www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Problema led rosso, al riavvio nuovamente verde ma con ventola accesa al massimo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Exclamation Problema led rosso, al riavvio nuovamente verde ma con ventola accesa al massimo

    Salve a tutti non so se questa è la sezione giusta e mi scuso se è quella sbagliata, ho un piccolo problema,
    circa 3 settimane fa mi hanno fatto la rgh sulla mia xbox slim, fino a oggi tutto bene nessun problema ma, oggi appena accesa gli avatar erano in bianco e nero, faccio partire il gioco e parte normalmente senza problema, li per li pensavo fosse solo la tv che stava impazzendo, poi dopo averla spenta prova a riaccenderla dopo un paio d'ore e.... LED ROSSO fisso davanti ai miei occhi
    Così ho provato a spegnere e riaccendere la mia xbox e il led è tornato verde ma con le ventole al massimo e sulla tv non esce niente...
    Cosa può essere? Quello che me l'ha modificata al momento non è in città c'è qualcosa che posso fare io? per telefono mi ha detto che è per via di qualche gioco con aggiornamento ma non credo dato che l'ultimo gioco l'ho messo 3 giorni fa e ho giocato x 3 giorni senza problemi...

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Errore secondario?

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Provato a cambiare il cavo video?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    provato con un altro cavo hdmi stesso problema

    Aggiungo che all'ancensione si accende il led verde centrale fisso e basta, nessun altro led si accende
    Ultima modifica di Vukovic; 04-07-13 alle 21: 09

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Gli avatar spariscono con un aggiornamento freeboot. Quindi a meno che non l'abbia aggiornato, erano mancanti anche quando ti hanno dato la console.
    Ora non so che modello di slim hai, ma se ne hai una con hdd da 250gb interno, magari ha qualche problema. Proverei ad avviare la console senza hdd.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Gli avatar spariscono con un aggiornamento freeboot. Quindi a meno che non l'abbia aggiornato, erano mancanti anche quando ti hanno dato la console.
    Ora non so che modello di slim hai, ma se ne hai una con hdd da 250gb interno, magari ha qualche problema. Proverei ad avviare la console senza hdd.
    GLi avatar non erano spariti c'erano ma erano in bianco e nero, provo ad avviarla senza hdd ti faccio sapere fra poco

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Vukovic Visualizza Messaggio
    GLi avatar non erano spariti c'erano ma erano in bianco e nero, provo ad avviarla senza hdd ti faccio sapere fra poco
    Appunto, in bianco nero vuol dire che sono mancanti

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Ginncorvus ci hai azzeccato, levando l'hdd parte tranquillamente... ma come mai mi da problemi? ho giocato senza problemi fino a oggi e di punto in bianco mi si è impazzito? ho tutto su quell'hdd sia giochi che salvataggi... come faccio per recuperarli? e sopratutto come faccio a sistemarlo?

  9. #9
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Vukovic Visualizza Messaggio
    Ginncorvus ci hai azzeccato, levando l'hdd parte tranquillamente... ma come mai mi da problemi? ho giocato senza problemi fino a oggi e di punto in bianco mi si è impazzito? ho tutto su quell'hdd sia giochi che salvataggi... come faccio per recuperarli? e sopratutto come faccio a sistemarlo?
    Difficile dirlo... probabilmente qualche settore danneggiato nel peggiore dei casi, o magari solo qualche installazione fallita da cui non si puo sapere di cosa si tratta. Purtroppo posso solo consigliarti di formattare l'hdd, ma nopn so come tu possa farlo se la console non parte con hdd inserito.
    Potresti almeno collegarlo al pc e con XTAFgui o MODIO salvarti almeno tutti i dati che puoi salvarti.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Eh ma il problema è il fatto che con hdd non parte quindi la vedo difficile far partire programmi per collegarmi alla xbox... ho sentito parlare dei cavi x collegare hd sata al pc... la cosa è fattibile?

  11. #11
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Vukovic Visualizza Messaggio
    Eh ma il problema è il fatto che con hdd non parte quindi la vedo difficile far partire programmi per collegarmi alla xbox... ho sentito parlare dei cavi x collegare hd sata al pc... la cosa è fattibile?
    Gli hdd delle slim hanno gia i connettori sata come i comuni hdd per pc. Basta collegarlo al pc come qualsiasi hd sata.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Gli hdd delle slim hanno gia i connettori sata come i comuni hdd per pc. Basta collegarlo al pc come qualsiasi hd sata.
    ok allora proverò a fare così grazie 1000 sei stato utilissimo

  13. #13
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Puoi anche provare a configurare una penna usb da dash (con hd rimosso) e installarci successivamente gli avatar e controllare che tutto funziona (FSD a parte). Fatto cio, puoi provare e reinserire (da spenta) successivamente l'hdd e vedere se parte la console e puoi formattarlo.

    La penna cmq ti serve per utilizzare i dati estratti dall'hdd sul pc, facendo il procedimento inverso.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Ho rimesso l'hdd ed è ripartita normalmente, unico problema gli avatar rimangono bianchi.... ma ho accesso all'hdd per salvare i file... solo che non so dove pescarli... per caso sai dirmi il percorso giusto? C'è un modo a prova di super nabbo come me per rimettere gli avatar? perchè ora funziona tutto tranne loro ç_ç e portarla da modder x una cosa cosi non mi pare il caso
    Ultima modifica di Vukovic; 05-07-13 alle 15: 45

  15. #15
    fabiuz_78
    Guest

    Problema led rosso, al riavvio nuovamente verde ma con ventola accesa al massimo

    Per gli avatar basta che inserisci una USB con la stessa id ti a tua dashboard originale NON freeboot rinominata $$ystemupdate. Accetti gli aggiornamenti e ti installa avatar + driver kinect .


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Da dove la scarico?

  17. #17
    fabiuz_78
    Guest

    Problema led rosso, al riavvio nuovamente verde ma con ventola accesa al massimo

    Se hai l ultima 16.203 la puoi scaricare dal sito MS senza problemi.
    Se hai un freeboot inferiore cerca il download su google.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  18. #18
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    C'è la guida in sezione Tutorial, basta cercare

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Puoi usare direttamente il tool autogg.

    Prepari una penna usb in fat 32 e dal programma clicchi avatars con selezionato usb e la dash corrispondente a freebot (hai freebot 16203 allora nella casella dash DEVE esserci la 16203) Dopo di che ti copierà in automatico tutti i file.

    Inserirai la penna usb con freebot avviato e il gioco è fatto.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    ma se metto la dash originale non perdo la modifica? scusate la mia ingoranza ma di ste cose ci capisco davvero poco

    Allora ho messo il file scaricato dalla ms col numero della mia dashboard nella chiavetta, ho runominato la cartella $$ystemupdate e avviato la xbox... ma non accade nulla di nulla... devo cliccare qualcosa da qualche parte?
    Ultima modifica di Vukovic; 06-07-13 alle 10: 09

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •