Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tremors87
Se rimetto la NAND 8498 non accende mi da 3led Rossi. La cpukey posse estrarla dal backup della NAND o devo fare ripartire xell?
non parte perche' devi modificarla....ti posso aiutare....x la cpukey devi par partire xell se non te la sei segnata,con quella decriptiamo la nand,vediamo se l nand va bene e poi proviamo a mofificare il valore LDV.
Scusa ma la dvdkey come hai fatto a ricavarla?Hai decriptato la nand con quale programma?Non ti ha salvato la cpukey?
-
La devi prendere da Xell
Edit:
era meglio se ricaricavo la pagina...
-
La DVD key lo presa tramite xell.. Rimetto il chip faccio partire xell e ti faccio sapere
-
A suo tempo provai vari metodi... la nand cleaner creata da Jtag tool non è utilizzabile ai fini del ripristino... serve solo come base di partenza per la creazione di un nuovo freeboot.
Penso ke per il medesimo principio valga lo Stock nand di multi builder (nn ho ancora provato). Penso e dico penso che non vi sia modo di creare una stock nand bootabile dal nulla
-
recuperato la cpu key. come si procede?
-
Citazione:
tremors87
recuperato la cpu key. come si procede?
Apri 360 flash dump tool vai su setting,key,inserisci la cpukey nel campo cpukey,selezioni il quadratino,in userinfo scrivi chiavexbox cosi' ti rimane salvata,click su add cpu-key e su ok.
Click su openfile e selezioni il tuo backup 8499.Te lo apre?Hai nel pc 360 flash dump tool?
-
inserita la key, la apre tranquillamente
-
Citazione:
tremors87
inserita la key, la apre tranquillamente
ok,in 2bl che cos'hai?e il ldv?
e in 6bl patch 0?e il suo ldv?
e in 6bl patch 1?e il suo ldv?
-
-
Citazione:
tremors87
ti ho fatto uno screen
edita il messaggio,elimina subito lo screen,contiene tutti i dati della tua console...
perfetto...vai in patch,seleziona patch headers,nel campo 6bl patch 0 metti 4 al posto di 3 in LDV,fai ok e salva con un nome tipo prova 1nandldv6bl4.prova a flasharla e fammi sapere...
-
Citazione:
Titty
A suo tempo provai vari metodi... la nand cleaner creata da Jtag tool non è utilizzabile ai fini del ripristino... serve solo come base di partenza per la creazione di un nuovo freeboot.
Penso ke per il medesimo principio valga lo Stock nand di multi builder (nn ho ancora provato). Penso e dico penso che non vi sia modo di creare una stock nand bootabile dal nulla
Tutty Scusa se ti disturbo...
Allora io ho Un problema...
Ho la CPU ma non ho più la nand originale 13599 per poter estrarre SMC.bin e gli altri valori che vanno estratti con 360flashtool.
Ogni volta che riavvio mi appare xell reloaded.
Adesso salvata la nand sulla quale sono fleshati i 40settori di xell.
Se provo ad aprire questa nand,mi da errore... !!
Come posso creare una dash glitch 13599 o successiva avendo solo CPUkey e nand flashata con 40settori di xell?
Pls help me
-
grazie mille... funzionaaaaa... ora posso aggiornarla tranquillamentre ala 13599 tramite usb?
-
Citazione:
Gnomx
Tutty Scusa se ti disturbo...
Allora io ho Un problema...
Ho la CPU ma non ho più la nand originale 13599 per poter estrarre SMC.bin e gli altri valori che vanno estratti con 360flashtool.
Ogni volta che riavvio mi appare xell reloaded.
Adesso salvata la nand sulla quale sono fleshati i 40settori di xell.
Se provo ad aprire questa nand,mi da errore... !!
Come posso creare una dash glitch 13599 o successiva avendo solo CPUkey e nand flashata con 40settori di xell?
Pls help me
Data l'ora non vorrei sparare C-----E....
Puoi provare a vedere se jtag tool o multibuilder riesce a ripararti la nand che hai appena estratto...
altrimenti io proverei a creare un kv con dvdkey,osig(modello di lettore),data di produzione xbox,ecc....iniettarlo in una nand decriptata,criptarla con la tua cpu key e creare un'immagine per il rgh......ora e' tardi e ragiono poko...
Posso anche provare io,quando torno da lavoro domani...fammi sapere...
-
Citazione:
tremors87
grazie mille... funzionaaaaa... ora posso aggiornarla tranquillamentre ala 13599 tramite usb?
Di niente.....comunque il merito e' anche tuo che ti sei spiegato bene...Si,ora puoi aggiornarla ufficialmente alla 13599 o alla 13604 se vuoi mettere freeboot per l'rgh.Mi raccomando,fai anche un nuovo backup...non si sa mai...Se avrai ancora bisogno non esitare a chiedere aiuto...ciaoooooo
-
Ancora grazie x l'aiuto e la tua disponibilita'
-
Citazione:
MARCHISIO80
Data l'ora non vorrei sparare C-----E....
Puoi provare a vedere se jtag tool o multibuilder riesce a ripararti la nand che hai appena estratto...
altrimenti io proverei a creare un kv con dvdkey,osig(modello di lettore),data di produzione xbox,ecc....iniettarlo in una nand decriptata,criptarla con la tua cpu key e creare un'immagine per il rgh......ora e' tardi e ragiono poko...
Posso anche provare io,quando torno da lavoro domani...fammi sapere...
Dai facciamo che vi posto il link con la nand e.la.cpukey cosi potete scaricarvela. Grazie ancora.
-
Ecco il link :
[url]http://db.tt/MXLF7VO8[/url]
Nand con xell fleshato con cpukey
-
Citazione:
Gnomx
Ecco il link :
[url]http://db.tt/MXLF7VO8[/url]
Nand con xell fleshato con cpukey
Ora ci provo....grazie alla pioggia ho finito prima di lavorare...Non ti rantisco niente....al max mi serve qualke altra info che ti chiedero' tramite pm...
EDIT: Ho appena dato un'occhiata al pacchetto...qualke speranza ce l'ho...mi mandi il modello di lettore,la data di produzione dell'xbox,il serialnumber e il codice a 12 numeri sotto il codice a barre...(questi ultimi 3 li trovi sulla scocca dell'xbox)alla mia mail [email]marchisio80@gmail.com[/email].
-
Citazione:
MARCHISIO80
Ora ci provo....grazie alla pioggia ho finito prima di lavorare...Non ti rantisco niente....al max mi serve qualke altra info che ti chiedero' tramite pm...
Cmq è aperta a tutti ... chiunque voglia farlo! Grazie!!!!
-
Ok,un primo passo l'ho fatto...la tua console e' del 15 07 20--,console id 092E6E....,giusto?Non mi servono piu' i dati li ho recuperati...ti ricordi mica che dash avevi prima della 13599 e prima ancora?
EDIT:Ho creato l'immagine x l'rgh tramite vari procedimenti,ora devo controllarla bene e te la uppo....dove ti mando il link?La nand contiene tutti i dati dell'xbox,e' meglio che ce l'hai tu solo tu....