www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Like Tree7Likes

Discussione: installazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77

    installazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi

    Buongiorno ragazzi , spero che qualcuno di voi mi possa aiutare , allora ieri mi é arrivato il demon quindi ho iniziato a montare il tutto sulla mia Xbox 360 Jasper con rgh 1 , riflettendo poi sapevo che nel momento in cui la nand originale veniva aggiornata allora dovevo passare a rgh 2 ( giusto? ) purtroppo questo non l ho potuto verificare e il perché adesso ve lo spiego , questo é stato il mio procedimento allora :
    --monto il demon lo collego ha tutti i punti degli schemi ufficiali e monto anche il punto x7 e il sync anche se non so a cosa servano di preciso questi ultimi due
    --collego i due moduli uno sul chipcon flat e facendo anche la saldatura su en e l altro solo tramite flat .
    --qui faccio il primo errore cioè installo il tool box prima di inserire il demon e lo attacco a una porta USB 3.0 , con l errore che mi viene riconosciuto come non conosciuto , provo con l installazione manuale lo riconosce ma da codice 10 , ma sapendo l incompatibilità delle porte USB. 3.0 allora di stallo re installò il tutto ma con il giusto procedimento su una porta USB 2.0 e mi riconosce il demon , solo che j runner lo vedeva perfettamente mentre tolbox no lo vedeva sempre come disconnesso .
    -- comunque procedo con la scrittura della nand ho letto la band dell Xbox che comunque era un freebot inserito la key che già avevo spubtato retail creo l immagine e scrivo , poi rileggo la nand sempre dal togle xbox , cosi da aver letto un retail 1603 pensando che cosi facendo si sistemasse correttamente ldv ( non ne sono sicuro ) cmq creo il freeboot e vado su togle demon e scrivo .
    -- ok adesso ho pensato mi manca solo il chip , giusto che il tool box non mi riusciva a vedere il demon collegato l ho fatto tramite j runner , e mi dava un erroee continuamente allora ho pensato dopo diverse volte che provavo ( alimentazione era attaccata demon sempre su pc e console spenta ) che forse l alimentazione poteva dare fastidio alla programmazione del collrunner , staccando l alimentazione ma lasciando il cavo usb sia la spia del coll che del demon erano accese provo a fare una scrittura sul chip e va a buonfine ( forse ho fatto un errore grave , forse ho scoperto qualcosa o
    , l acqua calda ) comunque dopo aver flashato il chip dimentico di aver omesso la patch no HD su freeboot e dimenticando che avevo la tensione staccata ho fatto un altra scrittura del frebbot , che é andata a buon fine da quanto diceva la , allora mi sono insultato per la disattenzione ma mi sono detto ho finito .
    -- provo ad accendere nulla nessun segno di vita .... ho detto cavolo dovevo passare il su XB spero
    di non aver fatto danno , provo ad avviare di nuovo nulla nessun segno di vita ... spie accese ma non si avviava .
    -- ho provato a creare un immagine originale partendo da quella originale che avevo estratto ai tempi del rgh , riletto nand e scritta con freeboot su demon , ma nulla nessun segno do vita .
    -- allora in queste prove mi é capitato di scrivere la band anche con il demone in xb , pero dopo questo errore continuava a leggere e scrivere , allora mi sono detto metto una nand originale su entrambe evediamo l ho messa sia su demone che su xXbox ma nulla morta , allora mi sono detto o ho spaccato la nand della Xbox non so se sia possibile o meno anche se leggeva e scriveva , o qualcosa é andato storto
    -- comunque essendo che c era una nand originalescritta smontò tutto dal chip al demon mentre ho smontato il demone tre padre sono saltati ma poi vedo di sistemarli magari con i fili sulla nand , ma comunque con tutto smontato niente non parte comunque .
    -- allora provo a leggere e scrivere la band tramite nandx ma mi da un errore 0x000000 ecc non può continuare , provato le saldature diverse volte sui fili nulla sempre lo stesso errore , provato il nandx su un altra Xbox e funziona .

    Adesso ragazzi mi ritrovo un Xbox defunta a cui non riesco a leggere la nand , anche se il demone forse perche ha dei punti diretti sulla console la riusciva a leggere e scrivere ma comunque la console non partiva , ora se esistono dei punti alternativi per il nandx cosi riprovò con la scrittura , o se no ragazzi ditemi dove posso guardare e cosa può essere successo . grazie ragazzi in anticipo scusate la lunga storia

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Foto della situazione o chiudo il thread

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    posso mandare la foto della scheda madre adesso non ce più nessuna installazione , va bene comunque ?

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si,foto dei punti dove hai saldato

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    installazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_111034.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_111048.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_111132.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_111212.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_111229.jpg ecco le foto si puo vedere che duarante lo smontaggio del chip e partito anche il pad del filo arancione ma anche quello lo posso riprendere sulla pista e non penso sia la causa , o sbaglio ... nella parte dietro non si vede benissimo ma sono 3 i pad partiti , quello e del flussante , anzi se puoi mi consigli un prodotto che sia capace di toglierlo , anche se comunque non è corrosivo in teoria ma per la pulizia non sarebbe male. Grazie anticipatamente.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'hai massacrata, fermati e rivolgiti ad un modder.

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Scusa se lo dico,ma hai fatto diventare questa console una schifezza,questo perché vi svegliate la mattina e pensate di saper fare i modder senza aver fatto pratica o senza gli attrezzi giusti..

    comuuunque...pulisci tutto per bene e rifai le fotografie per cercare di capire cosa hai danneggiato
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Il titolo è esilarante.. "Morta improvvisamente"! Non sarà passato un linchetto durante la notte?

    Linchetto - Wikipedia
    Razorbacktrack, chojin and amon76 like this.

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    la terza foto fa rabbrividire...non puoi fare un rgh se non hai mai saldato, non dico altro...sei già stato punito con la morte "improvvisa"
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    grazie per l aiuto , le critiche riparano velocemente le console sapete ? ... prima cosa non è la prima volta che saldo , seconda cosa il demon si è portato tre pad e il pad anteriore era partito quando l ho riparata la prima volta ma semi partito , ora puo essere che sia sporco ma non penso che a voi non si sia mai staccato un pad ? .... poi io non ho chiesto cosa ne pensate del fatto che si siano staccati i pad .... ma cosa puo provocare il fatto che non si avvia ... adesso è in queste condizioni ma quando il demon era attaccato e il chip installato la totalita dei pad era apposto nessuna saldatura fredda le tensioni corrispondevano , quindi se gentilmente affrontiamo il problema invece di criticare adesso .... penso che anche voi arrivate ad un limite e ieri se non dovevo andare a lavoro probabilmente avrei perso piu tempo ma ormai le condizioni sono queste... se qualcuno invece di demolirmi magari mi aiuta ne sarei contento , Grazie

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: installazzione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi

    Io ti ho aiutato. Rivolgiti ad un modder per vedere se è recuperabile.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Leggi sopra

    Ti ho detto di pulire tutto e rifare le fotografie dei punti dove hai saldato

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    installazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_161531.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_161549.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_161755.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_161818.jpginstallazione demon jasper morta improvvisamente ...aiutatemi-img_20130629_161824.jpgrezorbacktrack grazie, ecco a voi delle foto dopo aver pulito con pulisci contatti , sono tornato adesso da lavoro e sta mattina non ho avuto il tempo di farlo , cosi magari capite meglio , ripeto quando i pad erano perfetti non partiva dopo aver installato il demon , mentre prima del demon partiva entro i 2 secondi cioè immediato ma era RGH1 . Adesso invece non si riesce leggere la nand dai punti standard , mentre non so se reinstallando il demon la riesco a leggere , ma il punto è che non da segni di vita , una cosa del genere mi è già successa ed era una micro resistenza che ho sostituito pero in questo caso il fatto che non mi legge la nand mi da pensare . per quanto riguarda zeruel grazie per il consiglio ma ho sempre seguito il forum e sei uno di quelli che ne capisce sul serio ,ti sto chiedendo di darmi un idea dove guardare o cosa potrebbe essere. Grazie anticipatamente a tutti .

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    nella terza foto si vede un pezzettino di cotone bianco , l ho tolto naturalmente.

  15. #15
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Intanto ripara il pad del clk che è saldato se non sbaglio

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    clk , filo arancione ? no non è saldato

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Linchetto é bellissimo rf.....io ero rimasto ai trolls norvegesi.....

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Cazz..volevo dire saltato,l hai tirato via,non c'è più il pad

  19. #19
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Cazz..volevo dire saltato,l hai tirato via,non c'è più il pad
    E probabilmente hai fatto fuori anche un paio di resistenze, misura tutte quelle in zona hana per renderti conto della situazione

  20. #20
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    hai tirato via un pò di cose. se non ti fermi la puoi usare per il tiro al piattello..io non voglio giudicare nessuno e non voglio mettermi contro nessuno..però se vieni qui a chiedere aiuto, posti le foto e da queste si vede un massacro, sarà normale ricevere critiche. se ti avessimo fatto i complimenti non saremmo stati sinceri. detto questo (visto che dici di saper saldare) cambia saldatore e/o punta e cambia temperatura e/o usa flussante. recuperare quello che hai rotto sarà difficile. ancor più difficile delle saldature che hai fatto sin'ora
    gigigadda and Di4b0liK like this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=