Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo per la domanda da noob. Volevo sapere un paio di cose sul JR-Programmer v2:
- Intanto a cosa servono di preciso gli switch presenti sulla board?
- Per quanto riguarda la programmazione dei chip posso usare autogg o nandpro? Se sì, come? Volevo programmare un chip con i file per il test oscillatore ma non ci sono riuscito
Vi propongo queste domande per via di una situazione che mi è capitata ieri. Stavo eseguendo un rgh1 su una jasper, programmo il chip (o almeno penso di averlo programmato) con j-runner e il jr-programmer v2, monto il chip e provo la console, il led di debug però non lampeggia. Controllo l'installazione e non mi sembra ci sia nulla di strano. Provo un secondo chip pensando che il primo fosse fallato, programmo nuovamente con j-runner e monto. Anche in questo caso nessun lampeggiamento del dbg. A questo punto prendo uno squirt che avevo e provo con quello, ovviamente programmato con slave, lo monto sulla console e questa parte quasi all'istante. Ora mi viene il dubbio che i chip che ho provato non vengano programmati correttamente anche se il programma dice il contrario.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
C'è un modo per testare il programmatore?
Grazie mille per le risposte che mi darete!

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

lo switch accanto al pulsante deve essere verso destra non verso sinistra! quindi verso sinistra modalità normale, verso destra modalità bootloader...grazie Luca

Segnalibri