www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Matrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Matrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha

    Ciao tutti, oggi ho montato un Matrix Glitcher V3 su una corona V3 con dash 16203 come si puo vedere in foto,ho fatto il dump della Nand da 16mb ho creato lo xell di black cat e fleshata la nand ,programmato il matrix con il relativo timing ma il chip rimane con il led debug che lampeggia e lo xell non parte,ho provato tutti i timing corona A ,B, ecc ma il risultato non cambia ho provato a spostare il chip in un altra posizione steso problema ,provato i vari punti alternativi del postifix ma niente ... cosa posso fare ancora ?

    Matrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha-p7211402.jpg Matrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha-p7211403.jpgMatrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha-p7211404.jpg

  2. #2
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    gioca con la lunghezza del cpu reset

  3. #3
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    post giusto per arrivare al chip
    rst 55/60 cm (tipico passAGGIO CHIP SQUIRT)
    timming 1-3
    condensatore 330
    cambia posizione al chip
    dai un'okkiata Qua a pagina #227:
    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH

    in caso nn va prova istallazione x-ray #323:[Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH
    Ultima modifica di deco.gio; 21-07-13 alle 01: 34
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  4. #4
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Puoi provare anche con rst corto tipo 10cm e senza condensatori, timing 4_3
    Perché usi uno xell modificato?? Quello si usa solo se il classico si impalla
    Ultima modifica di gigigadda; 21-07-13 alle 06: 23

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Grazie ragazzi ora provo .... cmq la posizione del chip sul uscita video l'avevo gia provato ma sempre con lo stesso risultao....
    @gigiadda : uso quello di blackcat perche posso prendere la cpu key tramite lan da un scheda corona ,come avevo gia fatto con un altra installazione,altrimenti cosa posso usare ?ci sono reload e mini.
    un'latra cosa strana se programmo il chip sempre tramite atogg quanado carico i fle xsvf tipo i timing corona 1_2, 4_3 ecc windows mi da errore su ply.dll e auto gg mi dice che vuole reinstallre il programmatore (lpt) ma da sempre errore ,mentre se carico i file svf (crona_a,corona_b,ecc) va tutto liscio

  6. #6
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Programmalo con jrunner, usa cavi corti timing 4_3 resistenza 10ohm e condensatore 22pf su reset a vai tranquillo
    .

  7. #7
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Metti il cpu.rst sotto le xclamp circa 12 cm senza condensatori,e vedrai che xell parte

  8. #8
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    hai già provato ad usare come reset c5r11?
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Ragaazzi ho provato a fare tutto quello che mi avete detto e non va !!! ora ho lasciato un condensatore da 15 pf tra reset e massa ,il resett e' lungo circa 12 cm senza resitenza ,e spostato il chip ,l'unica cosa che non riesco a fare e' programmare il chip con i timing 4_3 xsfv ... riesco a programmare solo gli sfv ... per la programmazione del chip setto auto gg nel seguente modo corona rgh2 e chip xlinx porta 378 cable hombrew clicco su programma il chip lpt mi fa schegliere il file da caricare, a questo punto se seleziono un file xsfv per esmpio il corona4_3.xsfv ,windows mi da il seguente errore "si e' verificato il seguente errore in ply.dll" chiudo il messaggio di errore e autogg mi dice "errore nella comunicazione con il programmatore .install lpt windriver and retry?" gli dico di si reinstalla i driver e poi windows ri va in errore !!! se invece carico un sfv tipo corona_A,b,c,,d,o f il chip viene programato regolarmente.
    Anche con jrunner va in errore :"System.componentModel.win32exception(0x8004005): The speciied executable is not a valid aplication for thenos platform.at jrunner.mainform.call_lpt_player(string file ,string port)" sempre quando cerco di programamre con i timing xsfv .Uso un programmatore parallelo autocostruito.
    Non so piu cosa fare vi posto anche la foto della situazione attuale...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    ecco le foto e il reset e' collegato al c5r11

    Matrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha-p7211406.jpg Matrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha-p7211407.jpg

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ascolta me, metti 3-3 o 4-3 e reset corto, rimuovi il condensatore che hai messo e toglia nche quelli onboard sopra B eC

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Grazie a tutti per l'aiuto ma un grazie particolare va a The Pusher che con la sua dritta mi ha fatto parire xell e ho recuperato la cpukey e ora posso continuare
    comunque ho dovuto usare sempre un file sfv per la precisione corona_D con gli xsfv mi da sempre errore
    per il momento va bene cosi !!!!

  13. #13
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Mi accodo a questo topic dato che ho un problema simile con questo chip e stessa revisione di mobo
    Nessun condensatore sul chip, ho levato quelli sopra B e C e non ne ho aggiunti di mio. Ho utilizzato il postfix adapter e filo lungo il giusto. Cpu_rst da 12cm circa. Tempi di glitch tutto sommato discreti però ce ne sono un paio un po' troppo lunghi (uno in particolare).
    Ho ottenuto questi risultati su 10 accensioni: 8-6-7-5-6-12-1-2-24-10. Vada per 12 e 10, ma 24 sono quasi tre minuti cosa posso tentare per stabilizzare un po'? Grazie a tutti in ancitipo!




  14. #14
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    io credo che sia normale , sei nella norma !
    farei una prova...
    vedoi il boot 24? ecco cerca di capire se ciclicamente arriva dopo un tot di boot , se cosi fosse direi che sei nella normalita'
    almeno ho sempre notato che dopo un tot di boot , uno era sempre lungo ...
    ovvio che non parlo di cr3 pro , ma di comuni chip!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Matrix Glitcher V3 su Corona V3 non glitcha

    Perchè hai aggiunto condensatori? Hai provato senza?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  16. #16
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Ah ok, allora se i tempi sono nella media la chiudo, tutto sommato sono discreti. Del resto è un chippettino economico senza troppi fix. Tnx
    @zeruel: non ho aggiunto condensatori, anzi ho levato quelli on board perché prima non bootava proprio

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa, ho letto "e ne ho aggiunti di mio". Invece era "e non ne ho aggiunti di mio". Colpa mia.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Anche a me ogni tanto ci sono boot da 24 o piu cicli altri invece istantanei ,ma credo sia normale.

  19. #19
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    si si nella norma anche sulla mia corona v1 appena fatta alcuni rapidi altri no

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=