www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: [r-jtag] jasper 512 mb: led rossi

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    per il surrisacaldamento..hai cambiato la pasta termica dopo aver rimesso le x-clamp?

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    R: [r-jtag] jasper 512 mb: led rossi

    Citazione Originariamente Scritto da fabiaiz Visualizza Messaggio
    per il surrisacaldamento..hai cambiato la pasta termica dopo aver rimesso le x-clamp?
    Si l'avevo cambiata però mi sa che la cambierò di nuovo perché ho visto che i dissipatori un po sono ballerini forse dipende da questo, non aderiscono bene al processore e gpu con la pasta termica, Bho.
    Cmq ho aggiornato Jr all'ultima versione proprio ieri e ho rifatto la procedura del freeboot, mi ha istallato anche l'ultima versione di xell e da allora non manca un colpo, può mai essere che xell e freeboot non aggiornati diano di questi problemi? Ora glicha sempre.
    Solo sporadicamente tipo una volta su 10 che la accendo mi da tre led rossi sempre con codice 0 0 10
    Però mi basta spegnerla e riaccendere che la cosa scompare e si avvia normalmente
    Quindi credo che non sia grave altrimenti anche al successivo avvio dopo i led rossi doveva darmi problemi giusto?
    Anche perché poi dopo la uso normalmente e non crea nessun problema di sorta, tipo rallentamenti o artefatti video, anzi va una bomba

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di Aspx; 02-09-13 alle 13: 10

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=