www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 103
Like Tree18Likes

Discussione: Xbox 360 slim RGH non si avvia

  1. #21
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    tasto per aprire il carrello del lettore , ti permette di vedere se almeno lo xell ti si avvia !
    Ho premuto il tasto eject circa 7 minuti fà, si è accesa la console (spia verde) e aperto il cassetto, ma a video non è comparso nulla "nessun segnale"

    PS
    Ma per aprirla e fare le foto devo disassemblarla tutta ?
    Ultima modifica di Gnn; 01-08-13 alle 10: 19

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma di lato vedi qualche led dentro? Dalla griglia sinistra... Non mi hai risposto.

  3. #23
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma di lato vedi qualche led dentro? Dalla griglia sinistra... Non mi hai risposto.
    Ho riacceso la console dal tasto centrale, poi mentre la giravo per controllare il led sulla griglia di sinistra (non ho visto nessun led) si è avviata inaspettatamente !!!
    Poi l'ho spenta e riaccesa, e di nuovo si è avviata regolarmente e anche in modo rapido... boh, non ci capisco più nulla
    Ultima modifica di Gnn; 01-08-13 alle 10: 40

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Fai dei test allora.

    La accendi e conti quanti secondi ci mette ad avviarsi. Se superi i 4 minuti, la spegni e segni NC nella tabellina. Fallo almeno una ventina di volte e aspetta almeno un paio di minuti tra un'accensione e l'altra.

  5. #25
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Fai dei test allora.

    La accendi e conti quanti secondi ci mette ad avviarsi. Se superi i 4 minuti, la spegni e segni NC nella tabellina. Fallo almeno una ventina di volte e aspetta almeno un paio di minuti tra un'accensione e l'altra.
    Ok, farò queste prove e vi faccio sapere

  6. #26
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Fai dei test allora.

    La accendi e conti quanti secondi ci mette ad avviarsi. Se superi i 4 minuti, la spegni e segni NC nella tabellina. Fallo almeno una ventina di volte e aspetta almeno un paio di minuti tra un'accensione e l'altra.

    Ho fatto le prove, in 24 tentativi si è accesa 16 volte, ho atteso più di 3 minuti tra un tentativo e l'altro
    Da notare che dal 13° tentativo ho messo la console in verticale e si è accesa sempre tranne in 2 occasioni... solo un caso ?

    Ultima modifica di Gnn; 01-08-13 alle 18: 18

  7. #27
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Allora quando non si accende é colpa Dell installazione,direi che 16 su 24 sono accettabili (se l avessi fatta io no)

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  8. #28
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Non sono un modder, ma prima di fare la prova di zeruel, assicurati che i cavi di alimentazione e soprattutto uscita video siano BEN COLLEGATI e non "pendolanti".

    Non vorrei dire ca@@ate, ma mi sembra che con qualche TV, quando colleghi la console con cavo HDMI, se non arriva il segnale del canale preposto all'uscita video della console, questa non si accende.
    Detto in parole povere, se non accendi la TV e metti sul canale della Xbox, questa non si accende (bada non ci fa con tutte le TV).
    Proprio per questo c'è in fase di creazione di freboot la spunta "patch HDMI" o qualcosa del genere, che disabilita questo controllo !!

    Se ho detto una castroneria, correggete il post

    ========================0
    @Razor
    16 su 24 sono INACCETTABILI per un modder degno di questo nome......personalmente sarebbe accettabile 30 su 33

    inoltre quei 6 NO-BOOT di fila sono preoccupanti !!
    A me quando non boota, la volta successiva è sicuro al 100% che ho boot (è il più delle volte sotto i 45 sec).
    PS: i miei tempi medi di avvio sono di 1min e 50sec circa (corona V1 - squirt bga 1.2)
    Ultima modifica di alexpierotti; 01-08-13 alle 18: 30

  9. #29
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Xbox 360 slim RGH non si avvia

    Alex stai imparando piano piano, non e che tra un po' cercherai qualche stazioncina saldante?
    Credo che il caso del nostro amico , sia semplicemente un caso di rgh da fixare


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    alexpierotti likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  10. #30
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Esattamente,installazione fatta alla veloce da controllare,non ci sono saldature saltate o altro altrimenti non gli partiva nulla

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

  11. #31
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Tralasciando le cilecche, si avvia in media in circa 50 secondi. Diciamo che può essere accettato come tempo di avvio; il fatto che faccia così tante cilecche e tutte di fila invece è un po' meno bello.

    Hanno fatto il minimo indispensabile come lavoro... Spetta a te decidere se tenerla così, o rivolgerti a qualcuno per tentare un'ottimizzazione. Di sicuro tu da solo non puoi farci un granché.

    Ottimo resoconto comunque, complimenti. Essere il più chiari possibili rende più facile il lavoro di chi ti cerca di aiutare.

    @alex: hai ragione, alcune tv se non impostate nel canale HDMI, non fanno bootare la console. In questo caso però la console boota eccome, tranne alcune volte, quindi direi che non è questo il caso, altrimenti non booterebbe mai.

  12. #32
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    vero @zeru,
    ma stavo scrivendo il post, prima che Gnn postasse la sua tabellina.....
    solo dopo ho visto i risultati dei test di Gnn e ho segnalato quei 6 no-boot di fila come "cosa preoccupante"

    @tommy
    non ti preoccupare che non vi rubo il lavoro......, non so nemmeno come si tiene un saldatore tra le mani.....
    e poi ci siete già voi che mi fate le modifiche, a me basta giocare e postare su Console Open, il resto è tutta 'roba' vostra

  13. #33
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Tutto il resto è noia...

    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  14. #34
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Non sono un modder, ma prima di fare la prova di zeruel, assicurati che i cavi di alimentazione e soprattutto uscita video siano BEN COLLEGATI e non "pendolanti".

    Non vorrei dire ca@@ate, ma mi sembra che con qualche TV, quando colleghi la console con cavo HDMI, se non arriva il segnale del canale preposto all'uscita video della console, questa non si accende.
    Detto in parole povere, se non accendi la TV e metti sul canale della Xbox, questa non si accende (bada non ci fa con tutte le TV).
    Proprio per questo c'è in fase di creazione di freboot la spunta "patch HDMI" o qualcosa del genere, che disabilita questo controllo !!

    Se ho detto una castroneria, correggete il post

    La console è collegata a questo mini switch automatico 3x1, che a sua volta è collegato ad un monitor tv LG da 22"
    Comunque proverò anche un cavo component al posto dell'HDMI, quindi senza switch

  15. #35
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    Alex stai imparando piano piano, non e che tra un po' cercherai qualche stazioncina saldante?
    Credo che il caso del nostro amico , sia semplicemente un caso di rgh da fixare


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Cosa bisogna fixare più o meno con questi sintomi ?

  16. #36
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Tralasciando le cilecche, si avvia in media in circa 50 secondi. Diciamo che può essere accettato come tempo di avvio; il fatto che faccia così tante cilecche e tutte di fila invece è un po' meno bello.
    Ma il fatto che in verticale si sia accesa 10 volte su 12 è stato solo un caso oppure la posizione può influire in qualche modo ?


    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hanno fatto il minimo indispensabile come lavoro... Spetta a te decidere se tenerla così, o rivolgerti a qualcuno per tentare un'ottimizzazione. Di sicuro tu da solo non puoi farci un granché.
    Faccio altre prove "arricchendo" la tabellina, vediamo se le statistiche attuali verranno confermate


    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ottimo resoconto comunque, complimenti. Essere il più chiari possibili rende più facile il lavoro di chi ti cerca di aiutare.
    Ti ringrazio

  17. #37
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Cosa devi fare? Dipende dal chip,ma ti conviene inviarla ad un modder

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

  18. #38
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Una domanda tecnica
    Attualmente la console è connessa in rete tramite wi-fi per scaricare i TU
    Ho letto che ci possono essere aggiornamenti "letali" che costringerebbero a rifare l'RGH
    Volevo sapere se questi aggiornamenti possono avvenire anche involontariamente a mia insaputa ? Se si in quali circostanze ?

    Grazie ancora

  19. #39
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Niente di tutto questo, c'e' il blocco di dashlaunch (suppongo).

    Se hai una console con Nand Toshiba BGA, la cui dimensione è maggiore e non tutta riscrivibile (partizione dedicata agli agg. Avatar) i "non avvii" sono fisiologici; il chip arresta il glitch, la console parte e si blocca prima del logo, tu ovviamente non te ne accorgi.
    Non per spezzare una lancia nei confronti dei concorrenti, ma questo è un forum di gente che per lo piu' si diletta a fare quest'hobby (il 90% della gente lo fa di dopolavoro,chiamiamolo cosi') e non ha una casistica di console tale da considerare tutte le eventualita'.
    Se la tua console,indicativamente, ha come data di produzione (sul retro) da ottobre a dicembre del 2012 puoi rientrare in tale casistica.
    Ovviamente parlo in teoria, nn conosco la tua console ed il tuo caso specifico, ma un conto è chiaccherare avendo visto 10 console al mese uno facendone 20 tutti i giorni.

    EDIT: non rientri in tale casistica, ho visto che hai una 250GB e non una 4GB
    Ultima modifica di The Pusher; 02-08-13 alle 00: 34

  20. #40
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Niente di tutto questo, c'e' il blocco di dashlaunch (suppongo).
    Ti ringrazio per le pecisazione
    Un'altra cosa, ma questo menù xex non riesco proprio ad avviarlo, cioè io premo eject ma non accade nulla, a parte aprirsi il cassetto
    Ultima modifica di Gnn; 02-08-13 alle 10: 09

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=