trinity dual nand con thunder e matrix glitcher v1 :
http://i41.tinypic.com/2znx3le.jpg
http://i43.tinypic.com/33jl1co.jpg
fix con condensatore boot entro i 20 sec raramente supera i 30
Visualizzazione Stampabile
trinity dual nand con thunder e matrix glitcher v1 :
http://i41.tinypic.com/2znx3le.jpg
http://i43.tinypic.com/33jl1co.jpg
fix con condensatore boot entro i 20 sec raramente supera i 30
R-jtag su altra falcon
fix usati : aud clamp "ponticello 1_3" piu' 470 jumper
dip switch usati 7 e 5 su on
boot rapidissimi e nessun freez "cosa importante "
posso dire che su due falcon , fatte "che prima frezavano" adeso tutto ok con R-jtag
[URL="http://img109.imageshack.us/i/img0181kl.jpg/"]http://img109.imageshack.us/img109/1...g0181kl.th.jpg[/URL][URL="http://img832.imageshack.us/i/img0177uru.jpg/"]http://img832.imageshack.us/img832/7...0177uru.th.jpg[/URL][URL="http://img802.imageshack.us/i/img0176to.jpg/"]http://img802.imageshack.us/img802/7...g0176to.th.jpg[/URL]
Demon con matrix V3 fixato con R da 10ohm su reset e 11pF (2 condensatori da 22pF in serie)
Tempi di avvio in glitch di 6 avvii successivi: 2 - 8 - 5 - 4 - 7 - 1
Allegato 11416
Allegato 11415
Corona V1 250gb 360squirt 1.2 bga.
Programmato con minusone_nr.
Cpu_reset 56 cm awg24 postbit 12 cm awg24
Allegato 11429
Allegato 11428
ECCO IL VIDEO
[url]http://s1288.photobucket.com/user/Gameplay_Console_Puntocom/media/Video0018_zps7b4295e1.mp4.html[/url]
rjtag falcon
niente aud clamp, voltaggio default, reset sotto la xclamp, fili ufficiali xecuter, con dip5 non dava na mazza, allora ho abbassato 5 e ho messo 4 , partito subito xell
nell'euforia ho scritto subito il freeboot ma ho bootato la console con nand-x attaccato, mi sa che l'ho bruciato :( (ho provato a rileggere la nand e non legge
un vero errore da principiante (o forse l'ho fatto apposta per avere il jrp e testare il rater :) :)
video + foto = enjoy!
http://www.youtube.com/watch?v=ES2lj...ature=youtu.be
[URL=http://s82.photobucket.com/user/ttz_2006/media/rgh/RST_zpsb6f55e51.jpg.html]http://i82.photobucket.com/albums/j2...psb6f55e51.jpg[/URL]
[URL=http://s82.photobucket.com/user/ttz_2006/media/rgh/20130607_221923_zps7ef92e2d.jpg.html]http://i82.photobucket.com/albums/j2...ps7ef92e2d.jpg[/URL]
[URL=http://s82.photobucket.com/user/ttz_2006/media/rgh/20130609_1903031_zpsf3058d70.jpg.html]http://i82.photobucket.com/albums/j2...psf3058d70.jpg[/URL]
jasper 16m rgh2 matrix v1 timing a e cpureset 70 intorno al case boot quasi sempre entro i 20 sec :
http://i41.tinypic.com/eu1xcy.jpg
http://i39.tinypic.com/1zb730y.jpg
ringrazio netkar per avermi aiutato nella creazione della nand che jrunner mi aveva fatto un casino....
inoltre ringrazio anche decogio (perche li rompo sempre le paxxx su skype ) per avermi suggerito i fix per i matrix ieri me ne ero dimenticato di scriverlo .
Mi sono reso conto di non aver mai postato una mia installazione in questo topic, rimedio subito con una fresca fresca, matrix su corona v2 :)
http://img195.imageshack.us/img195/9004/matrv3.jpg
Corona V3
glitchip utilizzato squirt-1.2 rev-b
timing minusone nr
reset 56 cm
condensatori 220+50
[URL="http://img5.imageshack.us/i/20130610172051.jpg/"]http://img5.imageshack.us/img5/9315/...0172051.th.jpg[/URL][URL="http://img196.imageshack.us/i/20130610172813.jpg/"]http://img196.imageshack.us/img196/9...0172813.th.jpg[/URL][URL=http://img823.imageshack.us/i/20130610175852.jpg/]http://img823.imageshack.us/img823/3...0175852.th.jpg[/URL]
Corona V3
Squirt bga 1.2
reset da 55 cm
Post Out saldato sotto al processore
http://i41.tinypic.com/5dtjid.jpg
è da un po che non postro una installazione qui :D
beccatevi questa! corona V3 con Cr lite e post fix adapter.
