www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Apertura porte System Link

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Apertura porte System Link

    Raga mi servirebbe un aiuto,ho una rgh 2.0, sto provando in tutti i modi ad aprire le porte per giocare in system link, ma non ci riesco mi da sempre sia tcp che udp fail, tutto il resto pass. Ho un dlink dir 300, le porte le ho aperte tramite il router, ho provato sia 3072 tcp e 3071 udp, sia 3072 tcp/Udp, 3071 tcp/udp, l'ip che metto è quello che mi esce scritto nella schermata della freestyle dash. La FSD è la 3. I title update e le cover me le fa aggiornare,però se provo a fare il test mi da fail. Qualcuno sa come posso risolvere?
    Credo che dipenda dal router, perchè anche con un'altra applicazione che necessita di apertura delle porte, a differenza dell'xbox, all'inizio supera i test e poi stranamente dopo un po fallisce, forse devo impostare qualcosa nel router?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Apertura porte System Link

    Hai impostato ip statico sulla console?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    l'ip c'è l'ho su automatico nell'xbox

  4. #4
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Apertura porte System Link

    Sbagliato, dev'essere statico e fai attenzione a mettere anche dns primario e secondario

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    ho cambiato è messo lo stesso ip che mi dava in automatico, però questa volta in manuale.
    E il dns ho messo il primario 8.8.8.8 e il secondario 0.0.0.0
    Ma lo stesso mi da fail il test

  6. #6
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Apertura porte System Link

    Il dns come lo hai messo? A caso?....lo trovi nelle impostazioni network nel pannello di controllo...non mi ricordo precisamente dove...io uso solo Mac

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    il dns si a caso. Devo mettere quello del pc? L'ip mica devo usare lo stesso del pc?


    EDIT.
    Ho messo il dns che sta nel pc, ma lo stesso mi da fail. Il dns l'ho preso dalle proprieta della mia connessione
    Ultima modifica di Giuseppe08; 27-06-13 alle 10: 57

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Usa sul router il DMZ se lo supporta. (DeMilitarized Zone)

  9. #9
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Apertura porte System Link

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe08 Visualizza Messaggio
    il dns si a caso. Devo mettere quello del pc? L'ip mica devo usare lo stesso del pc?


    EDIT.
    Ho messo il dns che sta nel pc, ma lo stesso mi da fail. Il dns l'ho preso dalle proprieta della mia connessione
    Puoi mettere l'IP che vuoi a patto che sia lo stesso di quello che metti nel router aprendo le porte.
    Sì, dns primario e secondario che trovi sul pc

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    si ho messo quello, ma lo stesso non va. Ora controllando nel router non so se c'entri qualcosa, in stato, WAN, ho la connessione automatica DHCP è Indirizzo IP,Gateway, Mask e DNS sono diversi.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    @Attila c'è l'ho il DMZ, che indirizzo IP devo mettere?


    EDIT. Scusate per il doppio post

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Se fai la configurazione manuale togli pure l'upnp dall'impostazione delle porte nella freestyle...
    La parte wan lasciala perdere quelle sono le impostazioni di collegamento con il provider tu devi smanettare nella lan...
    Degnati di guardare le istruzioni di configurazione del port fowarding scaricabili dal sito di supporto dlink D-Link Support Resources
    e già che ci sei approfitta per aggiornare il firmware di quello scatolotto.
    ftp://files.dlink.com.au/products/di...EV_A/Firmware/

    Tempo di ricerca per "dlink dir 300 support" su google 0,28 secondi. Non sò eh!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Apertura porte System Link

    Usa quello che vedi in basso sulla fsd e usa lo stesso anche per l'apertura delle porte

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    @Babilozzo il router già è aggiornato, in passato lo aggiornai al dd-wrt, diciamo che ora la schermata è diversa rispetto al normale dir 300.

    Ho aperto le porte anche con emule, facendo gli stessi procedimenti, li me li apre solo che dopo un po risultano di nuovo chiusi.
    Potrebbe essere che ho vari pc e cell che si collegano col router? Non ne capisco molto di queste cose

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Se hai messo su il firmware open è un'altro paio di maniche! ti consiglio di rimettere su il firmware originale se non ne capisci molto di reti è inutile che ti tieni su un firmware da smanettoni che poi non sai farlo funzionare punto di vista mio personale eh, non vorrei offenderti. Cmq non li conosco emmeno io molto bene i firmware open wrt, sò solo che hanno un mucchio di funzioni aggiuntive e in qualche caso migliorano le prestazioni dell'apparato però come detto devi sapere quello che fai altrimenti è meglio l'originale , garantito.

    Avere molti apparecchi connessi è ininfluente, il router crea al suo interno una tabella (piu di una in realtà ma viene tenuta nascosta di solito agli occhi dell'utente) dove sono associati tutti i parametri per il port fowarding / ip / mac e questa tabella viene aggiornata di continuo in base alle richieste provenienti dai vari apparati, il fatto però che un fw open wrt non sia configurato alla perfezione può portare a problemi del genere..
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-06-13 alle 11: 50
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    no ma infatti feci un guaio, il problema è che non mi fa tornare più indietro.

    Se provassi a collegarlo direttamente all'ingresso del modem, perchè io ho fastweb però senza wi-fi, con due uscite per la connessione, una va dietro al router e l'altra dietro a un pc, collegando quella dietro al pc all'xbox posso ovviare a questo problema? Solo che poi le porte come le apro?

  17. #17
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe08 Visualizza Messaggio
    no ma infatti feci un guaio, il problema è che non mi fa tornare più indietro.

    Se provassi a collegarlo direttamente all'ingresso del modem, perchè io ho fastweb però senza wi-fi, con due uscite per la connessione, una va dietro al router e l'altra dietro a un pc, collegando quella dietro al pc all'xbox posso ovviare a questo problema? Solo che poi le porte come le apro?

    io non c'ho capito niente...tu hai fastweb ed hai collegato un router all'hag?? l'hai fatto per avere il wifi??
    anche io ho fastweb ed ho aperto le porte sull'hag...a te lo fa fare?

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    si ho l'hag con due uscite lan, il mio hag è senza wifi quindi ho dovuto aggiungere un router. Come si aprono le porte sull'hag?

  19. #19
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ha ecco.. credo ben che non ti funziona una pippa connettiti pure drettamente all'hag e apri le porte giuste..ma quel coso (hag) non è upnp? che baracche!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  20. #20
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe08 Visualizza Messaggio
    si ho l'hag con due uscite lan, il mio hag è senza wifi quindi ho dovuto aggiungere un router. Come si aprono le porte sull'hag?
    se è troppo vecchio forse non te lo fa fare, cmq prova, apri la myfastpage, nel riquadro "sempre utili" trovi configura servizi e poi configura router.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=