www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: Problema con il freeboot!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Exclamation Problema con il freeboot!

    Salve a tutti , oggi ho effettuato un dual nand (prima rgh che faccio) con Squirt (slave , squirt bga e seconda nand) su una corona v1 seguendo la guida del forum. Sono riuscito ad arrivare allo Xell (installato con autogg) ed ho recuperato cpukey e dvdkey (via lan). Ora il problema è installare il freeboot.. cioè come faccio a sapere se quando inserisco l'usb il freeboot si sta installando poiche su corona non mi esce lo xell? Ho provato varie volte ma dopo aver tentato di installare il freeboot mi si accendeva il led rosso (tasto di accensione)e dopo aver cancellato la seconda nand ho reinstallato xell sempre sulla stessa.. Come potrei risolvere? Il freeboot si installa solo via xell? Grazie per la pazienza
    Ultima modifica di CarmineX97; 18-07-13 alle 21: 42

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    il freebot programmalo con il programmatore.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Scusa l'ignoranza ma come faccio ? intendi installarlo/flasharlo con il programmatore?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    come hai scritto xell, scrivi il freboot almeno hai un riscontro visivo della programmazione, stiamo parlando sempre di nand secondaria perché sulla primaria devi rimettere la nand originale
    (se hai seguito il tutorial presumo tu lo abbia fatto)
    Ultima modifica di gigigadda; 18-07-13 alle 21: 55

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Che programma dovrei usare? io ho scritto xell sulla seconda nand con autogg

  6. #6
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Problema con il freeboot!

    C'è una guida dettagliatissima in sezione tutorial.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Netkar likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    La nand primaria non l'ho proprio toccata ho letto la primaria 2 volte e sono uscite identiche , ho attivato la lettura/scrittura della secondaria , ho flashato il dump della primaria nella secondaria e su questa ho fatto crea xell

  8. #8
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    si giusto tu sei partito direttamente con il dual, mi son immaginato avessi fatto prima rgh, resta il fatto che si sei incartato con nulla dato che hai tutti i mezzi per fare il flash del freboot
    Ultima modifica di gigigadda; 18-07-13 alle 22: 11

  9. #9
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    feci una guida sullo storm v2 e trident matrix. segui quella per avere una idea di cosa stai combinando..
    non capirò mai come ci si può avventuare senza leggere neanche 1 dei centinaia di tutorial rgh che girano.. già qui su questo stesso forum ce ne sono diverse una meglio dell'altra..

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    feci una guida sullo storm v2 e trident matrix. segui quella per avere una idea di cosa stai combinando..
    non capirò mai come ci si può avventuare senza leggere neanche 1 dei centinaia di tutorial rgh che girano.. già qui su questo stesso forum ce ne sono diverse una meglio dell'altra..
    Di tutorial ne ho letti vari ma il problema che alcuni dicono l'opposto di altri..

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per favore posta le foto di ciò che stai facendo, è scritto nel regolamento che non forniamo supporto tecnico su interventi hardware senza aver visionato a che punto siete del lavoro, possibile che nessuno dei nuovi arrivati lo legga?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per favore posta le foto di ciò che stai facendo, è scritto nel regolamento che non forniamo supporto tecnico su interventi hardware senza aver visionato a che punto siete del lavoro, possibile che nessuno dei nuovi arrivati lo legga?
    Risolto! Sono riuscito a mettere il freeboot da xell , ultima domanda il clk sullo squirt non è necessario? (cosi dice la guida ufficiale per corona)

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non è che non è necessario, dipende da dove reperisci il segnale di clock. O usi l'oscillatore montato onboard, e quindi non colleghi il pad CLK alla mobo, o disabiliti l'oscillatore onboard per usare il clock da scheda madre. Se è una Corona ovviamente puoi solo affidarti al clock onboard.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Ok capito, Grazie per la risposta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=