RST lungo 10cm. Cavi per alimentazione maggiorati. LK2 chiuso. Fix? nessuno! bypass 1 /5
tempi:
7
2
2
1
3
Ecco linstallazione, l'ho chiamata sillent install :D
Allegato 11476Allegato 11477Allegato 11478
eccone un altra, fresca fresca di frezeer :D
trinity con matrix. Fix adoperati 270 su rst. Rst Awg 30 da 55cm.
http://i43.tinypic.com/25fu79g.jpg
Slim trinity con rev d
Tolto. Resistenza 13 per disabilitare quarzo.
Cavetti in. Dotazione con coolrunner.
Rgh 2 tempi entro il 5 ciclo
A presto marcus
Scusate la qualità delle foto ma quando le ho fatte erano le 2 di notte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jasper SB con R-Jtag, dip 3-7-8 ON, 1V2 come voltaggio, Aud_Clamp e 470 Ohm come resistenza. Avvii sempre entro il terzo ciclo, di media 1,75 cicli, punteggio Rater 8,50:
Allegato 11528 Allegato 11535
Allegato 11536 Allegato 11537
Allegato 11538 Allegato 11539
Allegato 11540 Allegato 11541
Allegato 11542 Allegato 11543
Allegato 11544 Allegato 11545
Come promesso qualche tempo fa ecco qui:
Corona v1 250 gb
Coolrunner rev D con JP aperto e 2-3 ponticellati, RST personalizzato :D
Timing 1_3
Glitch in 30 secondi massimo.
http://i43.tinypic.com/2ppelhx.jpg
http://i43.tinypic.com/rgyque.jpg
http://i39.tinypic.com/2upy25d.jpg
Corona V2
Chip Generico
RST 10cm su punto alternate
Boot 1-17-4-4-1-2-3-1-5-5-3-5-5-5-8 ecc.
Confermo su questa la teoria di Razor è cioè se il post out risulta a massa manca la pista.
Allegato 11549Allegato 11550
Jasper BB RGH2.
Punto JP Aperto;
1-2 Ponticellati;
Cap Invariato;
Rimosso C15;
Rimosso R13 perciò clk da mobo;
Timing tx_rgh2_A;
Cpu_rst con fix del filo sopra il lettore e il convogliatore d'aria.
http://i42.tinypic.com/2ivy54n.jpg
Tempi di avvio soddisfacenti :)
http://www.youtube.com/watch?v=HKbcECNbrM4
Mi scuso per la scarsa qualità del video ma l'ho fatto con il telefonino, si vede sempre però il bigliettino scienzy, riguardo la foto ho dimenticato di metterlo ma è sempre opera mia :)
P.S. Alla fine il coolrunner del topic del mistero era davvero fallato, era un problema di board, ho provato con un altro e va e perciò ora il mistero è risolto, e non era una cagata mio caro Pa0l0ne :P
Corona V3
dash originale 16203
kernel freeboot 16203 -D.L 3.07
squirt bga 1.2 + matrix trident "live- xell-freeboot"
fix 220+50 reset 60cm
boot ottimi per una v3 "sotto i 30 secondi !
[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/849/mh9m.jpg/"]http://img849.imageshack.us/img849/4609/mh9m.jpg[/URL]
Corona v1 250gb
Chip coolrunner rev D con i seguenti fix:
2-3 ponticellato
jp aperto
c8 e c15 rimossi
resistenza da 10 ohm in serie sul reset
timing 2_3
Rst classico e corto e post out corto.
La console glitcha quasi sempre subito.
http://i42.tinypic.com/mkw75l.jpg
http://i44.tinypic.com/2z671ox.jpg
EDIT: L'eccessivo flash della seconda foto fa sembrare il post out fatto da fantozzi. Di certo non sarà perfetto però è saldo :)
Falcon rgh 1 con xecuter rev c
Ottimi tempi di avvio entro 3 ciclo.
Usati cavetti in dotazione tranne rst http://img.tapatalk.com/d/13/07/05/y3ydypeh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/05/yvare4uh.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/ypavy7ym.jpgcorona v3 con xecuter rev d
Jp aperto-rst 10 cm e post quanto basta per arrivare dal chip al post fix... chip programmato con 360gcprogram corona E
Xbox360 Slim Scheda madre Corona 250GB senza Post_out (se non erro è una V3!)
Installazione RGH + Trial Nand.
Chip RGH: Matrix Glitcher V3
Trial Nand: Matrix Trident
Setting Chip RGH: Cpu Reset 14CM, Timing 4_3 TX, Chip sopra porta video, nessun pad SLIM chiuso, ottimi risultati anche con 1 solo pad slim chiuso (quello più alto, lontano dai pad)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/23996804/corona.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rona_sotto.JPG
Xbox360 Slim Scheda madre Trinity
Installazione RGH + Trial Nand.
