www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree5Likes

Discussione: Risoluzione problemi R-JTAG

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti! Volevo chiedere lumi! Io e un mio amico, ci stiamo inizializzando a questo mondo che riguarda principalmente l'RGH. Abbiamo letto decine e decine di forum e discussioni in merito. Abbiamo cercato quanti più informazioni potevamo su internet e finalmente ci siamo decisi a abbiamo preso tutto l'occorrente per rendere "speciali" le nostre console Abbiamo iniziato con la sua che è una Fat (anche per fare esperienza). Abbiamo acquistato il lettore Glitch360spi e un chip della cool runner (da quanto stampato sul circuito sembra la versione D). Dopo aver letto correttamente la Nand della console, ci ritroviamo ad un punto morto .... il processo automatico del programma fornito con il lettore va avanti per ore tentando la fase di scrittura. Abbiamo seguito le varie procedure alla lettera (punti di saldatura, percorsi dei cavi e collegamenti vari) ma non riusciamo più a proseguire! Chi ci aiuta con qualche dritta?? Se sono nella sezione sbagliata ciedo scusa anticipatamente! Se avete bisogno di qualche altra informazione sui nostri tentativi, sono a disposizione!

    PS: E' vero che la versione D del chip può essere una fake e quindi il chip stesso è solo materiale da discarica??!?

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Problema con xbonline

    Buongiorno a tutti qualcuno puo aiutarmisullanmia jtag ho installato xbonline va tutto bene va online va sul live
    Ma quando cerco le partite on line mi resta fermo li e non trova partite qualcuno puo aiutarmi? Grazie

  3. #23
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Non supportiamo la pirateria soprattutto servizi tipo quello che hai appena pubblicizzato. Rimetti la console originale e se non sei stato bannato vai online. Altrimenti giochi offline.
    Semplice e chiaro.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=