www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Rho

Discussione: R-jtag ultimate kit

  1. #1
    Rho
    Rho è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    R-jtag ultimate kit

    Salve a tutti, ho un xbox 360 phat modello falcon con hdmi e dash 15574...con queste caratteristiche posso fare tranquillamente fare un r-jtag che dovrebbe essere l'equivalente di una rgh o cambia qualcosa (tipo per i backup dei giochi)??

    Ho scelto l'ultimate kit perchè ho solo il saldatore, lo stagno e il flussante...solo non ho capito dalla guida che ho trovato sul forum come si salda il qsb sul mb della console.

    Inoltre sto facendo un po di confusione con il sito che avete sul banner dedoshop perchè c'è un'altro uguale nominato dedoshop360...cmq quello originale è dedoshop.com dove posso acquistare??

    Grazie e scuse in anticipo per eventuali errori...

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Andiamo con ordine:

    1) A livello di funzionamento sono identiche, cambia solo che r-jtag si avvia piu velocemente ed è piu stabile

    2) Non ho capito cosa intendi

    3) dedoshop e dedoshop360 sono la stessa cosa puoi ordinare da uno qualsiasi dei due siti

  3. #3
    Rho
    Rho è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Ora che ci penso molto dipende dalla fsd, giusto?

    Forse sto facendo un pò di confusione, ma quel pezzo che che viene chiamato QSB nella guida [TUTORIAL] Installazione e guida R-JTAG Team Xecuter su tutte le xbox 360 PHAT va appoggiato sulla motherboard facendo combaciare i punti o vanno proprio saldati?

    Grazie mille per la risposta...

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    R-jtag ultimate kit

    proprio saldate
    Sia le qsb sopra che sotto!
    E credemi se non hai mai saldato sono punti molto piccoli!


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Rho
    Rho è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    scusate ma vanno saldate con i fili oppure facendo combaciare i punti e poi saldate?

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    R-jtag ultimate kit

    Devi fare combaciare i punti!
    Per fare un bel lavoro!
    Poi ovvio che ci son dei casi dove si e' saldato anche a filo
    Ma li serve precisione!


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #7
    Rho
    Rho è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Ho riletto un pò la guida e l'ho confrontata con una in english su youtube e mi pare che manca l'installazione del programmatore e la lettura della nand... poi ho notato che sulle immagini del ultimate kit ci sono pure i qsb del jr programmer v2...

    Per caso ci sono guide pure per l'installazione dei qsb del jr programmer e lettura nand sul forum?
    Ultima modifica di Rho; 09-06-13 alle 10: 41

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    allora non è che manca l'istallazione del programmatore per la lettura della nand ! "perchè quella diciamo è universale"
    mi spiego meglio :
    i punti per leggere la nand sono sempre gli stessi , a secondo del tipo di consolle "phat o slim "
    delle slim si differenziano solo sul modello o vero le v2 che hanno il physon sono diverse dalle trinity e dalle corona
    quindi è inutile su ogni guida per glitchip diversi e specifici , andare sempre a riportare l'istallazione del nand reader , anche perchè le immagini puoi trovarle benissimo in jrunner /images
    quindi che tu usi nand-x o che tu usi jrv2 i colori dei collegamenti ed i nomi sono sempre uguali "questo per la lettura a filo "
    se invece usi la qsb "che troverai nel kit ultimate " farai tutto comodamente dai cavi con il plug!
    adesso quello che io vorrei precisare è che queste cose non si improvvisano, perchè sono modifiche complicatucce, malgrado tu trovi guide ben dettagliate come quelle del forum!
    il mio consiglio oltre che a guardare le guide , e leggerle e comprenderne il significato!
    sopratutto quelo generico che trovi nella guida di x-ray "generale per rgh" cosi' da comprenderne anche la parte software !

    comunque i punti per leggere la nand delle phat sono questi
    Ultima modifica di Tommino81; 09-06-13 alle 10: 59

  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusate ho caricato il messaggio due volte
    Ultima modifica di Tommino81; 09-06-13 alle 11: 01

  10. #10
    Rho
    Rho è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Si infatti per questo stavo chiedendo, perchè diciamo che nella guida ci sono un bel pò di ommisis e sto ancora cercando di fare un po di chiarimenti prima di procedere...

    Cmq vorrei saldare tutti i qsb in dotazione dell'ultimate kit perchè sembra tutto piu ordinato, ma ho notato da altre immagini che se volessi saldare il qsb nel punto 6 e 7 (blu, verde) dovrei saldare tutti i 9 punti che combaciano con il qsb giusto?...

    mentre il punto d (dovrebbe essere il reset) va direttamente sul r-jtag?

    Cmq grazie ancora per le risp...

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    nella guida non c'è nessun omissis!

    allora ultimate kit : devi saldare le 4 qsb che ti arrivano che includo le sopra "due per la lettura della nand" e sotto " il post e la qsb per jtag "

    adesso nelle qsb "qualsiasi esse siano" andranno posizionate e saldate , per i punti da saldare non ti puoi sbagliare perchè le stesse qsb hanno nei punti una piazzola e da quelle piazziole capirai quali sono da stagnare e quali non lo siano!

    guarda questa immagine per esempio "è la mia"

    vedrai che ci sono dei punti saldati e altri no, "come fai a capire quali sono quelle da saldare"?

    1- o consoci i punti che l'hack stesso richiede "e quindi per questo bisogna documentarsi"

    2- oppure te ne accorgi perchè nei punti sulla qsb dove io non ho saldato nulla non c'è la predisposizione per lo stagno "piazzola prestagnata"

    comunque ti consiglio vivamente di leggere piu' e piu' volte dei tutorial ! sia per rgh generale che per tutto il resto, perchè dubito con queste premesse , che tu riesca a finire sta modifica "non prenderla a male " è solo un consiglio



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Tommino81; 09-06-13 alle 13: 22

  12. #12
    Rho
    Rho è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    No non la prendo a male, anzi mi serve qualche dritta perchè sono un neofita... seguirò il tuo consiglio e rileggerò per bene varie guide prima di sparare altre banalità, ma credo che una volta capito tutte le varie saldature il gioco è fatto...
    Tommino81 likes this.

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=