www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Aiuto Rgh

    Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro grande aiuto =)...

    avrei 2 domande da farvi :

    la mia xbox phat modificata con rgh presenta un problema molto strano mentre gioco a Fifa 13 ovvero quando inizio una carriera e riesco a terminare un anno, nell'anno successivo mentre gioco fifa sempre mi dice disco illeggibile e da quel momento in poi anche se vado a fare un amichevole il giorco inizia a darmi l'errore di disco illeggibile. secondo voi perchè fai in questo modo??? come potrei risolvere?

    Un pò scocciato mi sono recato dal mio modder portandomi con me hard disk contenente il gioco di fifa e la xbox, arrivato al suo negozio l'abbiamo montata e ho notato che da lui la xbox glitchava in tempi molto minori dei miei e una volta entrati nel gioco da lui il problema non si presentava. L'unica cosa che psso dirvi è che il modder anche se aveva una tv lcd utilizzava il cavo component per collegare la tv alla xbox mentre io a casa mia ho una tv lcd che è collegata alla xbox con un cavo hdmi, un'altra cosa che potrebbe servirvi è che il mio alimentatore è originale xbox ma non è italiano ma mi sa americano infatti alla spina dell'alimentatore è attaccata la prolunga ( o come si chiama) per farla entrare nella presa.

    Confido in un vostro aiuto ... grazie mille anticipatamente =)

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Aiuto Rgh

    Beh il dubbio che sia l'alimentazione viene
    Prova a vedere se cambiando l'alimentatore risolvi
    * BOCRO *


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ok Proverò.. =)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=