www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63
Like Tree5Likes

Discussione: Corona V3 e lettura Nand, con foto. Problema ECC

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    La soluzione credo sia stata trovata dal team xecuter
    Alternate Corona DGX/RGX Files

    Il problema è che non so cosa flashare in nand e cosa sul chip dgx
    In ultima analisi proverò il metodo com, rinnovando l'invito a chi ne sa più di me, di postarmi gentilmente qualche guida per procedere con la costruzione di questa interfaccia
    Grazie a tutti

    PS un'idea ce l'ho, siccome ho trasformato già il mio chip in rgx, allora dovrei scrivere in nand il file
    RGX Corona 16MB
    ma vorrei avere conferma da chi ne sa più di me prima di fare casini...
    Ultima modifica di fabio73; 01-07-13 alle 15: 37

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sul DGX lasci il solito timing, in NAND metti l'Ecc alternativo, dai forza...

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    ho finito ora di mettere l'alternativo, a video con cavo hdmi nulla, ora vedo di collegarla in rete per vedere se viene riconosciuta...

    Sto provando prima il metodo della penna usb in quanto ora viene attivata, il led frontale come anche quello della penna lampeggiano ad intervalli regolari, vediamo cosa succede...
    Ultima modifica di fabio73; 01-07-13 alle 16: 30

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    ok xell avviato, visto da pagina del router su 192.168.1.6...
    zeruel85 likes this.

  5. #45
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Era ora ahahah, 3 pagine per recuperare sta cpu key benedetta.

    Con il monitor COM avresti capito subito che era Xell che crashava e avresti ripiegato sull'alternativo.

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    Già! Ora ragazzi vi chiedo due ultime cortesie:
    Vorrei creare ed installare sopra una dash che mi consenta di avviare giochi da hdd interno: basta installare il freeboot oppure la freestyle dash versione 3? E nel secondo caso devo partire da freeboot o posso installare direttamente freestyle dash? Se potete postare anche il link a qualche guida per andare sul sicuro ve ne sarei grato. Vi chiedo questa cortesia perché di guide ne ho lette tante ma prima di andare a riscrivere di nuovo nand vorrei avere le idee più chiare. Grazie a tutti!

  7. #47
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    con la cpukey ed il dump della nand crei , prima freboot 16203 e poi lo scrivi tramite flasher
    e poi dopo aver scritto freboot installi la freestyle dash!

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    Allora vi do alcuni aggiornamenti: ho installato il freeboot, almeno credo di averlo fatto, in quanto con j_programmer ho caricato nand, in automatico ha caricato cpu_key, poi ho cliccato su create image e poi dopo su write nand.
    Cmq xbox si avvia dopo circa 30 secondi, raramente dopo il minuto, ma la dash che mi compare è un po strana, cioe mi compaiono solo il pulsante di xbox live e quello di inizia a giocare.
    Credo che tutto ciò sia normale in quanto dovrei installare i cd avatar (sto parlando da ignorante): domanda posso installarli da usb in quanto xbox l'ho chiusa. Inoltre posso installare free style dash 3 sempre da usb senza aprire più la xbox?.
    Grazie a tutti

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si. Inserisci la penna usb formattata in fat32 e con autogg premi avatars e te la prepara in automatico.

    Occhio che l'aggiornamento avatar deve avere la stessa versione del tuo freebot attuale che suppongo sia 16203 e in tal caso tutto ok.

    Per freestyle è lo stesso, è tutto via software.

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    Grazie provo

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Si. Inserisci la penna usb formattata in fat32 e con autogg premi avatars e te la prepara in automatico.

    Occhio che l'aggiornamento avatar deve avere la stessa versione del tuo freebot attuale che suppongo sia 16203 e in tal caso tutto ok.

    Per freestyle è lo stesso, è tutto via software.
    Controllato adesso non è 16203 ma 16202
    Inoltre la freestyle dash v3 si installa sempre con autogg... Tieni conto che la versione che utilizzo è la 0.9.2
    Grazie
    Ultima modifica di fabio73; 02-07-13 alle 15: 59

  12. #52
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Perché 16202?

    Allora devi impostare l'aggiornamento avatar per 16202.

    La versione di autogg in questione è quella si e per freestyle ci sono diversi metodi per installarlo, tutorial disseminati per tutto il web.

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    ok grazie cmq sono andato ad installare gli avatar e mi è successo una cosa particolare: quando ha finito l'estrazione lo schermo si è oscurato e mi ha detto nessun segnale. E' rimasto così per circa un minuto poi ho spento manualmente e riavviato. Non sembra che sia cambiato gran ché...

  14. #54
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ora hai gli avatar indispensabili per l'utilizzo del kinect..

    Comunque sei troppo ansioso lasciatelo dire xD

  15. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    Allora vi aggiorno sulla situazione.
    Ho installato fsd3 da penna usb selezionando l'hdd dell'xbox per l'installazione della medesima, e la dash si è avviata regolarmente, solo che ora ogni volta che riavvio la xbox si avvia con dash normale. Come mai visto che le guide danno per scontato l'avvio con dash fsd?
    Grazie come al solito per le risposte...

    mi dice che dashlaunch non può essere installato su kernel 16202
    Ultima modifica di fabio73; 03-07-13 alle 09: 05

  16. #56
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Imposta da DashLaunch il percorso di default che punti alla FSD e poi salvi i cambiamenti.

  17. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Imposta da DashLaunch il percorso di default che punti alla FSD e poi salvi i cambiamenti.
    Ma se mi dice che dashlunch non può essere installato su quel kernel, che faccio installo comunque?

  18. #58
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Eh? Ma di che stiamo parlando? Freeboot 16203, DashLaunch v3.07, dove sta il problema?

  19. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Eh? Ma di che stiamo parlando? Freeboot 16203, DashLaunch v3.07, dove sta il problema?
    ti spiego subito: freeboot 16202, fsd 3. Nel momento in cui installo questa dash, abilito anche l'opzione di installare dashlaunch
    ma dopo che installa fsd, in fase di installazione di dashlaunch mi restituisce quel messaggio

  20. #60
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ah ma perché stai usando l'autoinstaller? Ma no, fai tutto a manina che è meglio.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •