www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By SergioBrio

Discussione: Problema con Title Update 10 di Black Ops 2

  1. #1
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Problema con Title Update 10 di Black Ops 2

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problena con il tu 10 di Black Ops 2.
    Ho scaricato e attivato come ho fatto sempre il tu 10 da fsd con il manage title update solo che questa volta quando vado a giocare noto che mi sono sparite due mappe:Nuketown 2025 e Nuketown Zombie.
    Se seleziono il tu 9 invece le due mappe in questione tornano ha funzionare.
    Mi domando è un problema del tu 10 lo fa anke a voi o magari sbaglio io qualcosa?
    Grazie.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    non saprei dirti... se link ti permette di giocare ancora con il TU 9 continua ad usare quello, in alternativa aspetta il consiglio di qualcun'altro
    INSORGI

  3. #3
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Con tu 9 fa ancora giocare ma ci sono poche partite quindi bisogna per forza giocare con il 10

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    forse perchè il 10 non è adatto alla tua versione del gioco, la FSD scarica indistintamente, probabile che per la versione PAL siamo ancora fermi al TU 9, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da SergioBrio Visualizza Messaggio
    Con tu 9 fa ancora giocare ma ci sono poche partite quindi bisogna per forza giocare con il 10

  5. #5
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Strano perchè le mappe dei dlc revolution e uprising funzionano ma le pappe nuketown no.
    Comunque potrei provare a mettere manualmente il tu scegliendo quello giusto ma non so come riconoscere il media id del gioco,c'è un metodo da fsd?
    Grazie

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da SergioBrio Visualizza Messaggio
    Strano perchè le mappe dei dlc revolution e uprising funzionano ma le pappe nuketown no.
    Comunque potrei provare a mettere manualmente il tu scegliendo quello giusto ma non so come riconoscere il media id del gioco,c'è un metodo da fsd?
    Grazie
    Devi collegarti in http alla console tramite webUI. Metti l'indirizzo ip della console nel tuo browser e STUPISCI

  7. #7
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Scusa DarkMod ma ho provato a inserire l'IP della consolle che leggo in basso a sinistra nella fsd3 ma niente non mi si apre nessuna web ui forse c'è qualche altro passaggio che io non conosco?
    Comunque penso di aver individuato in un altro modo il mio game id ho notato che tutti i TU precedenti sono "tu0008_0000"zeropiù zero meno.
    questo corrisponde al game id 0941B731 il tu 10 che ho scaricato anche lui è tu0008_0000 sul sito xbuc.net lo riporta come versione pal quindi penso sia quello giusto.
    Ho provato pure a cancellare le mappe dall'hd e poi a rimetterle ma niente,ho installato i tu su hd usb,memoria interna 4gb e partizione fatta sulla dash nxe ma niente,che rottura!

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Problema con Title Update 10 di Black Ops 2

    Aggiorna la fsd e lo vedrai webui se no vai solo a tentativi

  9. #9
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Io ho la fsd3 rev 735 dovrebbe essere l'ultima versione? altrimenti come faccio ad aggiornare?
    Grazie.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Problema con Title Update 10 di Black Ops 2

    È l'ultima allora hai qusnche problema di rete

  11. #11
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Io ho fastweb 20mb che è una bomba ma ho un ruter Telsey al quale non posso accedere per aprire le porte forse sarà quello?
    Infatti quando faccio il test delle porte per link mi dice fail ad entrambe però mi fa comunque giocare e se vado su jqe360 mi rileva anke la mia posizione nelle stanze di gioco quindi comunica non so per quale strana legge alchemica,ogni tanto mi lagga però penso che sia normale.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Problema con Title Update 10 di Black Ops 2

    Ho gia sentito problemi con quel router. Ti consiglio di cambiarlo

  13. #13
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    In realta il mio router da quello che dice fastweb dovrebbe avere le porte già tutte aperte ecco perchè non ci si può accedere,infatti anche con i vari emule e torrent che nel primo settaggio bisogna aprire delle porte io non l'ho mai aperte e hanno sempre funzionato bene.
    Avevo pensato di cambiarlo se non fosse andato link ma fortunatamente anche senza apertura porte link va,invece il non poter accedere alla webui della fsd3 non mi distruggerà la vita
    Comunque tornando in tema c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza con il TU 10?vi sono sparite le mappe Nuketown?
    Io ho notato che da quando è uscito il TU 10 su link non si trovano più partite di Nuketown,è la mia mappa preferita sia zombie che multiplayer e sto un po sclerando AAAAAAHHHHH
    Grazie.
    Ultima modifica di SergioBrio; 05-05-13 alle 10: 29

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    Citazione Originariamente Scritto da SergioBrio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo ho un problena con il tu 10 di Black Ops 2.
    Ho scaricato e attivato come ho fatto sempre il tu 10 da fsd con il manage title update solo che questa volta quando vado a giocare noto che mi sono sparite due mappe:Nuketown 2025 e Nuketown Zombie.
    Se seleziono il tu 9 invece le due mappe in questione tornano ha funzionare.
    Mi domando è un problema del tu 10 lo fa anke a voi o magari sbaglio io qualcosa?
    Grazie.
    come fai a vedere che ti sono sparite le mappe?xke io ho il problema invece di vedere se ci sono e nn riesco a capire dove andarle a vedere grazie

  15. #15
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Praticamente quando creo una partita in multiplayer o zombie e vado a scegliere le mappe nuketown non compare più sulla lista delle mappe.
    Le mappe le vedi in questo modo seguendo questo percorso: dal menù principale multigiocatore,sistem link o locale,crea partita,imposta partita,cambia mappa e ti appaiono le liste delle mappe normale e dlc quest'ultime solo se hai insallato i dlc.
    Spero di aver risposto alla tua domanda altrimenti spiegati meglio e cercherò di aiutarti.
    gianpy10 likes this.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    grazie mille

  17. #17
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Ho letto in rete un altra discussione, anche li non si è arrivati ad una soluzione però il problema pare che sia nel tu 10,speriamo che con il tu 11 si risolva il problema delle mappe nuketown e tornino ad essere di nuovo disponibili.
    Grazie a tutti e per me si può chiudere la discussione.

  18. #18
    Junior Member L'avatar di SergioBrio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Se a qualcuno interessa ho risolto il problema con questa guida:
    Scaricate questo programma al seguente link e scegliete il linguaggio
    Downloads | mh-nexus
    Installate e poi aprite i file delle due mappe Nuketown 2025 e Nuketown zombie
    Una volta aperte le mappe Ctrl+g e scrivete sulla barra della finestra che vi esce 234 fate ok e poi digitate otto volte F (FF FF FF FF) salvate, inserite su hd e buon divertimento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •