www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 3 Post By Razorbacktrack

Discussione: Lettura giochi GOD

  1. #1
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161

    Lettura giochi GOD

    Salve
    Colgo l'occasione per presentarmi, mi sono appena registrato e sono felice di far parte di di questo forum

    Vi scrivo per un problema nella lettura dei giochi in formato GOD
    Ho da poco acquistato una Xbox slim RGH con hdd interno da 250GB che si avvia regolarmente con la Freestyle v3
    Avevo già convertito 2 giochi in gormato GOD con ISO2GOD che mi ha restituito 2 cartelle con numeri e lettere, ho provveduto poi a trasferire tali cartelle nel percorso Hdd1:Content/0000000000000000 ma sulla Xbox non trova nessun gioco ("Game not found") pur occupando spazio.
    Con Party Buffalo ho verificato che nella cartella content/0000... ci sono già ancuni giochi arcade di default, ma neanche quelli vengono trovati

    Dove sbaglio ?
    Quale può essere il problema ?

    Grazie mille
    Ultima modifica di Gnn; 25-07-13 alle 11: 19

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    devi impostare il percorso del gioco nelle impostazioni della freestyle, andando in manage game path.. imposti il percorso da lì salvi e dopo vedreai nella sezione xbox360 game i giochi

  3. #3
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    devi impostare il percorso del gioco nelle impostazioni della freestyle, andando in manage game path.. imposti il percorso da lì salvi e dopo vedreai nella sezione xbox360 game i giochi
    Ciao, grazie per la risposta
    C'è un pulsante "Change Path" l'ho premuto e sono andato in Hdd1/Content/000000000, ho quindi confermato col tasto giallo il nuovo percorso.
    Sono andato poi nella cartella Xbox 360 Games e mi dice comunque e comunque "No Game Found"
    Dove sbaglio ?
    Ultima modifica di Gnn; 25-07-13 alle 12: 10

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    dopo aver scelto il percorso.. ( io di solito imposto un percorso per ogni gioco e quindi entro nella cartella del gioco a te sarebbe cotent\0000000000000000\cartella del gioco) salvi il tutto premendo "X" le altre voci che ci sono lasciale stare

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Magari leggendo un tutorial? devi aggiungere la path premendo Y (che è chiaramente indicato) e poi vedrai che potrai andare a segliere il percorso opportuno. scan depth indica il livello di ricerca degli eseguibili nelle sottocartelle partendo dal punto del path che indichi, ad ogni numero equivale una sottocartella , ad esempio quando indichi hdd/content/000000000000000000 con lo scan depth a 2 la f3 cerca gli eseguibili all'interno della seconda directory partendo da 00000000000000000.
    Com'è giusto che sia.

    Inoltre puoi usare la funzione di installazione del gioco dalla nxe (premendo Y quando sei posizionato sul riquadro del disco nella schermata principale) in modo da backuppare direttamente in god il tuo gioco originale nella cartella content/0000000000000000.
    Oppure la funzione dvd extract di f3 che backuppa in formato folder...

    Per finire se usi il file manager e ti addentri nelle sottocartelle numerate del backup puoi eseguirlo direttamente avviando (pulsante A) il file da 44 kb con lo stesso nome della directory che ci trovi all'interno.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Risolto grazie, non avevo confermato il percorso
    Mi siete stati di grande aiuto
    Ultima modifica di Gnn; 25-07-13 alle 14: 26

  7. #7
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Salve
    Riprendo questo thread per una info circa il messaggio "disco illeggibile" per alcuni giochi GOD memorizzari nell'HDD interno
    Ho messo F!2012 e WRC 3 che vengono letti perfettamente, mentre PES2013 non riesce a caricare neanche la schermata iniziale, invece Forza Motorport 4 sembra ok ma mi dà "disco illeggibile" anche lui quando devo iniziare la prima gara nella carriera.

    Dipende per caso dalle iso che non sono buone (magari vanno patchate con agbx prima di convertirle in GOD ?), oppure ci possono essere sbalzi di corrente sull'HDD (come ho letto su altro forum ?)

    Grazie
    Ultima modifica di Gnn; 02-08-13 alle 11: 29

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ricrea le iso oppure salva il disco nell'hdd e poi usa nxe2god

  9. #9
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Capitava anche a me che alcuni games in GOD dessero (dassero ?!? ) problemi. Ho risolto utilizzando i giochi in formato folder. Meno tempo per trasformarli e nessun problema d'avvio o errori particolari.

  10. #10
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ricrea le iso oppure salva il disco nell'hdd e poi usa nxe2god
    No, le iso sono scaricate

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    cooooomplimenti !!

    Hai vinto un bel ban di 10 giorni!!!!!


    Cooooongratulations!!!!


    Leggiti il regolamento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=