www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Storm360 v2 non si accende led debug

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Storm360 v2 non si accende led debug

    Ciao a tutti ho un problema con uno storm 360 v2 installato su una corona v3 dash 15574,vi premetto che e' laprima volta che faccio un rgh ,ho usatto autogg 0.9 nand flasher usb autocostruito con pic 18f2455 e lpt per programmare lo storm,e andato tutto liscio per cosi dire ma quando ho montato il chip la console acceso la console schermo nero come deve essere ma il led debug del chip non is accende ,ho provato comunque a recupere la cpu key tramite rete ma niente autogg non trova la console,rismonto il chip lo riprogrammo e noto che durante la fase di programmazione il led non si accende cosa che da qunto ho letto dovrebbe fare ,cmq la programmazione va a buon fine ma la console non invia cpu key e led debug sempre spento !!!! ho usato coronaA_svf per lo storm e reset lungo 30 cm. cosa posso fare ?
    ho notato la prima volata che ho collegato il chip al programmatore il led debug lampeggiava sempre in modo regolare.

    cosa posso fare??

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Le fotooooooooooooooooooooooo.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Storm360 v2 non si accende led debug-2013-05-05-19.13.41.jpgStorm360 v2 non si accende led debug-2013-05-05-19.17.12.jpgStorm360 v2 non si accende led debug-2013-05-05-19.18.14.jpg
    messe

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Dubito ti funzionerà mai così. Le V3 non hanno il POST_OUT. O saldi direttamente sulla ball della cpu, o compri il postfix adapter.

    Un altro consiglio che ti dò è quello di tenere i fili del POST e del RESET più distanti possibili da 3V3, e dalla foto mi sembra che il POST lo hai saldato un po' troppo vicino al pad 3V3 (parlo del chip). Il reset fallo il più corto possibile, tu l'hai fatto un po' troppo lunghetto secondo me... Ma queste cose valgono dopo che hai sistemato il discorso POST OUT mancante.
    Ultima modifica di zeruel85; 05-05-13 alle 18: 45

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    ops !! che figura provvedo immediatamente a prendere il post fix!!!! ma con lo storm collegato solo all'alimentazione il led debug deve essere spento o deve lampeggiare sempre ? perche' quando lo collegai la prima volta al programmatore il led lampeggiava poi ho fatto un po' di tentativi per programmarlo (staccato, riattacato accorciati i fili per la programmazione) e poi non ha piu lampeggiato ma veniva riconusciuto dal software di programmazione.

    Intanto Ti ringrazio molto per i consigli

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Lampeggiava perché probabilmente chi te l'ha venduto (presumo il Pusher) ci avevo flashato il test dell'oscillatore... Presumo...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Risolto !!!! installato postfix , cambiata posizione chip, ridotta la lunghezza dei cavi e disposto in manieara ottimale fili post e reset... ed ora il led debug lampeggia e la console glitcha che e' una bellezza ,installato dashlaunch e fsd 3 !!!! Grazie Zeruel senza il tuo aiuto stavo ancora cercando di farla glitchare !!!!!

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Storm360 v2 non si accende led debug

    Ottimo, chiudo allora.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=