www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree4Likes
  • 1 Post By gigigadda
  • 1 Post By shinobi76
  • 2 Post By X-ray

Discussione: Elite Falcon rgh 2 non part exell....

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    Elite Falcon rgh 2 non part exell....

    Ho installato un coolrunner Rev D su una Falcon Elite e non parte Xell...è un rgh 2...ho provato tutti i timings e a ponticellare sia 1-2 che 2-3 sul chip..utilizzo ovviamente il clk saldato direttamente sulla console..domani al limite vi posto le foto..non vorrei che l' unica soluzione sia il matrix v3 con il filo che gira intorno alla carcassa...ps: perdonatemi l' errore nel titolo..
    Ultima modifica di shinobi76; 18-07-13 alle 00: 12

  2. #2
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Prova a modificare i barametri così come segue:
    Power Mode should a 8280
    Power VCS Control should a 8565
    Both ANA Fuse Value should in 03

    Se hai risultati e probabile che sia un problama del genere e devi trovare la giusta conf così.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    falcon RGH2? non è che sia una cosa facilissima, e poi sei anche a probabilità freeze... credo sia meglio provare R-Jtag con quel modello li...
    Tommino81 likes this.

  4. #4
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Shinobi, concordo con Gigi, su rgh2 e falcon me ne sono capitate un paio che non volevano partire...risolto con r-jtag.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Shinobi, concordo con Gigi, su rgh2 e falcon me ne sono capitate un paio che non volevano partire...risolto con r-jtag.
    ragazzi alla fine ho sempre risolto in un modo e nell' altro...grazie al forum ovviamente o a tentativi miei..la soluzione potrebbe essere il matrix v3 con il cpu_rst che passa attorno alla scocca...or alo provo e vi faccio sapere ....ps: per fortuna non ho mai avuto freeze sulle falcon rgh 2..dico per fortuna...

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per favore posta le foto della tua installazione se richiedi supporto tecnico, come da regolamento, grazie.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    ragazzi alla fine ho sempre risolto in un modo e nell' altro...grazie al forum ovviamente o a tentativi miei..la soluzione potrebbe essere il matrix v3 con il cpu_rst che passa attorno alla scocca...or alo provo e vi faccio sapere ....ps: per fortuna non ho mai avuto freeze sulle falcon rgh 2..dico per fortuna...
    ci faresti vedere con foto come hai risolto? dicendoci le tempistiche di avvio eventuali freeze e la disposizione dei fili?
    sarebbe una cosa gradita per gli altri utenti (me in primis) che mi si rizzano i capelli a sentir parlare di rgh2 falcon?
    Ultima modifica di gigigadda; 18-07-13 alle 09: 18

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Dexther quella soluzione suggerita da te permette di evitare i freeze, non di modificare il tempo di avvio

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Elite Falcon rgh 2 non part exell....-resized_resized_wp_20130718_003.jpgElite Falcon rgh 2 non part exell....-resized_resized_wp_20130718_004.jpgElite Falcon rgh 2 non part exell....-resized_resized_wp_20130718_006.jpgElite Falcon rgh 2 non part exell....-resized_resized_wp_20130718_015.jpgElite Falcon rgh 2 non part exell....-resized_resized_wp_20130718_064.jpg
    .
    allora, di default monto coolrunner rev D ed installazione standard rgh 2, timing B in genere, in rari casi utilizzo il timing falcon, in genere vanno...quando non vanno utilizzo il matrix v3(è un clone), sempre installazione standard tranne per il cpu_rst che lo faccio girare attorno alla scocca metallica..ovviamente per rgh 2 su tutti i chip utilizzo il clk della motheboard della console invece di utilizzare l' oscillatore..allora, ritornando a questa rifacendo le saldature dei punti D ed E è partito xell ma ora non parte il freeboot...le saldature le ho rifatte un pò di volte e fanno un pò pena ora come ora..cmq xell era partito...era....
    Ultima modifica di shinobi76; 18-07-13 alle 13: 53
    gigigadda likes this.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    risolto...filo blu slim su cpu_rst(quello che danno in dotazione al coolrunner..occhio a filo viola che sostituisce il blu nella confezione perchè mi è capitato diverse volte che non funziona o da problemi)...

  11. #11
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Fai passare il reset come da mie indicazioni... Che aspetti?
    deco.gio and shinobi76 like this.
    .

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Fai passare il reset come da mie indicazioni... Che aspetti?
    fatto...infatti grazie a quella guida fatta da te, se non erro, che ho risolto tanti casi di rgh2 falcon e jasper che non ne volevano sapere...grazie ancora...

  13. #13
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Dexther quella soluzione suggerita da te permette di evitare i freeze
    Lo sò... e che ho avuto proprio una Falcon poco tempo fa che andava in xell ma non funzionava con il glitch.
    Schermo nero e manco con i calci.
    Alla Fine Rf9 mi ha suggerito di cambiare offset nel config e ... magia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=