Chip RGH: Matrix Glitcher V3
Trial Nand: Matrix Trident
Setting Chip RGH: Cpu Reset 55CM girato sulla Xclamp, Chip sopra SouthBridge, entrambi pad SLIM chiusi, ovviamente timing trinity.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...04/trinity.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../trinity_2.JPG
xbox360 slim trinity (reballata :) ) sistema dual nand con demon e matrix gitcher v3 tempi quasi immediati (rare volte mette 25 sec ) :
http://i39.tinypic.com/1hpgjt.jpg
http://i43.tinypic.com/xen3id.jpg
http://i41.tinypic.com/erzk7r.jpg
p.s: per il momento monta un hitachi 0500 cn nand patchata in attesa della schedina ltu xecuter :)
Stamattina sfornata una bella Jasper BB rgh1
una delizia di consol :D!!!
Chip utilizzato clone squirt360
RST da 30 cm
clock da 10 cm
Allegato 12102 Allegato 12103
tempi d'avvio sono quasi immediati....rare volte si incanta e bisogna staccare l'alimentazione, ma poi dopo il secondo glitch parte che na bellezz :)
Trinity 250 GB
Chip di Pocoyo (L'ultimo :( )
Cavi utilizzati : solo awg30 per tutti i collegamenti :)
http://imageshack.us/a/img203/9371/itke.jpg
http://imageshack.us/a/img707/9116/4a9j.jpg
http://imageshack.us/a/img405/8979/njb6.jpg
http://imageshack.us/a/img855/3484/eanv.jpg
Corona V1
Cpld --> Red Cyclone (recuperato dopo trapianto Xilinx)
Rst ---> 10cm su alternativo
Boot Ottimi
Allegato 12115
Allegato 12119
Falcon RGH1
Cpld Squirt Clone
Allegato 12129 Allegato 12130
Allegato 12131 Allegato 12132
un ringraziamento particolare a Nexus che mi ha dato la "dritta" giusta, ora vi spiego:
montato tutto boot istantanei come di norma prelevo le key programmo freebot e BAM sorpresa E79
succedeva anche con riscrittura della nand da xell via usb con freboot creato sia da jr che autogg.
resto allibito non sapevo come muovermi usato autogg ecc. stesso risultato... da originale andava benissimo.
poi Nexus mi ha suggerito di non usare il JR programmer per la programmazione ma di usare un comune spi con pic 18F ed ho risolto in fretta...
- Corona V3
- Chip Utilizzato Squirt360 clone
- Timing 3_3
- RST lungo 7 cm
- Post Out lungo 60cm sotto la scheda madre (Post fix utilizzato)
Allegato 12199 Allegato 12200
Allegato 12201 Allegato 12202
I tempi d'avvio sono che a freddo ci mette un minuto più o meno per glitchare, mentre a caldo intorno ai 30 secondi
Comunque per una V3 in base al chip che ho utilizzato i tempi sono più che buoni :)
- Corona V2
- Chip Utilizzato Squirt360 clone
- Timing 3_2
- RST lungo 10 cm
Allegato 12231 Allegato 12230
Allegato 12232 Allegato 12233
tempi d'avvio sono sempre i soliti, intorno al minuto :)
Rgh 2.0 Falcon
Salve a tutti. Precedentemente avevo aperto una discussione riguardo rgh 2.0 su una console falcon con il problema che durante il gioco si bloccava senza trovare una soluzione. Successivamente ho utilizzato il CR3 Lite ed ho risolto il problema nel seguente modo:
Schema di installazione
Allegato 12255
Settaggi effettuati
- LK1 chiuso; - LK2 aperto; LK3 aperto; LK4 aperto.
- S2 1 on tutti gli altri off.
- S4 tutto off.
- CPU RST 50 cm fatto passare sul convogliatore d'aria, arrotolato e fatto scendere sul punto dove deve essere saldato.
Prima di creare l'immagine Freeboot con smc editor ho cambiato il valore power mode in 8280 e poi ho creato l'immagine selezionando il nanddump editato.
- Dashboard FSD 3 con ventole impostate al 100%
Spero che vi possano essere di aiuto.
Corona v3
- R2C6-R2C7 ponticellate (R2C10 lo era già)
- Chip Coolrunner rev D con 2-3 ponticellati, jp aperto e c8 e c15 rimossi.
- Post out corto con postfix adapter
- Cpu reset corto con resistenza da 10 ohm in serie (tolleranza 20%)
- Timing 4_3
Piccola panoramica:
http://i44.tinypic.com/2ptqpnm.jpg
SCL, SDA, 3,3V E GND:
http://i41.tinypic.com/29dwluc.jpg
Altra panoramica con post_out e postfix più in mostra:
http://i42.tinypic.com/2u5ghhf.jpg
Cpu_rst sul retro:
http://i39.tinypic.com/suvecl.jpg
Primo piano sul chip:
http://i44.tinypic.com/amxmx2.jpg
Tempi di boot da istantaneo a 20 secondi massimo 30.
