www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree2Likes

Discussione: RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84

    [Risolto] RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell

    Come da titolo ho istallato un matrix glitcher v3 corona che da quanto ho capito è un clone del matrix originale (quello con l'oscillatore da 48 per intenderci) seguito i punti per il matrix glitcher v1 (come indicato dal venditore) e provato ad avviare .... se lascio il chip per come è la console non si avvia proprio come se fosse morta se invece rimuovo il condensatore che collega il punto C la console si accende lampeggia il matrix lampeggia la console ma Xell non parte cosa ho sbagliato? spero che come sempre possiate aiutarmi
    Ultima modifica di Pako511; 09-05-13 alle 14: 52

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell

    Foto foto e ancora foto.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    ecco alcune foto della console compresa la nand RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell-foto.jpgRGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell-foto-1-.jpgRGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell-foto-2-.jpg questo è il chip RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell-matrix-v3.jpg questo è il condensatore che ho rimosso RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell-matrix-v3-cond.jpg

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Pako511 Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho istallato un matrix glitcher v3 corona che da quanto ho capito è un clone del matrix originale (quello con l'oscillatore da 48 per intenderci) seguito i punti per il matrix glitcher v1 (come indicato dal venditore) e provato ad avviare .... se lascio il chip per come è la console non si avvia proprio come se fosse morta se invece rimuovo il condensatore che collega il punto C la console si accende lampeggia il matrix lampeggia la console ma Xell non parte cosa ho sbagliato? spero che come sempre possiate aiutarmi
    E il tuo "venditore" nn ti ha spiegato che visto che sti cosi hanno l'orscillatore il clock nn serve attaccarlo (il punto C, il punto G rimane invece un mistero per i piu')

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ah, dimenticavo, che dashboard monta la console?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    R: RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell

    edit mi ero confuso con il fix del consensatore pardon...

    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di spyro82; 27-04-13 alle 18: 04

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quello non è un condensatore, bensì una resistenza, comunque è giusto che tu la abbia rimossa e stia utilizzando il CLK da mobo. Ora resta da capire se per caso ha fatto RGH1 e in realtà hai una dash 14717 o superiore. In tal caso devi eseguire RGH2.
    spyro82 likes this.

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    io sto eseguendo una rgh2 (come consigliato da autogg) perchè la dash è 14719, il chip l'ho programmato con timing jasper 1.1 utilizzando il programma 360gcprog (ho provato anche RGH2 A,B,C,D,E )

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Pako511 Visualizza Messaggio
    io sto eseguendo una rgh2 (come consigliato da autogg) perchè la dash è 14719, il chip l'ho programmato con timing jasper 1.1 utilizzando il programma 360gcprog (ho provato anche RGH2 A,B,C,D,E )
    Secondo me AutoGG... ti consiglia male...... guarda che schema stai seguendo. hai provato a leggere qualche tutorial presente in questo bel sito?
    Orsu' leggili e solo dopo ti renderai conto di dove stai sbagliando.

    Prima che cio' avvenga niuna risposta, seppur minima che sia, sara' data in sto thread.....

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell-phat-diagram-pic.jpg questo è lo schema che sto seguendo, io ho cercato come un matto (sia su questo sito che altrove) uno schema per questa versione di matrix ma niente

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Dammi retta, dimostra di essere intelligente come penso tu sia, segui il tutorial per RGH e controlla cosa stai sbagliando, perche' stai sbagliando...

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    Pusher invece di girarci attorno e far evidenziare che non sono intellisgente XD puoi gentilmente dirmi cosa sto sbagliando perchè non riesco a capirlo

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Sei comodo, non "poco intelligente".

    Ti incollo la parte di tutorial..... che schemi stai seguendo tu? RGH1 o RGH2??? Che dashboard hai? Una per RGH1 o RGH2 ??????????

    2 Effettuare l' RGH

    2.1 - RGH1 ED RGH2
    Questa distinzione è nata per le console FAT, quelle aventi dashboard inferiore a 14699 sono hackabili con RGH1 invece da 14717 fino a 14719 è possibile eseguire RGH2. Principalmente cambiano gli schemi di installazione dei glitch chip i tempi di avvio della console si allungano.

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    Pusher scusami ma io ho già detto che sto eseguendo rgh2 perchè la console ha dash 14719, i punti rgh2 per questo chip non riesco a trovarli l'unico schema che ho trovato è quello io nn sono comodo perchè ogni volta cerco come un pazzo per evitare di diturbare qui -.-

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Prova a digitare "Matrix RGH2" su Google, e poi dimmi se la prima immagine non è proprio quello che serve a te.

    Non dico la quinta immagine, non dico nemmeno la quattordicesima immagine, dico la PRIMA IMMAGINE. Pazzesco.

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    RGH Jasper 16mb + matrix glitcher non si avvia Xell-immagine.jpg

    Magia..........

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    .....io scrivevo "matrix 360 glitcher rgh2 diagrams" e non riuscivo a trovare niente non sono comodo ragazzi veramente ho sempre cercato di non dare mai noie a nessuno e di riuscire da solo ....adesso provo questi punti e scusatemi

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    ragazzi non prendete in giro però... zeruel tu sai che io gli sforzi li faccio e come e non sono uno che vuole la pappa in bocca! sbagliavo semplicemente la ricerca!

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vai libero ed in pace. sbagliavi solo la ricerca!
    Siamo qua se ne hai bisogno!

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    84
    ok....non volevo disturbare ma adesso devo per forza......ho installato il chip è partito ci metteva anche 6 7 minuti per avviarsi adesso invece il chip lampeggia non si avvia e dopo un pò smette di lampeggiare e devo staccare l'alimentazione per farla ripartire se uso il punto c il matrix non si accende proprio che devo fare??? quale può essere il problema?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •