www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: xbox 360 slim non si vede!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Unhappy xbox 360 slim non si vede!

    Allora ragazzi,questo è il mio primo messaggio,non so nemmeno se questo è il posto giusto dove fare questa domanda non essendo esperto in materia,ho una xbox 360 slim da circa un anno,a sempre funzionato bene,anche nell'ultimo periodo,ma oggi staccandola dal mio televisore e riattacandola 1-2 ore dopo,ha smesso di funzionare,cioè non si vede piu nella televisione e il joypad non si connette piu alla console,che rimane sempre verde al centro senza nessuna tacchetta che indichi un controller connesso,io non so perche mi ha smesso di funzionare,uso un cavo hdmi e il televisore mi da "no signal" e non capisco il motivo essendo tutto attaccato,spero che mi rispondiate e risolviate questo problema!

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Come primo messaggio dovresti postare nella sezione presentazione.Prova a sincronizzare il pad e magari nella tv non hai selezionato l' ingresso dove è attaccata la 360.La console è stata aperta/riparata/modificata?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Magari è il cavo che è difettoso, hai provato a sostituirlo? Per vedere che non sia la console, collegala temporaneamente con il cavo analogico
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=