www.dedoshop.com
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 610111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 456
Like Tree1263Likes

Discussione: [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH

  1. #301
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Corona v1 250GB DASH 16203

    -chip squirt, timing 4_3 con condensatore attivo da 220 - posizione su porte USB;

    -RST 55 cm awg30 twistato;

    -POST quanto basta;

    -punto reset alternativo R4D4;

    Installazione fatta infretta e furia quindi un pò disordinta (rimedierò in futuro), tempi a volte immediati massimo 5 glitch

    Ultima modifica di mimmos82; 15-05-13 alle 11: 32
    oppilif likes this.

  2. #302
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Console Jasper RGH2

    - Squirt360 clone con xilinx 44pin

    - Timing RGH2 A

    - Fix utilizzato come x-ray RST da 60 cm, però non l'ho fissato a carcassa perchè non glitchava l'ho lasciato volante nella console.

    Tempi d'avvio variabili, cmq intorno al minuto ....ci sono anche quelli instantanei

    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130516_203512.jpg [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130516_202555.jpg


    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130516_202549.jpg [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130516_202540.jpg
    gigigadda likes this.

  3. #303
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    wee silvè prova a passare il punto rst in questo modo
    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-rgh-coolrunner-rev.d.jpg
    feroandferos and nexus like this.
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  4. #304
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279


    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Babilozzo, cose quella cosa che si vede sul filo della seconda foto?
    Ciao, quella "cosa" è un capocorda , preso da un cavo di alimentazione dvd di una xbox, ho provato ad usare i fili con i capicorda per fare un esperimento , sembra che migliorino la stabilità dell'installazione, e niente più blocchi o slowdon di sorta, anche se da fredda finchè la cpu non arriva a 45c° non si avvia mai è a scoppio ritardato ora
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-05-13 alle 02: 07
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #305
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    OOps! scusatemi , metto una foto, ignorate il collegamento a massa , così non glitchava mai e poi mai, poi ho rifatto il collegamento gollegando gnd sopra la porta AV sempre col cavo giallo dell'alimentazione dvd..



    Anche il chip l'ho messo sopra la porta AV..dopo... poi ho chiuso il coperchio della console (viti comprese) lasciando il programmatore JTAG connesso al cpld e mi son messo a provare timing, tutti... però mi sa che li riproverò tutti nuovamente con il selettore del voltaggio phat/slim su phat,,domani ke non sò cosa fare

    Ora cmq best timing is Corona 4_3 con selettore su slim lk4 tutti aperti e S2 1-5.



    I cavi sono tutti della stessa lunghezza avendoli presi dal connettore di alimentazione!

    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Bella idea Babilozzo, devo dirti che ora provo subito a copiartela!!!!
    Provo ad usare questo "fix" su l installazione RGH2 che sto facendo ora!!!

    E mi fà piacere che ti ho dato uno spunto creativo! cmq l'installazione non è tutta qui, tramite un consiglio telefonico che mi ha dato stamattina il Pusher, che ringrazio calorosamente, (e applicato ovviamente, casualità ne avevo in magazzino) ho tratto a mia volta grande ispirazione ma siccome è una cosa sua segreta non metto le foto semmai ..eventualmente.. forse... heheheheee oleeeèèè!


    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ma i faston sui cavi? c'è un motivo?
    Sono belli da vedere non trovi? hahah. Come ho detto era per fare un'esperimento. Vedo se riesco ad ottimizzare il tipo di installazione , se và bene , oro altrimenti la rifarò! tanto ormai ho perso il conto di quante volte ho rifatto i collegamenti
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-05-13 alle 11: 26
    The Pusher likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #306
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH

    Jasper 16mb RGH2 con X-Ray Docet
    Tempi di boot intorno al quinto ciclo, o al massimo entrò il minuto...
    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-imageuploadedbytapatalk-21368808500.339359.jpg
    deco.gio likes this.

  7. #307
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH

    Jasper 16 RGH1.



    from Galaxy Note
    deco.gio, Netkar, zeruel85 and 1 others like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  8. #308
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH

    Jasper 512 rgh 1 con xecuter rev c unico fix chiuso il cap .
    Tempi di avvio entro 2 ciclo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-uploadfromtaptalk1369087011729.jpg   [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-uploadfromtaptalk1369087028985.jpg  
    Babilozzo likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  9. #309
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Vabbe' per non essere escluso e frustato da moderatori e admin ne posto una anche io va' !! Non e' la meglio anche perche' andavo di frettaaaaa !!!


  10. #310
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH

    Appena finita jasper rgh 2 con xecuter revc
    Tempi entro il minuto ho dovuto togliere la scocca in metallo interna.
    Fix cap chiuso e ponte su 1 e 2 e jp aperto come suggerito dal team.
    Ecco le foto


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-uploadfromtaptalk1369502253522.jpg   [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-uploadfromtaptalk1369502268719.jpg   [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-uploadfromtaptalk1369502286704.jpg  
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  11. #311
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Porca vacca volevo aggiornare a split cb ad un certo momento su questa jasper, perchè mi frezzava sul boot!! (molto spesso) ma alla fine ha ceduto, dopo aver trovato il miglior setup fili/chip e ora gli avvi sono sempre a bombazza! anzi a dire il vero non ho mai provato sopra la porta Av ma a me piace l'hana (non l'ano eh!!) Godetevi il video
    Alla fine stanco di fix ho staccato quel bel led blu del matrix clone e l'ho piazzato sul supporto riflettente del ROL, un tocco di finesse, che stile !!!
    Postimage.org / gallery - IMG 1283, IMG 1284, IMG 1285, IMG 1289, IMG 1290, IMG 1291, IMG 1292





    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ti freeza perchè probabilmente quel chip non ha un condensatore da 100nF tra PLL e GND, sbaglio?
    Cavolo adesso che l'ho chiusa non la riapro di certo, cmq guardando la foto si vede che dal punto F và alla resistenza e poi passa sotto tramite il via e attorno al chip vicino ai piedini si vedono 3 condensatori che sembrano collegati ai via, boooo!! Sembrano i classici da 100nf ma potrei sbagliarmi perchè non ne ho più di chip sottomano per poter controllare. Tuttavia sono riuscito a eliminare i freeze ed ora alla peggio smette di debuggare ma capita mooolto sporadicamnete e soprattutto dopo moolti riavvi ! meglio così!
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-05-13 alle 21: 34
    The Pusher, Tommino81 and marcus78 like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #312
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sono uon maniacoo ebbene si, l'ho riaperta alla fine x controllare la presenza del condensatore e non c'è! dal punto F dopo la resistenza và diretto al pin del CR 2 ho provato a mettere su il condensatore e da aperta andava anche bene poi la richiudo e comincio con i riavvi.. dopo 10+ avvi di seguito frezza ancora nonostante il condensatore. che cavolo adesso la riapro e lo tolgo che tanto non serve ? xò sembra che sia sparito il problema che smette di tentare il glitch (schermo nero) quindi o mi fà un difetto o mi fà quell'altro che palle!



    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    xchè hai usato un condensatore da 100pF???
    devi usare 100nF
    Ha!! cavolo! ecco perchè non cambiava una pippa! hahah! eh ok adesso l'ho già chiusa e riaperta 2 volte ma potrei prendere un 100nf dauna piastra defunta sotto la cpu e provare a mettercelo grazie mille, X-ray ! intanto ho cambiato reset con un pezzo di filo magico del TX (hahaha) fatto passare sopra le ventole... addirittura si avvia bene ma come al solito ogni tanto schermo nero e suono di avvio di sottofondo dopo qualche secondo bello!

    Ultima modifica di Babilozzo; 26-05-13 alle 15: 19 Motivo: Svarioni
    feroandferos likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #313
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    corona 250 v3 con postfix , squirt, timing minus, 220pf, reset che gira come da foto, boot entro max 30-40 secondi



    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  14. #314
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    [Fix matrix V3] Alè le ho provate quasi tutte! , aggiunto il 100nF 10V preso da sotto la cpu di una mobo morta, I primi avvi li fà tutti a bombazzaaaaaaaaaaaaaa!!!! , istantanei , 1-2 cicli, per tutti i gusti poi se insisto con i riavvi si pianta sul boot inesorabilmente (forse potrei rimetterlo sopra l'hana e ricollegar eil clock xò!! XD ho provato tutte le posizioni tutti i collegamenti tutti i tipi di filo ma alla fine la lascio così che tanto una persona "normale" quando la accende una volta poi a caldo non è che si mette li a spegnere e riacendere altre 10 volte Grazie a Zeruel e a X-ray x i consigli e grazie mille al Pusher che mi ha fatto passare una settimana a smanettare allegramente su questa Jasper con i suoi matrix clonazzi in cerca del glitch perfetto (o quasi) Grazie anche a Diabolik che mi ha messo la pulce , anzi il condensatore nell'orecchio in un'altra discussione Altrimenti sai che noia qui la sera non c'è molto da fare!



    Notare con quale punta saldo i condensatori SMD da 0,5 mm senza grossi problemi..qualche bestemmia forse e ad occhio nudo lol.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #315
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Corona 4gb
    chip utilizzato squirt bga 1.2+ lettura nand con fake sd !
    reset 56 cm , post il giusto
    timing utilizzato minusone r "di solito uso nr " ma questa aveva il pepe nel culo e gli piaceva meno piccante
    boot sotto i 30 secondi , ma ne ha sempre uno che sfora gli 8 boot "accettabile "

    Ultima modifica di Tommino81; 27-05-13 alle 17: 15

  16. #316
    aquilus
    Guest
    Jasper sb RGH1

    Chip utilizzato: Squirt clone xlink posizionato come in foto.
    CPU Reset...32 cm sul retro della mobo
    Fix: Condensatore da 100nF in parallelo tra Pll e GND.

    Risultati...senza condensatore avvio entro i 5 cicli in media.
    Con condensatore avvii più che immediati...
    1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1
    Mai avuto il piacere di vedere il led di debug lampeggiare per 2 volte all'avvio...sempre al primo ciclo...impressionante!
    Come per le Falcon RGH1...anche su jasper [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img-20130529-wa0000.jpg
    nexus and Babilozzo like this.

  17. #317
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Corona V3 con clonaccio squirt360

    - Rst da 10cm

    - Post fix sotto la CPU

    -GND da 10cm da 0.50mm

    -Timing 4_3

    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130530_200937.jpg [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130530_201024.jpg


    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130530_201114.jpg [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130530_202929.jpg

    Tempi d'avvio a volte immediati, 30 secondi max nel minuto !!!
    deco.gio and aquilus like this.

  18. #318
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Squirt360 con Dual Nand su Trinity, tempi di avvio entro il minuto


    caricare immagini



    host immagini

  19. #319
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    R-JTAG falcon 16203 "tentato rgh tempo fà e frezava fix attuati con r-jtag "1,2 ed 1,8 v non li ho attivati quindi nessun ponticello ! tutto a default "tranne che per la qsb che ho attivato aud_clamp e ponticellato 1-3! dip switch 3-7 su on tutto il resto su off ! pusher sti chippozzi che mi hai mandato spaccano di brutto , entro il 3/4 debug bota sempreeee e come dice il mio amico babilozzo gas a manetta Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Tommino81; 31-05-13 alle 16: 48
    chojin, feddy75, aquilus and 2 others like this.

  20. #320
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Oggi sfornata un'altra bella Corona V3 con Squirt360 originale:

    Fix:

    -rst da 52 cm messo sotto la scheda madre

    -post indifferente come lunghezza

    -GND da 13 cm che passa da sotto la scheda madre

    -Timing minusone_nr

    -220 come condensatore attivo sul chip

    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130601_104929.jpg [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130601_105023.jpg


    [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH-img_20130601_104656.jpg


    ho fatto anche un video di come lavora...

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...601_105503.wmv

    cmq i tempi d'avvio sono intorno al 5 glitch, la console risponde intorno ai 30/40 secondi...da tener presente che è una v3 e come tempi secondo me sono buoni !!!
    Ultima modifica di nexus; 01-06-13 alle 10: 49
    gigigadda, feddy75 and Babilozzo like this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=