www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: hard disk esterno 2.5" usb su xbox 360 slim 4g

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    hard disk esterno 2.5" usb su xbox 360 slim 4g

    ciao a tutti...non so se è la sezione giusta questa altrimenti spostate pure il mio annuncio

    volevo chiedervi cortesemente un'info.......allora il mio problema è che ho un hard disk esterno wd 500 gb usb 2.5"...un anno fa l'avevo smontato dal suo box...ora la mia domanda è: posso inserirlo dentro ad un'xbox 360 slim 4g visto che è usb e non sata?

    aspetto vostre notizie
    intanto vi ringrazio per la collaborazione, Simone.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    se ha l'attacco sata si,se è usb no

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Perchè quando lo hai smontato e hai preso il disco in mano non hai visto se ha ile connessioni sata? che dubbio sarebbe? lol se la console è originale non puoi farlo, se hai una rgh/jtag puoi collegarci anche 2 TB cose dette e ridette eh..basta cercare nel forum cmq , ma siccome devo aspettare la caldaia ti rispondo anche io
    Ultima modifica di Babilozzo; 01-06-13 alle 13: 22
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    grazie delle risposte....si lo so che se è originale non posso e se è rgh posso (io ho..anzi mi deve arrivare...una slim 4gb rgh)....il problema è che è un usb e mi chiedevo se era possibile con un adattatore farlo diventare sata per collegarlo all'interno dell'xbox...forse mi ero espresso male.
    grazie

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ouch! il disco deve essere identico a questo tranne l'etichetta.. passo e chiudo

    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    Usb è solo l interfaccia del box.il disco può essere sata o pata.quello dell immagine di babilozzo va bene sulla xbox rgh.

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    zecca3 ci sono hdd esterni che hanno l' "adattatore" usb integrato direttamente nell'hdd

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    grazie babilozzo.....quello so che è un sata però ora ti faccio vedere quello che posseggo io da 500 gb e pensavo che magari con un adattatore da 10 euro circa potevo usufruirlo sull'xbox senza dover spendere altri soldi per uno sata...ecco la foto:

    cavoli non riesco a caricarti la foto

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    infatti razorbacktrack io ho un wd 500gb usb 2.5" e in effetti ha il usb intregrato direttamente nell'hdd...è possibile "convertirlo" in sata con un adattatore per inserirlo nell'xbox?
    grazie

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mettile su postimage.org e linkale utilizzando il bottone "inserisci immagine" nella finestra di risposta rapida. e cmq come ti è già stato detto se ha un interfaccia diversa da quella sata lo puoi usare solo come hd esterno
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    Ultima modifica di cimu18; 01-06-13 alle 13: 56

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    No mi dispiace ma solo interno

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Alè ma guarda che è meglio se usi il bottone "copy to clipboard" in postimage e incolli direttamente in finestra di risposta rapida la prossima volta...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    hai ragione ho sbagliato

  15. #15
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Niente,solo esterno

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    grazie ragazzi me ne farò una ragione

  17. #17
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    grazie razor,non ne avevo mai visti così

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    gentilmente posso chiedervi un'altra cosa? a me dovrebbe avere una xbox 360 slim 4 gb con modifica rgh(ora ho una elite rgh)...il tipo che mi farà la modifica mi ha chiesto un hard disk esterno cosi lui lo configura con la modifica e potrò usare la modifica al 100%(copertine ecc)...invece se non gli do il disco la modifica funziona lo stesso ma non potrò mettere i giochi con le copertine ma potrò farli partire solo da filemanager.......gli darò l hard disk usb che ho messo nella foto...la mia domanda è questa: se in futuro vorrò comprarmi un hard disk sata da inserire dentro all'xbox posso fare la configurazione con la modifica io cosi posso mettere copertine ecc dentro a quel hard disk(come se fosse esterno)?c'è una guida che spiega bene il procedimento?io ho trovato qualcosa qui ma non ne sono sicuro e non vorrei fare danni...grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  19. #19
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    valgono le risposte sopra per hard disk, per il discorso usare un hard idks interno ecc ecc, certo che puoi, sul forum ci sono le guide per fare qualsiasi cosa, sezione tutorial xbox 360


    Citazione Originariamente Scritto da cimu18 Visualizza Messaggio
    gentilmente posso chiedervi un'altra cosa? a me dovrebbe avere una xbox 360 slim 4 gb con modifica rgh(ora ho una elite rgh)...il tipo che mi farà la modifica mi ha chiesto un hard disk esterno cosi lui lo configura con la modifica e potrò usare la modifica al 100%(copertine ecc)...invece se non gli do il disco la modifica funziona lo stesso ma non potrò mettere i giochi con le copertine ma potrò farli partire solo da filemanager.......gli darò l hard disk usb che ho messo nella foto...la mia domanda è questa: se in futuro vorrò comprarmi un hard disk sata da inserire dentro all'xbox posso fare la configurazione con la modifica io cosi posso mettere copertine ecc dentro a quel hard disk(come se fosse esterno)?c'è una guida che spiega bene il procedimento?io ho trovato qualcosa qui ma non ne sono sicuro e non vorrei fare danni...grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    58
    grazie che mi hai risposto ma proprio perchè c'è pieno di guide non so quale sia quella giusta per il mio scopo, cioè da un xbox 360 slim già modificata cambiare l'hard disk interno e configurarlo perchè la modifica sia funzionante al 100% da questo hard disk nuovo.
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=