se non hai già smontato tutto, scollega questi due punti (il GND lo hai attaccato da un'altra parte) e riprova la lettura.
![]()
se non hai già smontato tutto, scollega questi due punti (il GND lo hai attaccato da un'altra parte) e riprova la lettura.
![]()
Chissa' se arriviamo a 150 pagine anche su questo Thread, anche perche' nel caso, le pantofole nominate da Babilozzo tornano comode davvero!
ok fatto tutto ragazzi, fatto 3 letture di nand senza badblock, confrontate e identiche, volevo sapere perfavore quale bitstream usare dato che avendo dashboard 14799 autogg mi impone di fare rgh2.0 e programmando il chip me ne escono quattro ma non sono sicura di quale usare per rgh2.0
SQUIRT_RGH2_-cle.svf
SQUIRT_RGH2_-nr.svf
SQUIRT_RGH2_-r.svf
SQUIRT_RGH2_-sq.svf
oppure è possibile usare quello per rgh1.0 ragazzi, help please..........
Ultima modifica di maristellina86; 02-05-13 alle 15: 55
ciao zeruel85 come stai........
cosa significa scusa l'ignoranza......
Mi hai elencato dei timing e io ti ho risposto "comincia con il CLE".
SQUIRT_RGH2_-cle.svf
provato con i primi tre niente ancora lampeggia velocemente il led dell'accensione, invece il led di debug lampeggia normalmente proprio come se funzionasse, ma xell con tasto eject non appare a video, e neanche si connette..........
(prima ho fatto la prova a staccare vcc e gnd con erase della nand accoppiata a xell, poi flash della nand originale e la consolle parte)
chiedo mica vanno fatti dei fili su misura sul cpu_rst per caso zeruel85 o devo seguire dei fix in particolare essendo una opus...........
RGH2 su queste piastre è una spina nel culo. Da quello che so il reset va fatto bello lungo, ma lo Squirt non l'ho mai utilizzato. Usa comunque il clock preso dalla scheda madre e disattiva l'oscillatore onboard.
Ok grazie procedo...........
puoi dire come hai risolto, cosi se qualcun altro dovesse avere il tuo problema troverebbe un qualcosa che possa aiutarlo??
grazie![]()
Avendo due chip difettosi che manderò al mittente a San marino senza fare nomi ho seguito questo tutorial con il terzo........
Per curiosità dopo ho smontato tutto e seguito il tutorial ufficiale della squirt360 e comunque poi mi rilevava subito la nand, qui di deduco che i primi due chip erano fallati.............
Maristellina, me la passi una cline?
Non scherzare con queste cose.......
Se te mi dai una N Line io ti passo una c ok.......
Ha ha ha..............
Hai webcam?
No ora ne sono sprovvista
C: pa0l0ne.rompipallone.dyndns.org 12000 pa0l0ne consolopen no 2 0 0
Ovviamente di fantasia.........
edit: mi sono dimenticata la porta 12000
Ultima modifica di maristellina86; 02-05-13 alle 17: 59
Marcus che timing hai usato per rgh2.0 su opus
mi conviene usare cpu_rst oppure cpu_rst_r
Ultima modifica di maristellina86; 02-05-13 alle 17: 57
Segnalibri