www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Red Dead Redemption TU 8

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Red Dead Redemption TU 8

    Ciao ragazzi, FSD non mi scarica i TU del suddetto gioco.. quando provo a premere Y per scaricare, mi dice che sta cercando i TU ma non succede niente..
    Ho provato a installarlo manualmente, ho provato a cambiare il nome della cartella, cambiato TU, fsd riconosce il TU 8 ma il System Link mi dice di avere sempre il TU 0!! Come devo fare??

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Se lo inserisci manualmente:

    se il Title Update si chiama tuxxxxxxx allora lo devi mettere in \content\0000000000000000\Tid-game\000B0000\"file del tuo title udate"
    se il Title Update si chiama TU_xxxxx allora lo devi mettere in \cache\"file del tuo Title Update"

    Se nel menù della FDS dove scarichi i Title Update in maniera automatica ti compare il TU 8 che hai inserito, allora attivalo con il tasta A (la X diventa verde).

    PS: sicuro che hai scaricato il TU con il Tid e il Mid uguale alla versione del tuo Red Dead Redemption ??
    Ultima modifica di alexpierotti; 16-07-13 alle 18: 57

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Se lo inserisci manualmente:

    se il Title Update si chiama tuxxxxxxx allora lo devi mettere in \content\0000000000000000\Tid-game\000B0000\"file del tuo title udate"
    se il Title Update si chiama TU_xxxxx allora lo devi mettere in \cache\"file del tuo Title Update"

    Se nel menù della FDS dove scarichi i Title Update in maniera automatica ti compare il TU 8 che hai inserito, allora attivalo con il tasta A (la X diventa verde).

    PS: sicuro che hai scaricato il TU con il Tid e il Mid uguale alla versione del tuo Red Dead Redemption ??
    Guarda, prima di tutto di ringrazio per la risposta,
    Le ho provate tutte!
    Ho cambiato anche diversi Mid! JQE360.com - XBOX 360 Title Updates Database Ho rinominato anche la cartella come consigliato qui..Ho provato 000B0000, 2AAB34E2! Ho provato a cambiare il nome anche come dice il system link in 3EE87B76! Red Dead Redemption TU 8-20130714_231018.jpg
    Il problema è che FSD vede il TU8, ed è anche attivo! E' il System Link che non me lo vede!
    Ultima modifica di kekko-95; 16-07-13 alle 20: 08

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Il TU scaricato da te manualmente corrisponde alla tua versione del gioco??? Se appartiane ad esempio ad una versione inglese ovviamente dalla tua non viene proprio vista


    Citazione Originariamente Scritto da kekko-95 Visualizza Messaggio
    !

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Il TU scaricato da te manualmente corrisponde alla tua versione del gioco??? Se appartiane ad esempio ad una versione inglese ovviamente dalla tua non viene proprio vista
    Come faccio per verificare la compatibilità dell'aggiornamento con il gioco?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Probabilmente ho capito il mio problema.... Io ho Red Dead Redemption: Game of the Year Edition, mentre quel TU è per Red Dead Redemption normale.....
    Il problema è che non lo trovo per l'edizione Game of the Year

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Nel disco con le mappe aggiuntive o quello che è

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    copia il file default.exe su penna usb, vai sul pc , passa lo stesso con abgx 1.06, verifichi il tuo tid poi scarichi il TU corrispondente

    ovviamente se su LINK usano la versione normale del gioco non puoi usare una versione diversa da quella

    Citazione Originariamente Scritto da kekko-95 Visualizza Messaggio
    Come faccio per verificare la compatibilità dell'aggiornamento con il gioco?

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Vabbè... cerco di reperire la versione normale del gioco.
    Grazie

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Buon acquisto,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •