www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: perchè call of duty: black ops 2 non mi parte?? si blocca alla schermata iniziale

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81

    perchè call of duty: black ops 2 non mi parte?? si blocca alla schermata iniziale

    ho la freestyle dash, ho scaricato 3 volte il gioco e si blocca sempre allo stesso punto, perché? strano....
    oltre a questo anche INJUSTICE good among us, non mi parte, ma a differenza del primo esce: disco illegibile, e l'ho scaricato 3 volte anche quest'altro...
    sapreste aiutarmi?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    qui non è consentito to parlare di warez (giochi pirata etc). se hai letto il regolamento lo dorvresti sapere.

    comunque aggiorna Freestyle (3.0 rev 735) e Dashlaunch (3.07) all'ultima versione. Te li ho indicati tra parentesi
    In caso avessi problemi aggiorna il kernel-freeboot alla 16203.
    qui sul sito nella sezione tutorial, trovi tutte le guida che ti servono.
    ciaoo
    Ultima modifica di alexpierotti; 25-05-13 alle 06: 51

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    qui non è consentito to parlare di warez (giochi pirata etc). se hai letto il regolamento lo dorvresti sapere.

    comunque aggiorna Freestyle (3.0 rev 735) e Dashlaunch (3.07) all'ultima versione. Te li ho indicati tra parentesi
    In caso avessi problemi aggiorna il kernel-freeboot alla 16203.
    qui sul sito nella sezione tutorial, trovi tutte le guida che ti servono.
    ciaoo
    x freestyle ho usato l'installer e l'ho presa da questo download qui: [GUIDA] Come installare Freestyle Dash 3.0 su Xbox 360 - GeekArena.it , ora non so se è la rev 753, dashlaunch la devo aggiornare,se non sbaglio ho la 3.2 mentre per il freeboot ho un po' timore aggiornarlo per non recare danni... cmq il mio freeboot è 15575.

    p.s. per quanto riguarda dashlunch 3.7, mi puoi indirizzare tu al download...ho visto più di un tipo di download e non vorrei sbagliare, x il procedimento devo mettere il contenuto del download nella penna usb, far partire l'eseguibile dalla xbox, aggiornare ed in seguito installare nel percorso del disco fisso esterno in cui ho la vecchia dashlunch giusto? ......questo mi sovrascrive la dash veccha?
    grz mille x l'aiuto
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 25-05-13 alle 17: 49

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Allora per DL è semplice vai qui: Dash Launch - LS forums
    scarica la ver 3.07 e metti il file default.xex su usb (formattata in fat32)
    metti la usb su xobx e lanci default.xex
    ti chiederà se vuoi aggiornare. Ovviamente rispondi di si...e il gioco è fatto.
    se riesegui default.xex ti si apre una GUI dove puoi cambiare i vari parametri e verificare che hai la 3.07

    Purtroppo non ho COD, ma mi sembra che necessiti del freeboot 16202 come minimo, altrimenti ti da una schermata nera !!
    Prendi questa info con le pinze dato che non ne sono sicuro.

    Comunque intanto aggiorna DL e prova, se proprio non funziona devi aggiornare il freeboot


    PS: non credo che quel link possa stare qui su questo forum.....cancellalo dal post
    Ti linko il tutorial per creare Freeboot e aggiornare DL [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch
    Ultima modifica di alexpierotti; 25-05-13 alle 20: 25

  5. #5
    Stryp
    Guest
    No warez, leggi il regolamento.
    Chiudo...
    Ultima modifica di Stryp; 25-05-13 alle 23: 25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=