P.S. C'è anche un piccolo messaggino per scienzy'gf :(
Oggi sfornata na bella corona v2 dash 16537 ultima :)
- Chip utilizzato Matrix v3 clone
- Fix Utilizzato RST di 12 cm, e ho eliminato il condensatore homeboard del chip
- Timing 3_2 del team TX
Allegato 12462 Allegato 12463
Allegato 12464 Allegato 12465
Tempi d'avvio come lo squirt clone360, a volte immediati, 30 secondi, max nel minuto.
Ps... per chi vorrebbe mettere il led di debug al frontalino, basta cacciare la resistenza siglata 102 e collegare il pin 27 del chip sul + del diodo e il negativo a massa!!!
consiglio di staccare la resistenza perchè fà più luce :D!!!!!
Corona V4
chip matrix
RST10cm + 10ohm in serie
post QTB
post fix adapter
timing xecuter 4_3
led debug sul fronte
tempi ottimi anche al primo glitch
Allegato 12466Allegato 12467Allegato 12468Allegato 12469Allegato 12470
Partecipo anch'io a questo thread! Ecco le mie due prime installazioni:
La prima:
Mobo: Corona v3
Cpld: Glitch360key ultra
Timing: Corona 3-2
Fix: 10 Ohm e 33 pF sul rst
Fili: awg30, awg30 twisted cpu_reset
Allegato 12475 Allegato 12478
Avevo fatto saltare il cpu_reset, ma lo fixato! :)
Allegato 12477 Allegato 12476
La seconda:
Mobo: Jasper 16mb
Cpld: Glitch360key ultra
Timing: RGHv2
Fix: nessuno
Fili: awg30
Allegato 12479
Devo ringranziare tuuttto il forum e gli utenti che mi hanno aiutato e sostenuto durante questi rgh :)
Giudicate pure, ma non siate troppo crudeli, sono ancora un ragazzino ed ho cercato di fare del mio meglio :P
Ciaoooo :D
Stasera una bella trinity dash 16203 ma con il solito mito Matrix360 clone :D
- Chip utilizzato Matrix v3 clone
- Fix Utilizzato RST di 56 cm e girato attorno alle x-clamps del processore,
- ho eliminato il condensatore homeboard del chip e messo come evidenziato in figura un bel 270pf
- Timing utilizzato "Alt timing " per trinity
- Clock da 10cm
Allegato 12517 Allegato 12518
Allegato 12519 Allegato 12520
I tempi d'avvio sono sempre variabili del glitch, immediati, 15/30/1 minuto :)
Corona V1
Cpld DGX->RGX timing C
Post 60Cm
Rst 14Cm (alternate)
Boot Ottimi
Allegato 12522 Allegato 12523
xbox360 slim trinity trinand e matrix v3 :
http://i39.tinypic.com/2hmzlu0.jpg
http://i40.tinypic.com/2mnoodx.jpg
Oggi pomeriggio una bella corona V3 dash 16537 Matrix360 clone
- Chip utilizzato Matrix v3 clone
- Fix Utilizzato RST 10 cm
- post fix del team xecuter
- Timing utilizzato "3_2 "
- led di debug frontale rosso
Allegato 12587 Allegato 12588
Allegato 12589
a ragazzi oggi ho utilizzato l'ultimo Autogg 0.93, appena scrivete .ecc attaccate solo il cavo AV e vi appare xell in schermata come le trinity :)
Oggi n'altra trinity con dash 16537 ma con il solito clonaccio Matrix360
- Chip utilizzato Matrix v3 clone
- Fix Utilizzato RST di 56 cm e girato attorno alle x-clamps del processore,
- condensatore 270pf
- Timing utilizzato "Alt timing " per trinity
- Clock da 10cm
- Cambiata la posizione del chip
Allegato 12673 Allegato 12674
Allegato 12672
Tempi d'avvio gli stessi, anche cambiando la posizione del chip soliti avviii...!!!!:)
corona V1
rst 55 cm avvolto come da foto
nessu'altra cosa degna di nota
Allegato 12745
Allegato 12746
scusate per il macellofili...c'è l'avevo ancora spinata!!!!!!
per alex( tua console)
per max(tuo chip)
Oggi corona v1 dash 16537 ultima
- Chip utilizzato Matrix v3 clone
- Fix Utilizzato RST di 10 cM
- Timing 3_3 del team TX
Allegato 12914 Allegato 12915
Allegato 12912 Allegato 12913