Ciao ragazzi.
Come da titolo avrei bisogno di creare una stock nand , in quanto ho "perso" la.mia originale.
Ho CPU key e dvdkey estratte con in RGH.
È possibile crearne una nuova?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi.
Come da titolo avrei bisogno di creare una stock nand , in quanto ho "perso" la.mia originale.
Ho CPU key e dvdkey estratte con in RGH.
È possibile crearne una nuova?
scaricati l'ultimo jtagtool , vai n "convert xbr to original" dal menù a tendina ti scarichi una clean nand corrispondente alla tua scheda madre, poi in :
XBR ===> metti la nand che hai
Clean nand ===> metti quella che hai scaricato
Destination ===> metti la destinazione che vuoi in cui viene salvata
e in fine premi Convert , ti si apre una schermata di prompt, premi un qualsiasi tasto ed hai fatto.
da dove posso scaricare jtagtool XD ?
Da xbins.
Ok grazie. Funziona anche se ho la nand quella creata con lo script piton?
Quella.con xell reloaded....
Sinceramente non ho provato, comunque in teoria si , prova a vedere che ti dice e poi aprilo con 360 FLASH TOOL v.1.91
non me lo apre
Allegato 1332
a giudicare da questo screen dovresti riuscire anche con questo programma...[url=http://www.consoleopen.com/xbox360/360-multi-builder-v0-1/]easy ggbuild rogero jtag xbox360 slim | ConsoleOpen[/url]
Mah già provato... non funziona..
...come non detto....se questo è il max della descrizione
puoi fare uno screenshot dell'errore,premi il tasto "stamp"sulla tastiera,apri il programma "paint" e fai incolla,poi salvi e lo carichi nel post
Allegato 1333
ecco qui
prova ad aprire la nand che hai su con 360flashtool, imposta la cpukey e vedi che valori ti da di ldv
ma tu hai messo cpukey della console che hai e nand dell'altra???
dovresti dargli cpukey e nand della console che hai,dal messaggio sembra che non possa leggere il valore dalla nand
Soluzioni... sono disperato....
Sembra proprio che non ci siam modo di sistemare... pur avendo la cpukey
Allegato 1335
A volte una immagine vale più di 1000 parole....
P.S. Ma hai un backup della nand originale? od in alternativa almeno il KV?
Dovrei ridere?! :D
Cmq mi si è sputtanato l'hhd proprio l'altro giorno.
Ho questa nand caricata sulla xbox la quale ,tramite chip matrix,mi carica xell reloaded .
Ho tra le mani CPUkey e DVDKey.