www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema porte System link

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Exclamation Problema porte System link

    Ciao a tutti,

    ho collegato la xbox con rgh al pc con cavo cross, e fatto tutti i procedimenti per farla andare su internet, compreso l'apertura porte che per sicurezza ho provato prima con ip della xbox, poi con ip del pc e in fine con entrambe (ho fastweb con fibra ottica) con l'ultima soluzione scarica le copertine e i TU tranquillamente, ma il test porte fatto da FSD fallisce... ho provato a collegarmi sul system link ugualmente e... mi trova le stanze e i giocatori ma, se voglio giocare mi dice sempre nessun gruppo disponibile... non li trova mai... è una settimana che ci provo ma niente di niente... come posso fare?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Be, sei sicuro che c' erano utenti sul gioco?, che gioco hai provato?, hai aperto le porte del router?.
    Ultima modifica di jackysupremacy; 21-07-13 alle 00: 46

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da jackysupremacy Visualizza Messaggio
    Be, sei sicuro che c' erano utenti sul gioco?, che gioco hai provato?, hai aperto le porte del router?.
    Ho aperto le porte del router sia con ip del pc che della xbox visto che anche singolarmente me le falliva... ho provato prima gears 3 poi judgement e in fine black ops 2... i giocatori e le stanze risultano ma se cerco le partite nn le trovo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=