo catena di montaggio. Ma non andiamo fuori tema.
    Io ti aprezzo come persona, hai dimostrato più volte di essere capace.
    Il fatto del disclaimer non era una presa in giro è giusto che tu lo faccia è tuo diritto ci mancherebbe altro.
    Io lavoro in modo + casalingo e ci perdo magari un ora per tenere il bootrate sotto i 3 cicli.
    Ovviamente se avrei 3 console al giorno e non alla settimana non potrei mai farlo.
    Stringo virtualmente volentieri la tua mano e spero questo serva a non avere + risentimenti nei mei confronti.
    Buona serata
    Fabio

  16. #76
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274


    Ti viene piu' o meno cosi'. Quel video e' ovviamente di una corona con cr3pro fatta da noi qualche giorno fa

  17. #77
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Gnn vai tranquillo ci pensa il Pusher, non voglio creare casini, dico solo che ho visto console RGH lavorate da RB dove il chip era annegato sotto kg di colla a caldo.
    Magari non lo fanno + o la tua non ce l'ha, hai una saldatura fredda o una saldatura saldata, non ho i raggi X per dirti cosa ha la tua console.
    Ma sono certo che il pusher con o senza cambiare chip risolverà.
    @The Pusher, sinceramente e te lo dico con il cuore in mano, io non ho nulla contro di te, pensavo che la console arrivasse da quello che ha il nick 12xbit mi pare il caro davide che blocca i commenti dei suoi video deliri su ytube....:asd:
    Se sapevo che era roba tua, gli facevo i salamelecchi.....
    Sono altri che ti criticano cmq, sul modo in cui operi tipo catena di montaggio. Ma non andiamo fuori tema.
    Io ti aprezzo come persona, hai dimostrato più volte di essere capace.
    Il fatto del disclaimer non era una presa in giro è giusto che tu lo faccia è tuo diritto ci mancherebbe altro.
    Io lavoro in modo + casalingo e ci perdo magari un ora per tenere il bootrate sotto i 3 cicli.
    Ovviamente se avrei 3 console al giorno e non alla settimana non potrei mai farlo.
    Stringo virtualmente volentieri la tua mano e spero questo serva a non avere + risentimenti nei mei confronti.
    Buona serata
    Fabio
    Capisco il discorso della "catena di montaggio" e capisco il discorso del lavorare casalingo; ovviamente sono due metodi univoci di lavorare. Qua sinceramente con tutte le console che arrivano si sceglie un bootrate medio, quando partono costante sotto il minuto e' OK. Tanto, e come RF ti avra' spiegato, non esiste una console,in special modo corona, che ha tempi di avvio SEMPRE costanti sotto il minuto e che li avra' sempre. I condensatori, soprattutto giocano un ruolo determinante, con qualsiasi glitcher di fascia normale tu adoperi, la soluzione "comune", e che tanti adottano senza farci caso e' utilizare timing "lunghi" ed adoperarecondensatori con una minor capacita'possibile.
    Ovviamente con un glitcher avanzato tipo cr3pro sono altri cazzi, ma normalmente ti vai a scontrare con tolleranze immense in confronto a quelli che sono i tempi dell'Hack.

  18. #78
    fabiuz_78
    Guest
    Gli fai venire l'aquolina alla bocca cosi..... gli fai vedere come dovrebbe essere la sua....poi pensa a come è ora e si starà fustigando...:asd:

  19. #79
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Premesso che questo suo post:

    All'interno riesco a vedere il led interno che lampeggia per un po e poi smette, altre volte invece tutto buio... oppure si accende subito e resta fissa per qualche secondo e poi si spegne definitivamente
    Cosa può significare tutto ciò ?


    Mi fa pensare che abbia un problema hardware, che la fa smettere di glitchare, e ripeto, il fatto che smetta il debug e non abbia a video niente accendendola normalmente puo' stare a significare anche l'errore del surriscaldamento... chi vivra' vedra'

  20. #80
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Prima del fortait definitivo stavo cronometrando le accensioni, le ultime 7 consecutive (una al giorno) sono avvenute tutte entro un minuto, molte delle quali in pochi secondi:

    Minuti / secondi

    0.42
    0.08
    0.21
    0.56
    0.14
    0.14
    0.06

    Mi ero illuso che si fosse stabilizzata ma purtroppo...
    Ultima modifica di Gnn; 04-09-13 alle 09: 38

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •