www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 1 Post By nexus
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: DGX convertito in RGX con slave programmer

  1. #1
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955

    DGX convertito in RGX con slave programmer Squirt360

    Ciao ragazzi oggi vi racconto la mia avventura del mio DGX convertito in RGX con lo slave programmer squirt360.
    Posso confermare che il DGX si può programmare tranquillamente tramite AutoGG senza il Jr programmer del team TX.

    I punti di connessione sono sempre gli stessi.

    DGX convertito in RGX con slave programmer-dgx-xecuter.jpg

    Ho aperto questo post per tutti coloro che sono dubbiosi di questa cosa, quindi non vi preoccupate non serve per forza il programmatore del tx!!!
    Una cosa....se il programma AutoGG vi dovesse dare un'errore dopo che il DGX è stato programmato, non vi preoccupate, il chip viene programmato tranquillamente.
    Per programmare il DGX i DIP SWITCH possono stare tranquillamente tutti in ON o OFF....ho notato che durante la fase di glitch commutando gli switch non varia niente.....la console glitcha tranquillamente anche spostando i DIP.
    spyro82 likes this.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    137
    Probabilmente, anzi sicuramente visto che ci sei riuscito, su autogg hanno implementato la possibilità di scrivere i files in formato .xsvf cosa che prima non era possibile, conseguentemente impossibile convertire DGX in RGX con lo slave dello squirt.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Il fatto sai qual'era..... Programmato il dgx mi dava errore TDO e pensavo che nn era programmato... Dopo varie prove di programmazione ho visto che è uscita la scritta success.... E da li le cose so' cambiate, perché il glitchip veniva programmato e quella scritta d'errore dipendeva dalla verifica che fa il programmatore dopo che aveva scritto il chip

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Il fatto sai qual'era..... Programmato il dgx mi dava errore TDO e pensavo che nn era programmato... Dopo varie prove di programmazione ho visto che è uscita la scritta success.... E da li le cose so' cambiate, perché il glitchip veniva programmato e quella scritta d'errore dipendeva dalla verifica che fa il programmatore dopo che aveva scritto il chip

    Posso chiederti quindi come riprogrammarlo con Autogg? Dove trovo il file svf per riprogrammare il DGX? (Io ho una trinity (e tra l'altro volevo chiederti: quale versione dovrei usare? A, B o C?))

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    I file sono già dentro ad AutoGG. Usa il timing C.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Not sense

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    I file sono già dentro ad AutoGG. Usa il timing C.
    Grazie della risposta, il problema è che io li trovo nella cartella, ma quando in autogg vado su "Programma il CHIP" e clicco su "Programma il CHIP USB" la cartella che mi si apre cerca solo file .sfv ma il file che ho bisogno io invece è .xsfv (file: RGX_TRINITY_C.xsfv) capisci il problema? Sono sicuro che c'è una semplicissima soluzione.

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sbagli a selezionare il chip o il programmatore nella tabella iniziale presumo.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sbagli a selezionare il chip o il programmatore nella tabella iniziale presumo.
    NO guarda non ho selezionato proprio niente, mi fa vedere subito tutti i file, ma mi permette di aprire solo gli svf. Se è vero che tu ci riesci ad aprire file .xsvf dimmi come pf, passo-passo

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Intanto stai usando l'ultima versione di AutoGG? Se no, aggiorna all'ultima disponibile.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Intanto stai usando l'ultima versione di AutoGG? Se no, aggiorna all'ultima disponibile.
    XD ho tutto in regola tutto all'ultima versione, invece che fare ste affermazioni insensate prova a farlo tu e vedi coi tuoi occhi che non si può fare. Se ci riesci fammi sapere

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se nexus ha scritto che si può fare, non vedo perché non sia possibile, quindi aspettiamo maggiori delucidazioni da parte sua. Io non uso la slave programmer dello Squirt, quindi non ho bisogno di provare, mi arrangio in altri modi. E comunque non avrei provato se anche me lo avessi chiesto, visto il tono con cui ti poni.

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ...prendili nella cartella di j-runner gli xsvf e incollali in quella di autogg, inoltre in alto seleziona xilinx coolrunner.......di insensato ci son solo le tue risposte per adesso.....
    nexus and wacjoker like this.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se nexus ha scritto che si può fare, non vedo perché non sia possibile, quindi aspettiamo maggiori delucidazioni da parte sua. Io non uso la slave programmer dello Squirt, quindi non ho bisogno di provare, mi arrangio in altri modi. E comunque non avrei provato se anche me lo avessi chiesto, visto il tono con cui ti poni.
    Mi scuso per il tono, è legato al fatto che oltre a non essere di nessun aiuto non capite neanche quello che vi scrivo. Cmq.... alla fine ho risolto da solo, le impostazioni corrette da inserire sono: Flasher=Nandpro e Rgh=RGX, poi funziona, altrimenti non te lo fa proprio fare, anche con i file giusti nella cartella.

    Chiedo venia per la poca gentilezza e vi ringrazio ugualmente tutti per avermi risposto, saluti

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il fatto che non capiamo quello che hai detto è dipeso dal fatto che penso tutti avessimo inteso che usi uno squirt slave per programmarlo, dato che il titolo del topic era incentrato su tale programmatore.
    Se con nandpro ti è andato dubito pero' che come programmatore di chip tu abbia effettivamente quello

  15. #15
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    scusate ragazzi ora sono rientrato ...cmq io ho fatto il flash del del DGX per corona, e le impostazioni erano Flasher=Squirt e Rgh=RGX e mi ha trovato i file per corona...
    poi ha eseguito il flash tranquillamente, ho provato e la console è partita tranquillamente

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    137
    E infatti è come ti dicevo io, cioè che hanno implementato la possibilità di scrivere i files in formato .xsvf.

    Se, per caso, ti ritrovi una vecchia versione, vedrai che nella tendina RGH hai solo due possibilità per la programmazione, cioè RGH1 e RGH2, mentre nell'ultima è presente anche la voce RGX (.xsvf)

  17. #17
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Raga , a me fila tutto liscio nella selezione, ma quando vado a selezionare l'xsvf x programmare il dgx, mi si pianta AutoGG su Flashing file wait, e sono costretto a chiudere il programma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •